Cerco amicizie, mi presento

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Cerco amicizie, mi presento

Messaggioda Laprospettivadime » 05/10/2017, 14:53



Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni, non so quale sia il range di età di questo sito :unsure: spero di non essere troppo vecchia :rock:

Abito in provincia di Milano ma lavoro in centro a Milano, faccio l'impiegata!

E' un brutto periodo, mi sento molto sola, è un periodo un pò lunghetto a dire la verità, quasi 8 anni :doh!: tra alti e bassi, ho perso molte amicizie, forse trascinate solo dalla mia buona volontà e naufragate nel momento del bisogno, sono qui per conoscere nuovi amici, virtuali e non.

Penso di essere una persona simpatica, amo gli animali e sono una gattara convinta, serie tv addicted, mi piace tutto ciò che riguarda la sfera del beauty quindi make up, unghie, parrucco, musica di ogni genere ed anche gruppi e cantanti un pò sconosciuti perché no!

Adoro il walking o meglio le lunghe camminate all'aria aperta e anche sul tapis roulant!

Non ricordo nemmeno l'ultima volta che sono uscita con una amica :facepalm: forse sarà stato un paio di anni fa, inizio a soffrire particolarmente per questa cosa :(

Spero di essere nel posto giusto! a presto! :clapclap:
  • 0

Avatar utente
Laprospettivadime
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/10/2017, 14:17
Località: Milano
Citazione: A cosa servono gli incroci se poi ognuno ha la sua strada?
Genere: Femminile

Cerco amicizie, mi presento

Messaggioda kathellyna » 05/10/2017, 14:55



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8466
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Cerco amicizie, mi presento

Messaggioda simplicio » 05/10/2017, 15:30



ciao,benvenuta sul forum,non sei vecchissima.c'e gente piu' grande di te qui...io ad esempio :D ogni tanto capita che si fanno dei raduni,se ti va puoi venire.
  • 1

Avatar utente
simplicio
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 163
Iscritto il: 07/05/2015, 14:07
Località: prov.monza
Genere: Maschile

Cerco amicizie, mi presento

Messaggioda FabFi » 05/10/2017, 15:41



Ciao anche io cerco nuovi amici, non esitare a contattarmi.

a presto !
  • 1

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Cerco amicizie, mi presento

Messaggioda Gippo75 » 05/10/2017, 21:20



ciao e benvenuta, anche io come te e simplicioùsono della provincia (ovest) di Milano.
Il mio periodo negativo è iniziato più di un anno fa e non è ancora terminato del tutto, sto cercando di riorganizzare la mia vita partendo dal sistemare la casa in cui vivo ed è per questo che da agosto non sto più facendo passeggiate che almeno in piccola parte trasmettevano un senso di tranquillità.
Anch'io ho sempre amato i gatti, anche se ultimamente non ne ho uno in casa perché prima devo finire di sistemare casa come dicevo prima.
Seguo anch'io molte serie tv ma immagino che gli argomenti trattati siano differenti, diversamente da te non adoro ne trucco ne parrucco... piu che altro pc ed elettronica ed informatica in generale...
l'ultima uscita che ho fatto, a parte quelle che ogni tanto mi concedo nei ritagli di tempo e che passo con me stesso, l'ho fatta con Simplicio e più di un mese fa se non ricordo male...
beh per il momento mi fermo qui e ti saluto...
  • 0

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile

Cerco amicizie, mi presento

Messaggioda elle8n » 06/10/2017, 0:01



Ciao e Benvenuta! :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Cerco amicizie, mi presento

Messaggioda Bonifacio » 06/10/2017, 7:24



benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Cerco amicizie, mi presento

Messaggioda Laprospettivadime » 06/10/2017, 7:56



Gippo75 ha scritto:ciao e benvenuta, anche io come te e simplicioùsono della provincia (ovest) di Milano.
Il mio periodo negativo è iniziato più di un anno fa e non è ancora terminato del tutto, sto cercando di riorganizzare la mia vita partendo dal sistemare la casa in cui vivo ed è per questo che da agosto non sto più facendo passeggiate che almeno in piccola parte trasmettevano un senso di tranquillità.
Anch'io ho sempre amato i gatti, anche se ultimamente non ne ho uno in casa perché prima devo finire di sistemare casa come dicevo prima.
Seguo anch'io molte serie tv ma immagino che gli argomenti trattati siano differenti, diversamente da te non adoro ne trucco ne parrucco... piu che altro pc ed elettronica ed informatica in generale...
l'ultima uscita che ho fatto, a parte quelle che ogni tanto mi concedo nei ritagli di tempo e che passo con me stesso, l'ho fatta con Simplicio e più di un mese fa se non ricordo male...
beh per il momento mi fermo qui e ti saluto...


Anche a me piace l'informatica e la tecnologia in generale ^_^ nei centri commerciali mi soffermo molto nelle famose catene a guardare pc, smartphone, tv potendo cambierei tecnologia ogni 5-6 mesi ma il denaro scarseggia -.-

Quindi riescono anche degli incontri reali qui, come è andata?
  • 0

Avatar utente
Laprospettivadime
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/10/2017, 14:17
Località: Milano
Citazione: A cosa servono gli incroci se poi ognuno ha la sua strada?
Genere: Femminile

Re: Cerco amicizie, mi presento

Messaggioda Gippo75 » 06/10/2017, 8:27



Beh basta mettersi d'accordo, direi bene. Settembre ero un po' impegnato causa trasloco ma adesso dovrei avere tempo per altre uscite e quindi quando qualcuno vorrà organizzarne una sarò disponibile!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  • 0

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile

Cerco amicizie, mi presento

Messaggioda Raviel » 06/10/2017, 9:35



Benvenuta... come te anche io soffro la solitudine, in questo momento in particolare ho rotto con una persona a cui tenevo e mi sento divorare dalla solitudine...
  • 0

Avatar utente
Raviel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/06/2017, 9:45
Località: Ivalice
Citazione: death stands for denial, eternity and tearful heartbreak.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'