Un “Ciao” dopo tanto

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Un “Ciao” dopo tanto

Messaggioda Chiaretta96 » 15/12/2017, 15:29



Ri-ciao a tutti, per chi ancora non mi conoscesse e per chi (forse) si ricorda di me,

Sono tornata sul blog dopo alcuni mesi, nello specifico ben NOVE, in cui ho vissuto serenamente, il meglio che potevo. Respiravo a pieni polmoni, una nuova vita.
Il lavoro tanto atteso e finalmente arrivato, nuove amicizie, un nuovo amore.. Non me la sentivo più di scrivere qua e per questo mi sono sentita in colpa molte volte perchè per vivere la felicità che tanto avevo atteso ho lasciato da sole delle persone che avevano bisogno di compagnia, di qualcuno con cui parlare. Spero capirete..

Per chi non mi conoscesse sono Chiara, ho 21 anni, sono della provincia di Monza e Brianza.
Le mie passioni sono: leggere, scrivere, guardare film e serie tv, viaggiare, visitare città e prima che iniziassi a lavorare giocavo anche ai videogiochi, ora non ho più molto tempo.

Credo proprio che, di nuovo in preda alla solitudine e al senso di abbandono tornerò attiva come prima anche se la mia speranza è ritrovare la felicità e soprattutto incontrare lungo il cammino qualcuno che mi sappia star vicino, sempre.

Un saluto
  • 1

Chiaretta96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/03/2017, 16:06
Località: Vimercate (Lombardia)
Citazione: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita" (Dante Alighieri)
Genere: Femminile

Un “Ciao” dopo tanto

Messaggioda gatto di schrödinger » 15/12/2017, 16:30



Un ciao a te.
Ci sta andare e venire. Questo posto l'ho conosciuto un paio d'anni fa e l'ho frequentato sempre per periodi, più o meno lunghi, senza mai stringere un'amicizia vera e propria (tranne forse, una o due persone).
Alla fine uno entra in un luogo come questo per se stesso dando più o meno importanza alle persone che si conoscono, anche se non bisogna mai dimenticare che la vita è fuori da internet.
Poi, le storie finiscono anche, ma bisogna saperle prendere come un'esperienza che ci aiuta a maturare e laddove è possibile cercare di evitare di ripetere gli stessi errori o ancora accorgerci per tempo quanto va bene per noi una persona, sia che si tratti di relazione che di amicizia.
Oltretutto e non so se è stato il tuo caso, non trovo sano concentrare tutte le energie su una sola persona, magari gran parte, ma tutte, si rischia di perdere la propria identità e raccogliere i cocci, nel malaugurato caso, diventa quasi insostenibile.

Ah, che videogiochi ti piacciono/piacevano?
  • 0

“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
L.Pirandello, Uno, nessuno centomila
Avatar utente
gatto di schrödinger
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/11/2015, 23:21
Citazione: Perché le emozioni più forti, quando le viviamo, non le fotografiamo. E la vera felicità non la pubblicheremo mai.
Perché quando siamo felici, noi non siamo online.
Genere: Maschile

Un “Ciao” dopo tanto

Messaggioda NaturalKiller » 15/12/2017, 17:12



Bentornata! :hi:
Myhelp è come una casa accogliente in cui poter fare sempre ritorno:) Vieni anche a fare un salto in chat
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Un “Ciao” dopo tanto

Messaggioda 7smiliardi » 15/12/2017, 18:42



Ciao, non ti mancano i videogiochi? A me sì.
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Un “Ciao” dopo tanto

Messaggioda Riccardina » 15/12/2017, 19:26



Ueilà!
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Re: Un “Ciao” dopo tanto

Messaggioda coccolina88 » 15/12/2017, 21:04



Bentornata anche io non vengo sempre qui, trovo sempre l’accoglienza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

coccolina88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'