Ciao dall'iperuranio

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Ciao dall'iperuranio

Messaggioda Adapa » 24/12/2012, 19:16



Alla fine mi sono iscritto...ancora adesso non so perchè l'ho fatto e ho i miei dubbi perchè non so se possa servire a qualcosa ma se mi sono iscritto vuol dire che non potevo fare altrimenti. Non ho mai usato altri forum e tanto meno delle chat perchè ho sempre detestato questo metodo di comunicazione perchè lo considero una degenerazione della società umana ma, alla fine, ho ceduto per disperazione. Poi vi racconterò meglio i miei problemi. Vi basti sapere che non ho più amici in carne ossa (i miei amici sono i libri) e non ho una fidanzata da un decennio. Sono sulla via dell'atarassia e dello stoicismo esistenziale. Ce l'ho col mondo e con le persone in generale ma vi prometto che con voi sarò cordiale anche perchè non vi vedo in faccia :lol:
Cerco insomma un motivo per vivere e persone sincere che mi comprendano.
  • 0

Avatar utente
Adapa
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/12/2012, 18:23
Località: Milano
Citazione: O fai tutto per vivere o fai tutto per morire
Genere: Maschile

Ciao dall'iperuranio

Messaggioda BetterOffDead » 24/12/2012, 19:38



Benvenuto. Evita la chat allora, a te servirà più il forum secondo me. L'atarassia non è un gran che , quando si può aspirare al tripudio di emozioni e sensazioni. Non trovi? Ancora willkommen.
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
Avatar utente
BetterOffDead
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2012, 21:55
Località: una.
Genere: Femminile

Ciao dall'iperuranio

Messaggioda Royalsapphire » 24/12/2012, 21:35



Adapa ha scritto:Alla fine mi sono iscritto...ancora adesso non so perchè l'ho fatto e ho i miei dubbi perchè non so se possa servire a qualcosa ma se mi sono iscritto vuol dire che non potevo fare altrimenti. Non ho mai usato altri forum e tanto meno delle chat perchè ho sempre detestato questo metodo di comunicazione perchè lo considero una degenerazione della società umana ma, alla fine, ho ceduto per disperazione. Poi vi racconterò meglio i miei problemi. Vi basti sapere che non ho più amici in carne ossa (i miei amici sono i libri) e non ho una fidanzata da un decennio. Sono sulla via dell'atarassia e dello stoicismo esistenziale. Ce l'ho col mondo e con le persone in generale ma vi prometto che con voi sarò cordiale anche perchè non vi vedo in faccia :lol:
Cerco insomma un motivo per vivere e persone sincere che mi comprendano.


Ciao Adapa :lol:
BENVENUTO
Ti capisco, sul fatto dell'utilizzo di forums. Perchè non ci sei abituato!
Se può incoraggiarti, ti dirò il mio motivo per cui ho scelto di comunicare tramite questa via!
Il mio motivo è che tramite web si possono raggiungere una marea di persone, per non dire "tutti", in tempo rale e da qualunque posto tu sia! Questa è una cosa affascinante!!!
Non parlerei di degenerazione della società umana. Tutto dipende dall'uso che se ne fa! Se usi il web per parlare di cose futili, la tua diventa una grossa perdita di tempo, ma se lo usi per condividere i tuoi pensieri e le tue idee con qualcuno che le condivida (che puoi trovare benissimo), allora non è piu tempo perso, ma un'emozione che si intensifica a seconda del valore che le dai!
Dietro ad ogni computer c'è una persona! E il calore umano, credimi, è cosi forte che può raggiungerti ovunque tu sia, e con ogni mezzo!
In questo forum non si parla solo di problemi. Si fa arte! E l'arte abbraccia tutto ciò che di bello c'è nel mondo: poesia, filosofia, fantasia, speranza, sogni, maschere.
Come ti ha consigliato Better, meglio che frequenti piu il forum che la chat.
Che altro dire, ah sì, che sono felice tu abbia il pallino per i libri, perchè potrò imparare molto da te e tu potrai trasmettermi un po' di cultura :thumbup: !
Quanto alle amicizie e ai tuoi problemi, non devi preoccuparti. Tutto si risolverà se tu lo vorrai. E quando ne parlerai sarò ben felice di darti la mia opinione e aiutarti quanto posso !!
Per ora ti saluto, e ti auguro BUON NATALE
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13257
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao dall'iperuranio

Messaggioda Mechtay » 24/12/2012, 22:28



Benvenuto :)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Ciao dall'iperuranio

Messaggioda Meiko » 25/12/2012, 1:22



Benvenuto!
Mi spiace che tu ti senta in questo modo.. parlandone qui magari potremmo aiutarti a risolvere qualcosa.. chi lo sa.. Tu intanto non demordere e tieni duro. ;)
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Ciao dall'iperuranio

Messaggioda vercingetorige » 25/12/2012, 5:28



ti ho letto in chat e mi hai dato l'impressione d'essere una persona a modo. ma, ad ogni modo, peroro la tua causa d'odio contro il mondo a prescindere dal suo modo e spero che in egual modo odierai gli altri anche in questo forum in qualunque modo tu voglia (basta che sia un modo violento anziché no: avrai tutto il mio supporto morale), anche perché se lo farai avrai modo di competere per la pregiatissima nonché rara possibilità di riscuotere in contemporanea:
1) la mia benedizione.
2) l'onere di odiare in qualsiasi modo gli altri anche da parte mia perché io c'ho troppo da fare (non è vero però vabbe', sii gentile)
3) l'onore irrinunciabile di diventare amico di dovidl aka MaSp1 -che è amico mio nonostante lui lo neghi-

MA COMUNQUE CIAO E CI SENTIAMO E BUON NATALE E TVB
  • 0

Avatar utente
vercingetorige
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 20/12/2012, 0:12
Località: inorganica
Genere: Maschile

Ciao dall'iperuranio

Messaggioda MaSp1_ » 27/12/2012, 14:39



vercingetorige ha scritto:ti ho letto in chat e mi hai dato l'impressione d'essere una persona a modo. ma, ad ogni modo, peroro la tua causa d'odio contro il mondo a prescindere dal suo modo e spero che in egual modo odierai gli altri anche in questo forum in qualunque modo tu voglia (basta che sia un modo violento anziché no: avrai tutto il mio supporto morale), anche perché se lo farai avrai modo di competere per la pregiatissima nonché rara possibilità di riscuotere in contemporanea:
1) la mia benedizione.
2) l'onere di odiare in qualsiasi modo gli altri anche da parte mia perché io c'ho troppo da fare (non è vero però vabbe', sii gentile)
3) l'onore irrinunciabile di diventare amico di dovidl aka MaSp1 -che è amico mio nonostante lui lo neghi-

MA COMUNQUE CIAO E CI SENTIAMO E BUON NATALE E TVB





Evita di usare quella merdosa parola con me, io non sono amico di nessuno.
PS.Non so di che cacchio parli questo post,credo sia un coso di benvenuto allora benvenuto.
  • 0

MaSp1_
 
Stato:

Ciao dall'iperuranio

Messaggioda tribùdiselvaggi » 27/12/2012, 22:56



Adapa ha scritto:i miei amici sono i libri


io non potrei vivere senza libri. benvenuto.
  • 0

Avatar utente
tribùdiselvaggi
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 16/12/2012, 15:52
Località: italia
Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
Genere: Femminile

Ciao dall'iperuranio

Messaggioda unbroken8626 » 02/03/2013, 17:02



Adapa ha scritto:Ce l'ho col mondo e con le persone in generale ma vi prometto che con voi sarò cordiale anche perchè non vi vedo in faccia.


Sia chiaro che non voglio litigare di nuovo ma non mi pare che tu oggi sia stato tanto cordiale, appena senti un'opinione diversa dalla tua passi agli insulti...
Questo è quanto, non voglio altre discussioni ma vorrei solo farti notare come se tu fossi più cordiale e più aperto con gli altri, forse i tuoi unici amici non sarebbero i libri...
  • 0

Avatar utente
unbroken8626
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/01/2013, 13:33
Località: Roma
Citazione: You gotta keep on keepin' on-
Genere: Femminile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'