ciao da meryoc

sono nuova

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

ciao da meryoc

Messaggioda meryoc » 23/01/2013, 15:50



beh tanto l'azienda non era un granche' nel senso che non era un posto sicuro , io l ho sempre detto che prima o poi scoppiava , non era un settore forte e ovviamente con la crisi non ha retto , comunque ora ho fatto un tirocinio d'inserimento in un centro commerciale vicino casa mia , ed e' andato tutto bene , ora mi hanno detto che devono decidere se mandarmi proprio nella sede , negli uffici o in un altro punto vendita dove c'e' posto , sto aspettando la chiamata , la prossima settimana dovrebbe muoversi qualche cosa ..

Milano e' fantastica , forse perche' sono nata qui e la amo ,, io pero abito nella provincia verso la zona del forum di Assago , non so se avete presente ,, e da Milano centro disto mezz oretta di macchina -

Sai io ho provato a fare le passeggiate da sola , ma e' deprimente , a parte che fa un freddo micidiale adesso .. in estate ad esempio ogni tanto me ne andavo in bicicletta , sono andata al ticino da sola a prendere il sole e a fare il bagno , tanto la non pagavo ,, anzi quest anno potrei farlo ancora ora che ci penso , ho buon ricordo di quelle giornate .. pero ora con sto freddo dove vai , qualche volta vado in biblioteca , prendo i libri e vengo a casa .. perdo un'oretta

Infatti mi sono iscritta proprio per sentirmi parte di un gruppo , in casa da sola a volte perdo proprio la condizione del tempo .. Si mi metto a ricamare , a leggere , guardare la tv ogni tantoo -

Devo portare pazienza e vedere chi sta peggio .. almeno io ho una casa , una bella famiglia , sto concorrendo per un buon posto di lavoro e ho questa possibilita' perche' sono iscritta a un progetto , dove la Regione versa un tot di soldi per collocare i giovani , c'e' un periodo di tirocinio e poi ti assumono se vai bene e non e' da tutti avere questa fortuna poi con questa crisi ..
  • 0

Avatar utente
meryoc
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/01/2013, 20:52
Località: milano
Citazione: la felicita' e' uno stato interiore ..
Genere: Femminile

ciao da meryoc

Messaggioda Shinji » 23/01/2013, 22:05



Ciao Meryoc,benvenuta nel forum :)
  • 1

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

ciao da meryoc

Messaggioda meryoc » 24/01/2013, 10:30



grazie
  • 0

Avatar utente
meryoc
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/01/2013, 20:52
Località: milano
Citazione: la felicita' e' uno stato interiore ..
Genere: Femminile

ciao da meryoc

Messaggioda giainuso » 24/01/2013, 15:07



ciao meryoc e benvenuta :)
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

ciao da meryoc

Messaggioda meryoc » 24/04/2014, 3:26



ah ma mi ero presentata l anno scorso , poi son sparita x un annetto circa , e' vero non ho piu' frequentato questo forum e ora mi sono presa di nuovo per questo forum , l'anno scorso ero messa peggio perche avevo intrapreso lo stesso progetto ma in un posto che poi si era rivelato un flop , ho sofferto molto per questa cosa ,, poi ne parlero' bene se un giorno risolvero' la questione lavorativa , ora e' un tema che mi fa troppo male x raccontarvelo -ora pensiamo al presente e a questo di progetto che ho in ballo
  • 0

Avatar utente
meryoc
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/01/2013, 20:52
Località: milano
Citazione: la felicita' e' uno stato interiore ..
Genere: Femminile

ciao da meryoc

Messaggioda Marymeri » 24/04/2014, 9:18



Ciao meryoc benvenuta. :hi:
  • 1

Avatar utente
Marymeri
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 31/08/2013, 9:54
Genere: Femminile

ciao da meryoc

Messaggioda meryoc » 25/04/2014, 4:25



grazie grazie
  • 0

Avatar utente
meryoc
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/01/2013, 20:52
Località: milano
Citazione: la felicita' e' uno stato interiore ..
Genere: Femminile

ciao da meryoc

Messaggioda neversayboh » 13/12/2014, 19:52



aver problemi con le donne non è propriamente una cavolata.
io non sottovaluterei le cose che non ti riguardano direttamente. cmq benvenuta.
edit: è un post vecchio, l'ho tirato su per sbaglio.
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

ciao da meryoc

Messaggioda Beren » 13/12/2014, 20:30



meryoc ha scritto:ciao a tutti, sono nuova , mi chiamo maria ho 30 anni e sono di Milano , questo periodo sono a casa in attesa che ricominci il tirocinio, e i giorni a casa non passano mai , mi sento sola , non ho amici , due anni fa ho avuto una storia dalla quale mi sono allontanata volontariamente perche' non mi faceva stare serena , ci ho rimesso un annetto per riprendermi anche di piu , poi sono rimasta a casa disoccupata perche la mia azienda e' fallita e da settembre ho iniziato questo tirocinio che dovrebbe portarmi all assunzione , in attesa che ricominci dopo il periodo natalizio io a casa mi sto veramente deprimendo . Se avessi soldi da spendere frequenterei corsi , uscirei , ma dove vado senza soldi , non posso nemmeno spendere per la benzina ..
Io sono molto sensibile , e quando ho dei periodi pesanti non e' facile per me , e questo e' un periodo delicato .. il peggio e' passato perche almeno son venuta fuori dal periodo di grande depressione , pero' adesso ho una vita sociale pari a zero , esperienze zero , impegni quotidiani nemmeno l ombra , svago lasciamo perdere, obbiettivi seeee -
Anni fa frequentavo un forum , sulla fobiasociale ma lasciamo stare era una cavolata , c'erano utenti maschi per la maggiorparte con problemi con le donne ,, io ho altri tipi di problemi ,, ho trovato solo questo forum adesso che mi sembra adeguato a me e spero di trovarmici bene perche ho proprio bisogno di confrontarmi e di trovare conoscenze anche virtuali per il momento per tappare un po' il buco della solitudine - vi saluto tutti!!!!


Ciao Maria, benvenuta.

La disoccupazione è una brutta besta purtroppo, uno dei mali del XXI secolo, ma sei in gamba, vedrai che il tirocinio andrà bene.

Ti capisco...ritrovarsi con scarsa vita sociale, o zero, è orribile...ci sono dentro pure io, già da un po'...

Però sei capitata nel posto giusto, questa è una bella community, ti troverai bene, vedrai.


EDIT. post di 8 mesi fa, boja faus...vabbè amen :lol:
  • 0

- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''


- ''...e che ne è stato di loro...?''


- ''...sono morti...tanto tempo fa...''



_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383
Avatar utente
Beren
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 351
Iscritto il: 04/12/2014, 21:03
Località: Torino
Genere: Maschile

ciao da meryoc

Messaggioda Antares91 » 18/12/2014, 21:28



Benvenuta tra noi :hug:
  • 0

Antares91
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 11/11/2014, 22:15
Località: Bergamo
Citazione: Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'