TRICORENE - INTEGRATORE 30 CPR

TRICORENE - INTEGRATORE 30 CPR

Messaggioda Royalsapphire » 21/07/2014, 18:28



Che cosa è
Integratore tricologico specifico per i capelli della donna.
A cosa serve
Agisce favorevolmente nello stimolare la crescita dei capelli e nel rinforzarne la struttura.
Come si usa
Una compressa al giorno.


--------------------------------------------------------------------------------
DESCRIZIONE

TRICOREN e' un integratore specifico per i capelli della donna a base di nutrienti utili per: stimolare l'attivita' del bulbo pilifero (vitis vinifera, te' verde e taurina); nutrire la struttura del capello (aminoacidi solforati, lievito s. cerevisiae, biotina, vitamine del gruppo B e minerali); proteggere dall'azione destrutturante dei radicali liberi (vitamine antiossidanti e Coenzima Q10). L'integrazione con questi nutrienti contribuisce a stimolare la crescita e a rinforzare i capelli.

--------------------------------------------------------------------------------
AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tricoren non contiene zucchero, glutine, soia, lattosio e derivati del latte.
--------------------------------------------------------------------------------
FORMA

FORMATO: disponibile in confezione da 30 compresse

INGREDIENTI:
L-cistina, DL-metionina, cellulosa microcristallina, L-taurina, saccharomyces cerevisiae, vitis vinifera e.s., camelia sinensis (© verde) e.s., isoflavoni di soia, vitamina E, vitamine del gruppo B (vit. B1, vit. PP, vit. B5, vit. B6, acido folico, vit. B12), ferro solfato, zinco ossido, magnesio stearato, manganese solfato, diossido di silicio, coenzima Q10, rame solfato, biotina, agente di rivestimento: etilcellulosa.
--------------------------------------------------------------------------------
POSOLOGIE

Una compressa al giorno, da assumere con un sorso d'acqua, al mattino o durante un pasto. Si consigliano cicli di assunzione protratti per due/tre mesi.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

TRICORENE - INTEGRATORE 30 CPR

Messaggioda Gemma » 24/07/2014, 5:03



dove lo vendono e quanto costa??
  • 0

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Avatar utente
Gemma
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/07/2014, 14:01
Località: Lejos..
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..
Genere: Femminile

TRICORENE - INTEGRATORE 30 CPR

Messaggioda Lucilla » 09/10/2014, 11:00



Ciao Gemma, io l'ho preso in farmacia, penso che ce l'abbia anche la farmacia più vicina a te! Il prezzo è molto buono, mi pare si aggiri sui 20 euro ma in realtà se becchi la giornata promozionale in farmacia stanno facendo lo sconto del 20%. Io mi son trovata benissimo!
  • 0

Lucilla
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/09/2014, 16:04
Località: Milano
Genere: Femminile

TRICORENE - INTEGRATORE 30 CPR

Messaggioda Royalsapphire » 09/10/2014, 11:58



Cia Gemma, lo trovi in farmacia, come tutti gli altri integratori che posto :turned:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

TRICORENE - INTEGRATORE 30 CPR

Messaggioda MariAntonietta » 14/10/2014, 14:54



Ragazze, lo sto usando anch'io!!! Me l'ha preso una mia amica a Milano perché ha trovato una promo nella sua farmacia! Per il momento sono molto happy! Vi faccio sapere :hi:
  • 1

MariAntonietta
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/10/2014, 14:50
Località: Trapani
Genere: Femminile

TRICORENE - INTEGRATORE 30 CPR

Messaggioda Royalsapphire » 14/10/2014, 15:12



Ciao Mary, benvenuta.
Quanti cicli ti hanno detto di fare? Di solito la cura va fatta per tre mesi.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

TRICORENE - INTEGRATORE 30 CPR

Messaggioda MariAntonietta » 17/10/2014, 13:50



Ciaoooo! Grazie mille!!! Sì, esatto... mi hanno detto di fare una cura di tre mesi. Tu hai avuto esperienze/ti hanno raccontato com'è andata le donne che l'hanno comprato? Buon pomeriggio!
  • 0

MariAntonietta
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/10/2014, 14:50
Località: Trapani
Genere: Femminile


Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'