PINEANS INTEGRATORE 20CPR

PINEANS INTEGRATORE 20CPR

Messaggioda Royalsapphire » 20/12/2016, 13:15



COS'È: Integratore alimentare a base di Melatonina, Biancospino, Valeriana, Passiflora, Griffonia e Rodiola. Confezione da 20 compresse.
A COSA SERVE: Utile in tutti quei casi in cui sia necessario favorire uno stato di rilassamento e benessere mentale.
COME SI USA: Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno con un sorso di acqua.
DESCRIZIONE: PINEANS e' un integratore alimentare a base di Melatonina, Biancospino, Valeriana, Passiflora, Griffonia e Rodiola.
Grazie alla presenza di questi estratti vegetali puo' essere utilmente impiegato in tutti quei casi in cui sia necessario favorire uno stato di rilassamento e benessere mentale, ad esempio in periodi di maggiore stress psico-fisico.


FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: Proprieta' componenti di PINEANS:

Biancospino, Valeriana,ssPassiflora e Griffonia contribuiscono al rilassamento, queste piante ed issloro estratti rappresentano, infatti, dei rimedi utilizzati nella tradizione erboristica per contrastare gli stati di agitazione in generale.

LassRodiola, nota anche col nome di radice artica, e' caratterizzata daluo contenuto di glicosidi fenolici specie-specifici, flavonoidi,sscatechine e tannini. All'interno della famiglia dei glicosidi ilsspiu' rappresentativo e' il salidroside (o rodioloside) che ha dimostratossin vitro un'attivita' sugli enzimi che degradano le monoamine come la serotonina, la noradrenalina e la dopamina.

LassMelatonina e' un ormone prodotto dalla ghiandola pineale a partiressdall'amminoacido Triptofano, quest'ultimo appartiene alla famiglia deglissamminoacidi essenziali, ovvero quella particolare classe dissamminoacidi che devono essere assunti tramite la dieta perche' il nostrossorganismo non e' in grado di sintetizzarli in maniera endogena,ssassunto, percio', in maniera esogena subisce varie reazioni metabolichessattraverso le quali viene prodotto prima il neurotrasmettitoreerotonina, e da questa, attraverso ulteriori passaggi la melatonina. LassMelatonina contribuisce a ridurre le tempistiche per prendere sonno.

Confezione da 20 compresse.


POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: Assumere una compressa al giorno con un sorso di acqua.
L'effetto benefico si ottiene con 1 mg di melatonina assunto poco prima di coricarsi.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'