Quali sono i cibi...?

Discussioni generali riguardanti il mondo della cucina. Richieste, consigli, etica, mangiare sano, vini e bevande, etc.

Moderatore: stefiza

Quali sono i cibi...?

Messaggioda Blue*Sunset » 15/07/2014, 8:06



Quali sono i cibi che fanno ingrassare più "facilmente"?
Per ingrassare poi serve mangiare tanto ad ogni pasto o basta magari mangiare poco ma spesso?
devo fare una "dieta al contrario" :unsure:
  • 0

Avatar utente
Blue*Sunset
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 22/05/2014, 14:40
Località: Out of mind
Citazione: "Non augurarti che sia più facile. Augurati di essere più forte."

Jim Rohn
Genere: Femminile

Quali sono i cibi...?

Messaggioda Shinji » 15/07/2014, 8:09



Da quanto ne so i cibi che fanno ingrassare di più sono quelli che contengono grassi di origine animale (non significa poi che siano da evitare al 100%). Di solito viene consigliato di mangiare poco, ma spesso, anche 5 volte al giorno.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Quali sono i cibi...?

Messaggioda Moody » 15/07/2014, 21:20



Quanti chili dovresti prendere? Hai già provato a chiedere consiglio a un medico?
  • 0

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Quali sono i cibi...?

Messaggioda Blue*Sunset » 20/07/2014, 9:17



Peso 44 e in questi giorni a tirocinio neanche ci danno tempo per pranzare o cenare quindi vado avanti a tarallucci :dry:
non ho mai consultato un medico perché non è che sia anoressica ma comunque abbastanza sottopeso e mi ritrovo a mangiare solo quando ho fame (nel senso che se all'ora di pranzo non sento i crampi allo stomaco salto il pasto) e quel poco che basta per riempirmi lo stomaco (già piuttosto ristretto, quindi mi sazio anche con un solo morso di panino). Principalmente non riesco a sforzarmi per noia o per pigrizia, non ho un grande culto del cibo :mmm: ma sono stufa di sentirmi dire ogni giorno Dio, ma quanto sei magra?? sempre da persone diverse e i vestiti mi stanno più larghi rispetto agli scorsi anni. Vorrei prendere qualche chilo senza costringermi a farmi venire la nausea a ogni pasto
  • 0

Avatar utente
Blue*Sunset
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 22/05/2014, 14:40
Località: Out of mind
Citazione: "Non augurarti che sia più facile. Augurati di essere più forte."

Jim Rohn
Genere: Femminile

Quali sono i cibi...?

Messaggioda stefiza » 21/07/2014, 9:33



Blue*Sunset ha scritto:Peso 44 e in questi giorni a tirocinio neanche ci danno tempo per pranzare o cenare quindi vado avanti a tarallucci :dry:
non ho mai consultato un medico perché non è che sia anoressica ma comunque abbastanza sottopeso e mi ritrovo a mangiare solo quando ho fame (nel senso che se all'ora di pranzo non sento i crampi allo stomaco salto il pasto) e quel poco che basta per riempirmi lo stomaco (già piuttosto ristretto, quindi mi sazio anche con un solo morso di panino). Principalmente non riesco a sforzarmi per noia o per pigrizia, non ho un grande culto del cibo :mmm: ma sono stufa di sentirmi dire ogni giorno Dio, ma quanto sei magra?? sempre da persone diverse e i vestiti mi stanno più larghi rispetto agli scorsi anni. Vorrei prendere qualche chilo senza costringermi a farmi venire la nausea a ogni pasto

Dovresti venire a casa mia....ti verrebbe subito il piacere del cibo :D
scherzi a parte....pensi che il tuo distacco dal cibo sia di origine psicologica?
Puoi provare a mangiare poche quantità e più spesso, cercando di prediligere i cibi che preferisci di più.
In ogni caso forse farei un colloquio con il medico per capire se questo disinteresse verso il cibo possa dipendere da qualche squilibrio fisico o è da ricercare invece in blocchi psicologici.
....io non credo potrei mai soffrirne, mi piace troppo mangiare >.<
  • 1

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
Avatar utente
stefiza
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 752
Iscritto il: 17/09/2013, 9:54
Località: roma
Genere: Femminile

Quali sono i cibi...?

Messaggioda Silberschnee » 14/08/2014, 17:44



Gli esami sono apposto?
  • 0

Silberschnee


"Be yourself, no matter what they say."
Avatar utente
Silberschnee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 239
Iscritto il: 14/08/2014, 1:09
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Quali sono i cibi...?

Messaggioda Naoki » 14/08/2014, 19:22



Frico, bruade, musèt e purcìt a paladis.
Voglio vedere se non metti su peso perché se non è così sei un caso umano come me XD
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Quali sono i cibi...?

Messaggioda Blue*Sunset » 17/08/2014, 11:43



Naoki ha scritto:Frico, bruade

:fame:
  • 0

Avatar utente
Blue*Sunset
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 22/05/2014, 14:40
Località: Out of mind
Citazione: "Non augurarti che sia più facile. Augurati di essere più forte."

Jim Rohn
Genere: Femminile

Quali sono i cibi...?

Messaggioda Gemma » 17/08/2014, 12:28



io direi di mangiare poco visto che hai lo stomaco piccolo ma fare tutti i pasti.. un bicchiere di latte a colazione, un frutto alle 10, un piatto di pasta a mezzogiorno, una merendina alle 3, un frutto alle 6 e ceni alle 8, se esci fai lo spuntino di mezzanotte con patatine fritte e robine varie.. poi per dire, la pasta te la fai alla carbonare o al forno, per cena hamburger e salsiccia ecc.. insomma tutte cose belle caloriche, belle pesanti.. così dovresti prendere un bel kg in due giorni.. per farti venire fame muoviti, vai bici o a correre.. man mano che vai avanti aumenti le quantità di cibo e allarghi lo stomaco.. più mangi e più hai fame.. e quando hai proprio fame fame ti fai una parmigiana con 90 strati alta due metri con tutto il supermercato dentro! (Poi giacchè offri... ahahahaha)
  • 0

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Avatar utente
Gemma
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/07/2014, 14:01
Località: Lejos..
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..
Genere: Femminile

Quali sono i cibi...?

Messaggioda Silberschnee » 17/08/2014, 12:55



Gemma con quella dieta però si distrugge la salute :rolleyes:

44 kg per che altezza?
  • 0

Silberschnee


"Be yourself, no matter what they say."
Avatar utente
Silberschnee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 239
Iscritto il: 14/08/2014, 1:09
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Chiacchiere in cucina

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'