Appena iscritta

Mi presento, cerco amici in Liguria e nella mia città.

Appena iscritta

Messaggioda Sorolgaia » 23/06/2015, 12:48



Ciao a tutti, sono una ragazza di 20 anni, a indurmi ad iscrivermi qui è stato un brutto incidente accaduto 9 mesi fa a causa del quale mi hanno amputato la gamba destra. Per adesso non riesco a portare la protesi, quindi mi muovo con le stampelle. Dopo mesi di sofferenze vorrei tanto tornare me stessa, penso che nonostante tutto la vita vada vissuta fino in fondo e tutto sia possibile anche se mi sento ancora molto a disagio per quello che mi è successo. Ho sofferto anche per la sindrome dell'arto fantasma, pensate che uno dei primi giorni dopo l'amputazione mi sono alzata dal letto perché avevo sete e il comodino era un po' distante. Lì per lì non ci ho pensato e mi sono messa in piedi con una naturalezza pazzesca come se potessi ancora camminare... ovviamente al primo passo la mia "passeggiata" è finita con una rovinosa caduta a terra da povera scema. Subito è stato tremendo: non volevo crederci. Per giorni e giorni non mi sono mossa dal letto, non osavo guardare sotto le coperte ciò che restava della mia gamba. Poi, lentamente ho cominciato a riprendermi, a fare riabilitazione. Non è stato facile perché il superamento del dramma psicologico è stato compromesso da tremendi dolori, quelli appunto dell'arto fantasma. Ora finalmente sto un po’ meglio e mi sto pian piano rassegnando alla mia condizione di menomata.
  • 1

Sorolgaia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/06/2015, 12:17
Località: Genova
Genere: Femminile

Appena iscritta

Messaggioda kathellyna » 23/06/2015, 12:49



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Appena iscritta

Messaggioda plagine » 23/06/2015, 12:55



Anche io ho avuto un bruttissimo incidente e la gamba destra fa i capricci quindi ti capisco....comunque benvenuta :welcome:
  • 0

173 LIFE IT SEEM WILL FADE ALWAY
DRIFTING FURTHER EVERY DAY..........
Avatar utente
plagine
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 30/05/2014, 12:11
Località: bologna
Citazione: E la strada diventa la mia sposa
Mi sono spogliato di tutto tranne dell'orgoglio
Perciò confido in lei
E mi soddisfa
Mi dà tutto ciò di cui ho bisogno
Genere: Maschile

Appena iscritta

Messaggioda frankie95 » 23/06/2015, 13:26



Che storia particolare.. Purtroppo questi sono eventi che rimangono e ci segnano profondamente, nel nostro modo di comportarci, anche se credo sia difficile immaginare ciò che si possa provare vivendo simili situazioni se non le si attraversa per primi.
Comunque benvenuta, spero possa trovarti bene qui! :)
  • 0

frankie95
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/05/2015, 13:32
Località: Abruzzo
Genere: Maschile

Appena iscritta

Messaggioda semplicementeio » 23/06/2015, 13:33



:welcome:
Ricordati che sei la stessa persona di sempre con o senza gamba.
Un bacione
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Appena iscritta

Messaggioda polentina » 23/06/2015, 13:35



Menomata... ma non menomatta!!! :) Non perdere il sorriso: fortunatamente quello è indipendente da tutto il resto del corpo (cervello e cuore esclusi! :) )
  • 0

polentina
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 17/05/2015, 9:47
Citazione: Sono un essere abominevole e tu me lo hai fatto capire. Grazie.
Genere: Femminile

Appena iscritta

Messaggioda Hanamichi » 23/06/2015, 13:41



Benvenuta :hi: ricorda che le persone non cambiano, malgrado le difficoltà ed i mari burrascosi nei quali navighiamo, sono convinto che sei sempre la stessa ragazza :)
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Liguria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Reputation System ©'