cerco amicizie vicino Albenga

Mi presento, cerco amici in Liguria e nella mia città.

cerco amicizie vicino Albenga

Messaggioda amicizia84 » 09/02/2016, 16:04



Si abbastanza. La mia vita invece è tutta abitudinaria. Vorrei svagarmi e condividere esperienze almeno una volta a settimana con persone allegre ma al momento sono solo. Non è facile trovare una compagni ok poi il posto non aiuta nemmeno ed io non sono bravissimo a rompere il ghiaccio.
  • 1

amicizia84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/02/2016, 12:42
Località: Provincia Savona
Genere: Maschile

cerco amicizie vicino Albenga

Messaggioda Lama » 09/02/2016, 16:11



amicizia84 ha scritto:Si abbastanza. La mia vita invece è tutta abitudinaria. Vorrei svagarmi e condividere esperienze almeno una volta a settimana con persone allegre ma al momento sono solo. Non è facile trovare una compagni ok poi il posto non aiuta nemmeno ed io non sono bravissimo a rompere il ghiaccio.


a chi lo dici! sono molto timida, noiosa e poco interessante. sono certa che non troverei molto da dire, a meno che non vi siano argomenti di grande interesse comune (come avere gli stessi gusti in fatto di film, serie-tv e via dicendo).
mi sento sempre molto sola, anche quando in pratica non lo sono. il punto è che mi sento sola con me stessa, lo so non è molto chiaro. diciamo che non amo passare il tempo con me stessa, direi perchè non mi piaccio particolarmente e non ho niente da dirmi. certo questo atteggiamento penso non aiuti gli altri ad avvicinarsi. se non stai bene con te stesso come possono farlo gli altri? :(
  • 0

Avatar utente
Lama
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/01/2016, 2:04
Località: Savona
Genere: Femminile

cerco amicizie vicino Albenga

Messaggioda amicizia84 » 09/02/2016, 16:38



Più che altro cerco delle persone per parlare di esperienze di vita e condividerne di nuovi. Oltre che per uscire,ridere e scherzare. Parlare di film, musica, libri tv e altro va bene, secondo me, fino ad un certo punto perchè non sono passatempi sociali, sono passatempi che chiudono in se stessi, mentre io voglio aprirmi agli altri.
  • 0

amicizia84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/02/2016, 12:42
Località: Provincia Savona
Genere: Maschile

cerco amicizie vicino Albenga

Messaggioda ellevugi » 22/05/2016, 16:17



Ciao!! Sono di Albenga!!
  • 0

Avatar utente
ellevugi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/05/2016, 16:15
Località: Albenga
Genere: Maschile

cerco amicizie vicino Albenga

Messaggioda amicizia84 » 22/05/2016, 17:03



Ciao piacere ho 31 anni e cerco amicizia vera, anche per divertirsi uscire fare serate etc. Mi chiamo Cristiano
  • 0

amicizia84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/02/2016, 12:42
Località: Provincia Savona
Genere: Maschile

Re: cerco amicizie vicino Albenga

Messaggioda ellevugi » 22/05/2016, 21:08



Ciao, Matteo, 24 anni. Sono sposato e, a breve, diventerò papà, quindi le mie uscite non sono più da "fiesta loca" ma mi farebbe piacere conoscerti

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
ellevugi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/05/2016, 16:15
Località: Albenga
Genere: Maschile

cerco amicizie vicino Albenga

Messaggioda amicizia84 » 22/05/2016, 21:24



Ciao....

Ci manca si fa quello si può l importante è l amicizia scrivimi a cris.live@live.it ( rivolto anche a tutti gli altri che vogliono fare amicizia)


:hi: :hi:
  • 0

amicizia84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/02/2016, 12:42
Località: Provincia Savona
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Liguria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'