due giorni fa, volevo morire, io non ho non ho nessuno..

Scriverò tutto quello che mi passa per la testa..

In questo spazio ho voluto raccogliere i topic aperti nel Vecchio MyHelp.

due giorni fa, volevo morire, io non ho non ho nessuno..

Messaggioda Royalsapphire » 14/04/2014, 17:15



aboutgirl Inviato il: 24/6/2012, 10:11 ha scritto:

Ho avuto una crisi due giorni fa, volevo morire, io non ho nessuno.. scriverò tutto quello che mi passa per la testa..

Solo la danza non mi lascia mai sola..ballare, muoversi con forza e grazie vivo per questo. Amo l'hip hop. Lo amo con il tutto il cuore e con tutta me stessa. E non mi importa se non sarò mai famosa..non cerco fama tuttalpiù solo un po' d'amore ma questa è un altra cosa.

Vorrei non sentirmi sola, vorrei provare qualcosa e soprattutto vorrei che qualcuno la provasse per me.. Vorrei non sentirmi strana, vorrei capirmi un po' di più. Ogni tanto mi viene il dubbio riguarda i miei "gusti". Vorrei capire perché mi viene il dubbio di essere lebsica, frigida o assesauta..oppure sono solo sfigata. Nonché ci sia nulla di male nel preferire le donne agli uomini; anzi francamente se scoprissi di essere lebsica non la prenderei cosi male (in fondo ci sono gusti e gusti). Ma frigida o assesuata no, spero proprio di no.

Il fatto è che mi sento molto sola e non capisco se penso queste cose per giustificare il mio carattere e il mio modo di vivere oppure mi vengono questi dubbi per davvero non riesco a capire neanche me stessa?

Qualche giorno fa le mie compagne hanno fatto un gioco e questo mi ha dato da pensare: "hanno ipotizzato come sarà la vita di ognuno di noi in un prossimo futuro.Tutti hanno detto qualcosa della loro vita brutta o bella che sia..
poi hanno deciso di ammazzare quello che resta della mia autostima dicendo che un domani io sarò una che vivrà sempre da sola e che poi scoprirò che la mia unica vocazione sarà quella di suora.(Premetto non ho nulla contro la vocazione religiosa) Ma questa storia mi ha dato da pensare sul modo di vedermi..mi vedono come una che sarà sempre sola, e che, come loro pensano, l'unica cosa buona che sarò riuscita a fare e diventare suora.

Premetto che io studio a liceo delle scienze sociali.. e analizzando il fatto che le ragazze non credono in Dio vedono la chiesa come qualcosa di out, di vecchio associandoo l'idea di una vita di chiesa ad una vita sfigata, brutta e non vissuta.

Mi sento così persa a fare tutti questi ragionamenti contorti..che a me sembrano così sensati..
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

non aspettarti niente dalla vita, eviterai tante delusioni!

Messaggioda Royalsapphire » 14/04/2014, 17:17



aboutgirl Inviato il: 27/6/2012, 23:44 ha scritto:Mi odio perché continuo a cuocermi in quel silenzio imbarazzato. Mi odio perché aspetto sempre di chiudermi a riccio e a ripararmi dietro un muro.
Mi odio soprattutto perché continuo a fare ndigestione di sogni(proprio come stasera) e sapete una cosa? Nulla è più triste di questa solitudine...
Oggi riflettevo che anche se cerchi con attenzione un minimo di d'amore dinteressato poi alla fine scopri che nessuno è li per te. La consapevolezza di ciò insieme alla solitudine ci rendono schiavi di un'amore che mai avrai.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Topic del vecchio MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'