Spiritismo

La fede, per chi è credente, rappresenta una colonna portante della vita. Che questo forum possa portare nuova luce, sia per chi ha fede sia per chi non ce l'ha. Nonché stimolare la discussione su questo tema. Ognuno potrà riportare le proprie esperienze, testimonianze, preghiere, dubbi.

Moderatore: Bonifacio

Spiritismo

Messaggioda Mr.Eric » 06/02/2015, 14:08



kiono ha scritto:Quindi mi posso ammazzare tranquillamente senza il rischio di finire all'inferno. :sleep:


non vai all'inferno, ma non va comunque bene! poi invece magari esiste l'inferno, bho! o magari non esiste niente e abbiamo parlato con degli alieni :D o chissà che cazzz è tutto questo...
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Spiritismo

Messaggioda Bonifacio » 06/02/2015, 14:13



Mr.Eric ha scritto:
Bonifacio ha scritto:Bella questa teoria, quindi Gorton e gli altri con cui avete "comunicato" erano in attesa di reincarnarsi oppure erano già "evoluti al massimo"?


tutti che dovevano ancora reincarnarsi. Gorton è poco evoluto... alcuni degli altri erano molto più evoluti, ma non al massimo. Di sta cosa dell'evoluzione te ne rendi proprio conto da come parlano! quelli evoluti ti parlano con una saggezza allucinante... è un piacere parlarci! Solo che nella stragrande maggioranza delle sedute si presentano spiriti di basso livello... dipende anche tanto da come si fa la seduta.. dal grado di serietà che si mette! se la si fa per gioco o curiosità quasi sicuramente arrivano quelli poco evoluti perchè quelli più alti non si degnano di farsi vedere.. come se Einstein facesse una lezione di fisica a dei criceti :D


Come teoria, ripeto, non è niente male. Anche se a volte detesto il pensiero della reincarnazione, se dovessimo dare per scontato che dopo la morte è impossibile che ci sia il nulla, sarei molto incline a credere in queste idee.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Spiritismo

Messaggioda Mr.Eric » 06/02/2015, 14:19



anch'io la penso così! poi non so... mi suona tutto più sensato rispetto magari a quello che dice la religione cristiana. poi vedi, si include non solo terra e esseri umani, ma tutte le forme di vita dell'universo. Da come spiegavano alcune cose, ha un non so che di più scientifico.
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Spiritismo

Messaggioda emmeffe » 06/02/2015, 14:28



ragazzi che brividi!
mi stai confermando un discorso che ho sentito in una conferenza presso ll Centro del Lectorium Rosicrucianum di Bari, circa appunto l'incarnazione e questi spiriti non ancora evoluti che vagano per l'eternità in attesa di evolversi...spiriti cattivi per lo più, che possono fare anche del male....
Per questo non bisogna fare le sedute spiritiche!!!!!
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Spiritismo

Messaggioda kiono » 06/02/2015, 14:30



Ma mi potrei anche reincarnare in un verme?
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

Spiritismo

Messaggioda Wisp » 06/02/2015, 14:30



Mr.Eric ha scritto:anch'io la penso così! poi non so... mi suona tutto più sensato rispetto magari a quello che dice la religione cristiana. poi vedi, si include non solo terra e esseri umani, ma tutte le forme di vita dell'universo. Da come spiegavano alcune cose, ha un non so che di più scientifico.

Cioè animali e piante?
  • 0

Wisp
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 272
Iscritto il: 05/01/2015, 23:25
Genere: Maschile

Spiritismo

Messaggioda Alone » 06/02/2015, 15:03



Tenetevi il beneficio del dubbio perchè la verità è solo al 50%. Ciò che dicono potrebbe essere vero quanto falso. Eric se quelle cose te le ha dette quel tizio che vi prendeva per il c*lo, a maggior ragione dovete stare attenti che non vi ha detto cazzate XD Sul fatto che dicono che non esiste l'inferno state già dando per scontato che sia vero, ma se poi esiste? Meglio andarci cauti. Poi non mi è chiara la cosa degli spiriti che non si reincarnano più. Cioè più diventi buono e più resti morto? E chi diventa cattivissimo si reincarna sempre a fare danni nel mondo? Mi sembra un po' illogico perchè se così fosse io potrei considerare questa come la mia ultima vita considerando quella teoria. E sinceramente non ne sarei per niente felice dato che mi sta andando tutto di merda in questa vita. Per questo tenetevi il beneficio del dubbio. Potrebbero essere cose tanto vere quanto false.
  • 0


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

Spiritismo

Messaggioda Dracula » 06/02/2015, 15:26



Ragazzi è pericoloso giocare con gli spiriti, contattateli solo per cose serie . :D
  • 0

Immagine
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UChpUAbPj90l7k9G7CNak9Tg iscrivetevi :cute: <3 :tao:
Aggiungetemi su Facebook per chiacchierare un pò https://www.facebook.com/profile.php?id=100009319804531 :cute: :cincin:
Profilo Tsu : https://www.tsu.co/PoliFimo
Avatar utente
Dracula
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/02/2015, 21:45
Località: Italia
Citazione: Om
Genere: Femminile

Spiritismo

Messaggioda CalogeroilFacocero » 06/02/2015, 15:36



In poche parole hanno ragione i buddhisti dove c'e da più di mille anni l'idea di karma, reincarnazione.
Comunque è davvero pericoloso giocare con gli spiriti, si aprono delle porte che poi è difficile richiuderle
  • 1

"È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra."
Arthur Conan Doyle, La compagnia bianca, 1891
Avatar utente
CalogeroilFacocero
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 27/10/2014, 19:41
Località: Siena
Citazione: "Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria"
Dante
Genere: Maschile

Spiritismo

Messaggioda Snake » 06/02/2015, 15:50



kiono ha scritto:Ma mi potrei anche reincarnare in un verme?

teoricamente anche in un' ameba spaziale sul suolo di plutone, pure quella è una forma di vita
  • 0

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Avatar utente
Snake
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1214
Iscritto il: 01/01/2015, 14:44
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Fede

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'