Ciao a tutti, mi chiamo Marco, 25 anni e abito in provincia di Verona.
Dopo alcuni anni difficili (10?) mi ritrovo senza amici e con tanta tanta voglia di farne qualcuno e nonostante abbia la macchina e fare anche un ora di strada non è un problema è così difficile trovare persone che abbiano voglia di fare qualcosa insieme
Mamma mia, ho provato di tutto, gruppi in inglese in città, probabilmente 5 app diverese (non Tinder, per piacere no ) , forum, ho persino attaccato bottone con persone al centro commerciale nonostante sia molto introverso e timido , mi sa che paio di storielle da raccontare... , e non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che abbia voglia di fare un corso di arrampicata insieme, o andare in piscina o un giro sul lago (guido io no problem) o qualsiasi altra cosa.
Ma cos' ha in mente la gente? trovo qualcuno viruale o in persona, chattiamo o parliamo per mezz'ora, tutto scorre bene, mi danno il numero di telefono, io li invito da qualche parte e non mi rispondono più cavoli è una cosa che fa molto male, anche perchè dopo un po' inizi a pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in quello che fai... non dico che dobbiamo essere amici per i prossimi 10 anni, se non clikka non clikka, ma vederci una seconda volta volta è chiedere troppo?
Uff scusatemi la frustrazione, forse ho scritto anche troppo nella mia presentazione... ma son fatto così e non ci posso far niente
Se siete di Verona e avete voglia di fare un giro o anche solo di conoscersi un po' via chat prima (mascho, femmina, 18 anni, 45 anni, tedesco, cinese o russo non cambia nulla) fatemi un fischio da che si va a spasso.