sono letteralmente a pezzi
Marco75 ha scritto:Ciao a tutti, non avrei mai pensato di trovarmi un giorno a scrivere qui su un forum come questo,probabilmente non servirà a nulla e già mi chiedo perchè sto scrivendo cose di totale priva importanza per voi che nemmeno mi conoscete,non sono mai riuscito ad ambientarmi qui dove vivo ormai da 5 anni, ho deciso di prendermi un gattone per farmi compagnia, sono sempre stato uno che in casa ci stava solo per dormire e a volte neanche, ora mi ritrovo barricato in casa come se questa casa mi tenesse prigioniero di essa... sono sempre stato una persona che tentava in ogni modo di regalare un sorriso alle persone perchè sono consapevole io per primo che la vita a volte può essere davvero pessima, ora con il mobbing lavorativo ormai da 5 anni sulle spalle, poca gente con cui parlare anzi 0 persone qui con cui parlare, mi ritrovo quando posso a farmi ore di auto per scappare in Piemonte o Emilia pur di poter parlare con persone che mi ascoltano, piango tanto e spesso in queste ultime 2 settimane, forse un colpo in testa sarebbe una bella soluzione ma non mancanza di coraggio ma perchè già tentai 16 anni fa di farla finita quando 3 mesi prima del mio matrimonio la mia ex fu uccisa da un pirata al volante completamente ubriaco, dopo quella esperienza promisi a me stesso che avrei fatto di tutto per riprendere in mano la mia vita e non fare più una sciocchezza simile, ma ... è come se mi vergognassi di vivere...ecco...
Ortensia ha scritto:Di sicuro questo periodo di isolamento forzato e prolungato non aiuta.
Spero che nelle ultime settimane tu sia riuscito a stare meglio.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti