Ciao enimal, ho letto il tuo post e mi dispiace per quello che stai passando.. Ma noto certi atteggiamenti mentali in te che potrebbero essere più autodistruttivi che altro. Capisco che tu soffra la solitudine, capisco che sia dura, ma non per questo meriti di stare solo. Innanzitutto, è vero che tu fai brutte figure con gli altri, o piuttosto tu le interpreti come tali? E anche se fosse, questo ti dovrebbe escludere da ogni relazione sociale? Tutti fanno brutte figure, chi più chi meno certo, ma non é questo che dovrebbe escludere una persona dalla società. Se credi di aver bisogno di altre persone non sentirti sbagliato, non pensare di essere debole, è un bisogno più che naturale, ed è giusto in questo caso che tu ti attivi per raggiungere questo scopo. Ma devi attivarti, devi cominciare col volerlo veramente, non con il vederlo come un bisogno irrealizzabile. Nessuno dice che tu debba stare solo tranne te stesso, perciò parti dallo smontare questa convinzione.
Per quanto riguarda i dolori non so che dirti, come già ti è stato consigliato prova ad uscire di più, magari a frequentare qualche hobby fuori casa o semplicemente fai una passeggiata ogni tanto, è anche un buon pretesto per conoscere qualcuno.
Non è facile cambiare da un giorno all'altro, non demoralizzarti se non riesci, tu provaci comunque, prima o poi le cose cambieranno se lo vuoi davvero
I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?