Ultimamente mi viene in mente di ricambiare il male ricevuto nel corso della mia vita, anche sfogandomi su qualcuno che non mi ha fatto mai del male, perché chi mi ha fatto del male non aveva motivo di farmelo. Voglio ricambiare i torti subiti senza motivo da questa stupida vita prima di morire. Voglio pareggiare i conti. Alcune volte lancio sassi contro cani e gatti che si avvicinano alla mia villa, così, con la speranza di fargli del male e veder loro soffrire come ho sofferto io. Ho represso rabbia dalla mia infanzia, ed aspetto con l'animo sorridente che questa esploda. Mi è andato tutto male nella vita. Vorrei torturare qualcuno, anche fisicamente, e legger nel suo volto la sofferenza, il dolore e l'odio. Se uscissi di più da casa, probabilmente mi ritroverei al centro di risse quotidianamente. Sono incazzato col mondo. Lo so che pensate che sono un pazzo squilibrato, ed infatti lo sono. A voi capitano mai queste emozioni?
Ps: Se entrate solo per insultarmi e farmi la morale... Bhe potete anche farlo tanto non mi interessa. Ormai sono immune al dolore.