Mi capita spesso, ho una rabbia innestata in me fin da bambino, la sento arrivare gradualmente e molto velocemente,sento un battito nell petto che sale arrivando alla testa,subito mi tremano le mani e le gambe che mi impediscono di restare fermo o impassibile,"devo" muovermi.
inutile dire che in vita mia ho spaccato innumerevoli oggetti e ho alzato tante volte le mani, non ho mai usato violenza ne verbale ne fisica con la mia ragazza o con mia madre o le mie sorelle,ne mai ho urlato o rotto qualcosa davanti a loro, mi allontano al massimo...ma se ho davanti uno sconosciuto(o anche un conoscente che mi da sui nervi)che si impone su qualcun altro o su di me alzando la voce oppure deridendo...io non saprei gli sono già addosso ancora prima di riuscire a pensare, non so quale grilletto viene premuto dentro di me ma davvero molte volte mi dicono "stand lasciali litigare non ti intromettere" semplicemente sono d'accordo...non devo intromette..... ma sono già li in mezzo.... oppure vedo un padre che sgrida il figlio magari lo strattona,,ecco che mi ci paro davanti... adesso rischio una denuncia perché ho tirato fuori da un auto un coetaneo che afferrava per i capelli la sua ragazza, è il caso che faccia un percorso di gestione per la rabbia? e perché cavolo non riesco a stare al mio posto zitto e fermo come fanno altre straf077utissime pecore?
aggiungo che molte volte durante lo sfogo la respirazione aumenta mentre in rari casi diventa un forte mal di testa.