mf1990 ha scritto:Sai, prima di andare in ferie avevo trovato la mia valvola di sfogo nel lavoro. Finita la giornata d'ufficio tornavo a casa e portavo avanti i miei lavori da freelance (sviluppo siti web e soluzioni per l'informatica in generale). Quindi non ci pensavo più di tanto a questo problema. Ma in queste due settimane di pausa è ritornato prepotentemente a galla. Prima di trovare lavoro a Roma, andavo in palestra facevo sollevamento pesi. In un anno ero riuscito a mettere circa 10kg (passando da 50 a 60 più o meno). Ma non è servito a niente. Come tutte le altre cose che ho fatto. Ho provato a cambiare taglio di capelli, atteggiamenti, abbigliamento e tanto altro ma nessuna ragazza mia ha mai degnato di uno sguardo. Oramai, non so più che fare e non mi resta che odiarle tutte. Dalla prima all'ultima. Così come odio chi è riuscito a trovare una ragazza. Sto pensando di intraprendere un percorso da uno psicologo ma non ne sono sicuro e non so se me lo posso permettere.
dolce ha scritto:ciaoooo intanto benvenuto sul forum mi dispiace moltissimo x tua madre e mi dispiace moltissimo vederti solo penso che tu sia una brava persona con tante qualita prima poi mi dispiace quello che hai vissuto tti di bullismo bisogna cercare di ignorarli sono stupide persone comunque se ti va di fare due chiacchere io ci sono
Valhalla ha scritto:Non sono certamente queste le prospettive e gli obbiettivi a cui mi riferivo, ovviamente se credi a fesserie come "conta l'atteggiamento", "fatti il fisico e piacerai a tutte", "cambia il look, sii più cordiale e anche gli altri ti vedranno in modo diverso" non ne uscirai mai. Per questo dico che bisogna cambiare mentalità, accettare che c'è un limite di fondo e rimediare per quanto si può.
Non credo di poterti dare consigli, non qui in area pubblica. Se vuoi scrivimi in privato.
L'odio e' una grandissima risorsa e fonte di motivazione, non sprecarlo nell'autocommiserazione.
mf1990 ha scritto:Me ne sono reso conto purtroppo che tutte le cose ce ho detto e che tu hai citato non portano ad alcun risultato purtroppo. Credevo alle favolette, ora non più. Credo solo, anzi sono certo, che la mia situazione non possa cambiare.
mf1990 ha scritto:dolce ha scritto:ciaoooo intanto benvenuto sul forum mi dispiace moltissimo x tua madre e mi dispiace moltissimo vederti solo penso che tu sia una brava persona con tante qualita prima poi mi dispiace quello che hai vissuto tti di bullismo bisogna cercare di ignorarli sono stupide persone comunque se ti va di fare due chiacchere io ci sono
Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti