da kathellyna » 08/12/2018, 13:33
oggi provo invidia per tutti quelli che affermano che attualmente coloro che li prendevano in giro o praticavano loro bullismo durante l'infanzia e l'adolescenza vivono molto peggio di loro. questa mattina ho letto tipo trecento commenti così e, porcа miseria, non è possibile che tutti dicano che quella gente ora chiede loro di uscire perché sono diventati belli, che guadagnano una montagna di soldi e i bulli invece stanno in prigione, a spacciare o a pulire i cessi senza guanti, che hanno tantissime persone vicino al contrario dei bulli che sono ormai soli, brutti e schifati da tutti. io mi auguro che sia avvenuta una di queste tre cose:
a) si sopravvalutano e cercano di convincersi di stare meglio di altri perché non accettano che la storia del karma e della ruota che gira sia nella maggior parte dei casi una stronzatа;
b) la gente chieda loro di uscire perché dopo essere stati offesi per il loro aspetto hanno iniziato a darlo/a via come il pane e ben pochi rifiuterebbero di provare qualcosa che viene loro offerto ad un prezzo scontatissimo, pure se non è propriamente di loro gradimento. e in alcuni casi sono certa che sia andata così;
c) si inventino tutto solo per fare bella figura su facebook o con gli amici.
perché non è possibile che sia rimasta l'unica che ha ancora una vita sconfortante, è ancora brutta e sempre più disadattata. e se è così, mi viene una voglia di compiere uno sterminio che non avete idea.
e già che ci sono, oggi provo invidia pure per bulli e cagacаzzi vari, perché di solito non pagano mai per ciò che fanno e vivono più che bene mentre nel mio caso, vedendo il modo in cui mi va la vita, pare che debba pagare anche per le colpe degli altri.