Pippi Calzelunghe ha scritto:Non voglio che le persone soffrano, quindi comincio a odiare e sto male io
samhaim ha scritto:io disprezzo me stesso per come mi sono ridotto, per come ho vissuto, per tutte le occasioni che ho perso, per le cose che ho capito troppo tardi e quelle che ho capito subito ma non sono riuscito a rendermene conto e a fare qualcosa, per le assurdità che ho fatto, per le cose che volevo fare e potevo fare anche se con fatica e alla fine sono finito nemmeno a provarci, disprezzo praticamente quasi tutte le persone che ho conosciuto,sia su internet sia dal vero, e disprezzo la mia famiglia per non aver mai capito come mi sentivo e per essersene praticamente sempre fregati, fanno fatica a provare empatia quando sto male fisicamente, figuriamoci se ho problemi più complessi
ValeriaS. ha scritto:samhaim ha scritto:io disprezzo me stesso per come mi sono ridotto, per come ho vissuto, per tutte le occasioni che ho perso, per le cose che ho capito troppo tardi e quelle che ho capito subito ma non sono riuscito a rendermene conto e a fare qualcosa, per le assurdità che ho fatto, per le cose che volevo fare e potevo fare anche se con fatica e alla fine sono finito nemmeno a provarci, disprezzo praticamente quasi tutte le persone che ho conosciuto,sia su internet sia dal vero, e disprezzo la mia famiglia per non aver mai capito come mi sentivo e per essersene praticamente sempre fregati, fanno fatica a provare empatia quando sto male fisicamente, figuriamoci se ho problemi più complessi
Sicuro di non essere me? Stavo per scrivere le STESSE IDENTICHE COSE :O
Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti