Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Mark91 » 05/08/2017, 0:49



Per alcuni miei difetti fisici, molto marcati e perchè me ne stavo per i fatti miei (a causa del primo motivo)
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Kronos87 » 14/08/2017, 1:34



Perché ero il piú giovane della classe, timido ed anoressico.
  • 0

Avatar utente
Kronos87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/07/2017, 13:35
Località: Vicenza
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda AnimaInLacrime » 14/08/2017, 2:14



Bella domanda!

Non lo so. Onestamente non lo so perché la persona che diede inizio al cenacolo di gente che parlava male di me provò come un disperato a farmi aprire le gambe (scusate il francesismo) e anche da fidanzato e innamorato un giorno mi confessò che quello di non essere stato con me era un suo rimpianto e che certe volte mi pensava ancora, sempre in quel senso.
Le altre persone sedute lì in mezzo beh credo che lo facessero perché io non mi facevo mettere mai i piedi in testa, perché ero una stro**a che non le mandava a dire.
Una volta una di queste mi chiese con fare mellifluo "ma perché non mi hai invitata al tuo compleanno?" e io con tranquillità risposi che lei aveva parlato male di me, che interesse aveva a presenziare al mio compleanno ancora non l'ho capito.

L'altra persona che mi ha preso in giro beh non lo so. Mi ha toccato più nel profondo indebolendomi e rendendomi incapace di essere str***a.
Forse l'ha fatto perché sapeva che ero innamorata di lui ma non ne sono sicura...
"Se non sei sicuro non fare niente, perché io poi ci credo"... Non pensavo potesse esserci gente così crudele.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Sognatore11 » 14/08/2017, 10:16



Perché fondamentalmente non so dire mai di no e in passato anche per il mio corpo. Alla fine dopo ogni presa in giro io ridevo, facevo vedere che la prendevo a ridere ma dentro morivo ogni volta, arrivavo a casa e piangevo soprattutto quando all'età di 17/18 anni mi dicevano "sei brutto" non riuscivo a sopportare questa frase tanto che sono arrivato a odiare profondamente il mio corpo a quell'età, ora ne ho 23 e veramente penso che soffrivo inutilmente, bastava fregarsene e andare avanti
  • 0

Sognatore11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/04/2017, 3:13
Località: Palermo
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Arianna94 » 14/08/2017, 13:50



Io venivo spesso presa in giro per il fatto di andare molto bene a scuola. La voce si spargeva per tutte le classi e venivo sempre chiamata "secchiona", anche se in realtà c'erano persone che studiavano molto più di me, ma con risultati peggiori. Per tutti gli anni di liceo ho sempre considerato il fatto di prendere bei voti come una cosa negativa, che mi penalizzava, più che avvantaggiava, desideravo quasi andare male come gli altri, così non si sarebbero tutti coalizzati contro di me. Inoltre questa cosa sembrava dare fastidio anche ad alcuni professori, che mi consideravano quasi un extraterrestre, una persona fuori dalla norma, e tendevano sempre ad agevolare coloro che non studiavano. Ora invece frequento l'università e per fortuna cose del genere non esistono. Al contrario del liceo, qui il fatto di superare ottimamente gli esami viene avvalorato, sia dagli studenti che dai professori, e ora non mi pento delle scelte che ho fatto in passato.
  • 1

Avatar utente
Arianna94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/08/2017, 9:07
Località: Roma
Genere: Femminile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda drop » 14/08/2017, 14:54



Non sono mai stata presa particolamente di mira.
Comunque in due casi spercifici li ricordo.

Quando ero bambina non sapevo farmi amici in classe ed ero sempre derisa per questo è perché per questo facevo tantissime assenze, oltre all'odioso tic che avevo agli occhi che a volte a fatica me li faceva tenere aperti.

Un'altra occasione fu per via del ragazzo con cui stavo. Lo odiavano praticamente tutti e il mio stare con lui spingeva tutti a ritenermi una stupida. E quando riuscì a farsi odiare anche da me nessuno capì che in realtà non c'era da ridere su quanto cattivo era diventato con me.
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda FlyLo92 » 14/08/2017, 21:34



Anche io venivo preso in giro per essere bravo a scuola, e perché ero troppo timido per loro. Anche io ero solo il secchione della classe. Ora sono all'università e, ahimè, sono l'esatto contrario di cosa ero a scuola. Pensate che ora mi capita di essere preso in giro (nulla di che però eh) perché non riesco a studiare come gli altri e sto sempre indietro. Ma quanto è fa schifo la vita da 1 a 10?
  • 0

FlyLo92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/06/2016, 0:42
Località: Latina
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Unknown » 14/08/2017, 22:08



Ero , e sono tuttora, troppo buono.. Non tenevo "Cazzimma", per intenderci.. E questo faceva si' che qualcuno si prendesse gioco di me.
Ma non sono stato particolarmente preso di mira..
Per quanto la vita mi abbia "incattivito" sono rimasto buono..
Malgrado il mio caratteraccio vengo definito da tutti una persona perbene e seria.. Ma non so fino a che punto sia un complimento.. >.<
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Andre_1994 » 17/08/2017, 20:22



Io sono stato preso in giro alle medie e in prima superiore principalmente per il motivo che portavo i capelli schiacciati o che mi vestivo sempre uguale o che non uscivo mai di casa perché mi piaceva stare in casa a giocare alla PlayStation piuttosto che andare in giro a fare il cretino con gli altri. Mi definivano un tipo asociale e strano, in cuor mio volevo delle vere amicizie. In prima superiore poi ho trovato serie difficoltà nello studio e sono stato bocciato per 2 volte di fila e sono andato in una scuola privata a fare 2 anni in 1 e nella classe in cui sono stato per 5 mesi ho subito le peggiori prese in giro, ero preso di mira da 4-5 elementi che non mi lasciavano in pace, che vedevano che mi applicavo nello studio e gli dava fastidio.
  • 0

Andre_1994
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/02/2017, 19:02
Località: Sesto San Giovanni
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda kathellyna » 08/09/2017, 15:31



bruttezza, difetti fisici, aspetto molto infantile, palese disadattamento, in passato trascuratezza fisica derivante dal suddetto disadattamento e in parte anche da problemi economici, difficoltà a socializzare, comportamenti "particolari" scambiati per ritardo mentale dai ragazzi e talvolta anche dagli insegnanti, buoni risultati scolastici da bambina e completo disinteresse nello studio successivamente, eccessiva permalosità, tendenza a lamentarsi e manifestare a parole lo scarsissimo entusiasmo per la vita, interessi non convenzionali che grazie anche all'ignoranza di certi insegnanti sono diventati un problema per me, ecc. ecc.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'