tutti che si applicano a preparare e a organizzarsi per quel determinato giorno! Che sia Ferragosto, Natale, Capodanno o addirittura il proprio compleanno ma che c***o di gusto ci sta? e se qualcosa va storto? e se poi siete proprio voi l'unico fesso interessato mentre gli altri non se ne fregano proprio?
Magari sono io il problema! Non avendo molto spirito organizzativo non mi viene voglia di organizzare niente perchè la compagnia è poca e quando si inizia a parlare di "gruppo di amici" oppure "noi siamo un gruppo" mi viene quasi la nausea! è credetemi fino a poco tempo fa la pensavo diversamente! Ho avuto un esperienza che mi sta facendo valutare in modo pessimista questa situazione quindi ogni volta che capitano delle festività dove si dovrebbe stare con il "gruppo di amici" o con la "famiglia unita" mi viene il ribrezzo! Ho una rabbia dentro che voi non potete immaginare mi fa sembrare tanto egoista, ignorante e cattiva! Certi che lavorano in queste festività vorrebbero solo avere il giorno libero per divertirsi, per me se si lavorasse tutti i giorni fino a tardi non farebbe differenza!
Forse ho veramente qualche problema!