Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Il piacere della vendetta

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Russell » 16/07/2016, 14:03



Non cerco proprio una vendetta, peró ultimamente penso che il suicidio oltre a farmi smettere di soffrire farebbe soffrire anche chi non mi ha cresciuto bene e chi mi ha fatto passare un infanzia e un adolescente orribile. La cosa non mi dispiace, anche se non la considero una vendetta.
  • 1

Russell
 
Stato:

Re: Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Rothko2 » 16/07/2016, 16:09



Fausto.Franco ha scritto:In un mondo dove tutto è possibile, mi vendicherei con torture dolorose e prolungate, quindi non immediatamente mortali. Tipo un giorno gli stacco un dito, un giorno gli faccio bere litri di olio di ricino, un giorno gli strappo la lingua, e così via. Per finire, lo ucciderei bruciandolo vivo, che credo sia uno dei metodi più dolorosi per morire.
Sempre in un mondo dove tutto è possibile, non mi limiterei ad eseguire tali pratiche soltanto su chi mi ha fatto effettivamente del male, ma su tutti coloro che odio, anche in mancanza di vere e proprie motivazioni.


Praticamente puoi arruolarti nella jihad, Breivik è un buonaccione rispetto a te!
  • 0

Avatar utente
Rothko2
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/04/2016, 12:01
Località: Roma
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda NeedLove90 » 16/07/2016, 16:40



Se mi ha fatto soffrire intenzionalmente mi vendicherei augurandogli ancora molti anni da vivere. Sono estremamente convinto che non ci sia punizione peggiore.
  • 0

"Quella di un uomo senza una donna, è una vita vissuta solo a metà."
Avatar utente
NeedLove90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 07/07/2016, 11:01
Località: Milano
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda kathellyna » 16/07/2016, 17:08



NeedLove90 ha scritto:Se mi ha fatto soffrire intenzionalmente mi vendicherei augurandogli ancora molti anni da vivere. Sono estremamente convinto che non ci sia punizione peggiore.

dipende dalla vita che fa. tu saresti disposto a vivere la tua breve esistenza di mеrda vedendo il tuo nemico che si diverte, e sapendo che si divertirà ancora a lungo?
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda NeedLove90 » 16/07/2016, 18:11



kathellyna ha scritto:dipende dalla vita che fa. tu saresti disposto a vivere la tua breve esistenza di mеrda vedendo il tuo nemico che si diverte, e sapendo che si divertirà ancora a lungo?

E' impossibile che la vita di una persona sia sempre rose e fiori, arriva sempre la sofferenza prima o poi, specialmente per chi fa del male intenzionalmente. E comunque parto dal presupposto che la vita è dura per tutti, e sono sicuro che potendo scegliere molti avrebbero vissuto solo pochi anni al massimo.
Inoltre non ci tengo a complicarmi ulteriormente la mia vita, uccidendo chi mi ha fatto soffrire per poi finire i miei giorni dentro 4 mura. Senza contare il vuoto che mi rimarrebbe, perchè la sete di vendetta è illusoria, una volta assaporata rimane un senso di vuoto terribile.
  • 1

"Quella di un uomo senza una donna, è una vita vissuta solo a metà."
Avatar utente
NeedLove90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 07/07/2016, 11:01
Località: Milano
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Warumono » 24/07/2016, 14:15



Be dipende se non l'ha fatto apposta potrei perdonare ma se l'ha fatto apposta....oh se solo potessi farlo quella persona non camminerebbe più su questa terra :rabbia1:
  • 0

Immagine
]
Immagine
Avatar utente
Warumono
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/07/2016, 8:46
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda thegreenboy » 24/07/2016, 15:44



Rovinerei tutto a cui tiene. Cercherei di far allontanare i suoi amici da lui/lei, lo/la criticherei profondamente in ogni cosa che fa e farei in modo di metterlo/a in imbarazzo per più tempo possibile e il più spesso possibile. Se ha il ragazzo/a, cercherei ti farli lasciare a tutti i costi. La violenza fisica non la userei, ma soltanto pressione psicologica molto forte. Si si lo so, sono molto cattivo quando voglio; ma fortunatamente non mi è mai stato necessario comportarmi così con nessuno.
  • 0

thegreenboy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/07/2016, 16:46
Località: Sicilia
Citazione: "non andartene docile quella notte, infuriati contro il morire della luce, infuriati" -interstellar-

"più ti avvicini alla luce più la tua ombra diventa grande" -kingdom hearts-
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Rothko2 » 24/07/2016, 18:59



Per una questione di principio non mi vendicherei affatto. Chi mi ha fatto soffrire di certo lo ha fatto un qualche modo per vendetta. è come chi è a favore della pena di morte per gli assassini: allora bisognerebbe dare la pena di morte anche al boia, al boia del boia... perché è il principio ciò che conta, non il movente. E poi mi terrorizza questa ondata di violenza pre-moderna che non trova omologhi nemmeno nella legge del taglione: se uno mi fa 2 io gli faccio 100.
  • 0

Avatar utente
Rothko2
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/04/2016, 12:01
Località: Roma
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda cate » 06/09/2016, 22:13



ho sempre pensato che l'indifferenza fosse stata la miglior vendetta...
  • 1

Avatar utente
cate
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/07/2016, 20:24
Località: veneto
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda mmirko » 07/09/2016, 1:47



stare bene ed ignorarlo/a per sempre..se pero' mi ha fatto soffrire tanto e in relazione anche al rapporto che già c'era eventualmente prima del fattaccio
  • 1

Ultima modifica di mmirko il 07/09/2016, 1:51, modificato 1 volta in totale.
mmirko
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/07/2016, 23:13
Località: estero
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'