Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Il piacere della vendetta

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Malocchio » 09/01/2016, 17:59



Fregandomene, considerare e perdere tempo con chi mi ha fatto del male..anche solo pensarci è uno spreco inutile di energie.
Quindi si fottessero , punto a rimanere stoico ed intoccabile da chi già mi ha fatto del male.

Viva l'indifferenza uhuh
  • 0

Avatar utente
Malocchio
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/12/2015, 3:32
Località: Roma
Citazione: "..chi è il vero mostro a Notre dame?"
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Euphoria » 22/01/2016, 14:44



Come mi vendicherei se potessi...
- Manderei in galera, dove dovrebbero stare se la legge contasse qualcosa, i due che hanno abusato di me quando ero minorenne. E che nella prigione ci fossero tanti omaccioni che disprezzano i pedofili. Oppure potrei pensarci io con un dildo...sussurrando come il Corvo " Vittime...non lo siamo tutti..."

-A una persona che si è costruita un'autostima di ferro umiliando altri più fragili e in momenti di difficoltà vorrei far perdere lavoro e vita sentimentale in modo che venga abbandonata e umiliata da "quelli che contano" e debba pentirsi di non trovare più quelli che ha maltrattato

-Vorrei poter dimostrare al mondo di che pasta sono fatti alcuni in modo che si trovassero finalmente soli ed emarginati da tutti come quella feccia umana che sono

-Vorrei far in modo che tutti i "fighetti" che mi dicevano/dicono "se non risolvi i tuoi problemi è colpa tua che non ti impegni abbastanza" avessero tanti di quei casini, tante di quelle difficoltà, tante di quelle sprangate sui denti da parte della vita da strisciare a terra esausti e poi dirgli "smettila di lamentarti per niente, dicevi di essere tanto forte , tanto migliore di me, dai fammi vedere come te la cavi testa di c***o"
  • 1

Avatar utente
Euphoria
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2016, 13:59
Località: Italia
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Niente etichette » 19/02/2016, 21:15



farei in modo che subissero esattamente quello che ho passato io, con lo stesso livello di sofferenza e le stesse conseguenze.
  • 0

Sorridi, è dimostrato che così ti sentirai più felice.
Avatar utente
Niente etichette
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/01/2016, 19:03
Località: Marca trevigiana
Genere: Femminile

Re: Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Zangreus il bruco » 19/02/2016, 23:10



Io. Una mazza da baseball. Lui. Finché non mi basta.
  • 1

Avatar utente
Zangreus il bruco
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Angel Fall » 19/02/2016, 23:29



Non c'è una regola,,,,,basta solo scoprire il punto debole di chi ti fa male e colpire proprio li.Hai presente il tallone di Achille?...
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda vagabondo delle stelle » 20/02/2016, 0:01



C'è tanta e tanta gente che mi ha fatto soffrire, tra parenti e pseudo amicizie... eppure, non so perchè, io non conosco la vendetta, li perdonerei tutti...
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/02/2016, 23:05
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda deep00 » 15/03/2016, 4:22



stanotte ho spaccato il parabrezza a chi mi ha messo da parte senza dire nulla..
vigliaccheria per vigliaccheria..
il parabrezza lo puoi ricomprare, il rispetto che non mi è stato dato no..
lieve vendetta insomma..
  • 1

"Orgoglio e dignità mai avuti, vivo con la vergogna di essere me stesso piuttosto che sforzarmi di salvare la faccia come fate tutti voi"
"Se quelle poche volte che provi ad aprirti non ottieni mai rispetto due sono le cose: o il fesso sei davvero tu o gli altri sono bravi a fartelo credere, in ogni caso non troverai la soluzione."
"L'errore più grave consiste nel giudicare cattivi e spietati questo mondo e chi lo popola ignorando il fatto che siamo noi troppo buoni e rispettosi con essi"
"Il materialismo nasce per compensare la scarsa socialità personale o globale"
Avatar utente
deep00
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 26/02/2016, 19:51
Località: italia
Citazione: "Se ti vogliono bene tutti forse allora sei un uomo onesto,
ma più probabilmente sei solo un fesso."
Genere: Maschile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda emmeffe » 16/03/2016, 9:21



deep00 ha scritto:stanotte ho spaccato il parabrezza a chi mi ha messo da parte senza dire nulla..
vigliaccheria per vigliaccheria..
il parabrezza lo puoi ricomprare, il rispetto che non mi è stato dato no..
lieve vendetta insomma..

Hai la mia stima
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Anita » 20/06/2016, 11:00



Bella domanda!
Una risposta potrebbe essere di sperimentare tutte le torture esistenti su chi mi ha fatto soffrire ma non ne varrebbe la pena perché non capirebbero comunque ciò che hanno fatto.
La cosa migliore secondo me è fargli vivere la mia vita,metterli al mio posto...
  • 1

Anita
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/06/2016, 12:03
Località: Europa
Genere: Femminile

Come ti vendicheresti di chi ti ha fatto soffrire?

Messaggioda Alone » 20/06/2016, 11:51



emmeffe ha scritto:
deep00 ha scritto:stanotte ho spaccato il parabrezza a chi mi ha messo da parte senza dire nulla..
vigliaccheria per vigliaccheria..
il parabrezza lo puoi ricomprare, il rispetto che non mi è stato dato no..
lieve vendetta insomma..

Hai la mia stima

Anche la mia :pazzo: Ma secondo me, la punizione migliore sarebbe che vivessero la stessa cosa che hanno fatto a noi, ma senza scambiarci vite.
  • 0


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'