Manifesto della Mia Personalità Evadente

Voglio evadere. No, non voglio evadere, ne ho bisogno.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Manifesto della Mia Personalità Evadente

Messaggioda Lμcιfεrσ » 16/01/2018, 16:26



Ho sempre odiato le vite monotone, sempre uguali. Un giorno uguale all’altro. Non odio chi le vive, anzi. Sono io che non sono compatibile con quella vita.
Ora sono entrato in quel mondo, anzi, no, non ora, da un po’.
Voglio evadere. No, non voglio evadere, ne ho bisogno. Qualsiasi cosa.
Le cazz*te da ragazzo mi dite? Vi dò ragione: un piercing, un tatuaggio. Qualsiasi cosa. Io non sono uguale a tutti gli altri. Le cazz*te da ragazzo mi dite? Vi dò ragione, ma ho bisogno di evadere.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Manifesto della Mia Personalità Evadente

Messaggioda Ensō » 16/01/2018, 17:14



D'accordo, ognuno di noi, a proprio modo, ha il desiderio di evadere per dare un taglio netto alla monotonia. Finché dura, finché un giorno ci accorgiamo che quello che consideravamo oggetto del nostro evadere diviene anch'esso monotono e allora ci rivolgiamo a nuove amicizie, nuove esperienze, nuovi stimoli, fino a quando anch'essi non ci vengono a noia creando in questo modo degli eterni insoddisfatti.
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Manifesto della Mia Personalità Evadente

Messaggioda Baraddur » 16/01/2018, 18:37



Io piercing e tatuaggi non li trovo affatto "evadenti", oramai sono diventati mode di massa, un cult, il vero anticonformismo é non averne.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Manifesto della Mia Personalità Evadente

Messaggioda Lμcιfεrσ » 17/01/2018, 22:18



Baraddur ha scritto:Io piercing e tatuaggi non li trovo affatto "evadenti", oramai sono diventati mode di massa, un cult, il vero anticonformismo é non averne.

I tatuaggi sono monotoni forse per voi che li considerate come un vestito: qualcosa da mettersi perché va di moda. Ma non per quelli come me, che gli attribuiscono un significato personale.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Manifesto della Mia Personalità Evadente

Messaggioda Baraddur » 20/01/2018, 7:12



Lucifero ha scritto:
Baraddur ha scritto:Io piercing e tatuaggi non li trovo affatto "evadenti", oramai sono diventati mode di massa, un cult, il vero anticonformismo é non averne.

I tatuaggi sono monotoni forse per voi che li considerate come un vestito: qualcosa da mettersi perché va di moda. Ma non per quelli come me, che gli attribuiscono un significato personale.


La tua è una giusta osservazione. Tuttavia, spesso potrebbero contare entrambe le cose. Non è necessario marchiare il proprio corpo di significati personali, ci sono altri luoghi dove possono essere custoditi, anche - e non solo - lontano da sguardi indiscreti. I tatuaggi comportano sempre anche il mostrare agli altri. Mi è capitato di osservare che prima è stata presa la decisione di volere un tatuaggio, e in un secondo momento è avvenuta la scelta di un significato personale.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Manifesto della Mia Personalità Evadente

Messaggioda Lμcιfεrσ » 21/01/2018, 17:43



Baraddur ha scritto:
Lucifero ha scritto:
Baraddur ha scritto:Io piercing e tatuaggi non li trovo affatto "evadenti", oramai sono diventati mode di massa, un cult, il vero anticonformismo é non averne.

I tatuaggi sono monotoni forse per voi che li considerate come un vestito: qualcosa da mettersi perché va di moda. Ma non per quelli come me, che gli attribuiscono un significato personale.


La tua è una giusta osservazione. Tuttavia, spesso potrebbero contare entrambe le cose. Non è necessario marchiare il proprio corpo di significati personali, ci sono altri luoghi dove possono essere custoditi, anche - e non solo - lontano da sguardi indiscreti. I tatuaggi comportano sempre anche il mostrare agli altri. Mi è capitato di osservare che prima è stata presa la decisione di volere un tatuaggio, e in un secondo momento è avvenuta la scelta di un significato personale.

Per me no, anche perchè non mi tatuo un occhio o una rosa o un Cristo, ma il nome di mia sorella.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'