limon ha scritto:Mi sono lamentato della mia solitudine totale e una persona mi ha lasciato il proprio contatto..ovviamente non mi aspetto di cambiare la vita tramite una tastiera ma esigo perlomeno rispetto..questa persona mi risponde dopo mezzo secondo e poi, passa un giorno intero prima che risponda di nuovo..per esempio, oggi, dalle 19:50 alle 20:08 mi ha risposto ogni mezzo secondo, poi sono dovuto andare a cena e non mi ha più risposto, lasciandomi con il senso di colpa..l'altra sera questa persona si era comportata in modo simile, usando la scusa della stanchezza, così io avevo reagito furiosamente e le ho riscritto solo il giorno dopo rimproverando il suo silenzio..ora non sta rispondendo ai miei messaggi..ho già ricevuto troppe delusioni sia nella vita reale che in quella virtuale, pertanto non so come comportarmi..se dovessi troncare, penserei di non essere importante per quella persona (cosa che so, altrimenti mi avrebbe riscritto) ma non ho intenzione di continuare a illudermi..
birillo22 ha scritto:QUESTO NN E UN SITO X INCONTRI
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite