Botte e rabbia!!!!

Botte e rabbia!!!!

Messaggioda Royalsapphire » 12/04/2014, 19:40



Guernican Inviato il: 4/9/2012, 00:40 ha scritto:Credo di avere un problema con la rabbia...un grandissimo problema; quando mi arrabbio davvero...quanto sento una fitta al petto per la troppa rabbia...perdo il controllo divento iperattiva e purtroppo metto le mani addosso o aggredisco verbalmente. E' successo pochi giorni fa l ultima volta...ho picchiato con tutte le mie forze il mio ragazzo che x chi conosce la mia storia sa cOme e' fatto e quello che ha fatto a me!!!!! So che probabilmente dovrei sfogarmi andare a fare sport ecc...l ho fatto ma.....niente! :(
Ora sono piuttosto serena ( rispetto al passato) ma se qualcuno mi provoca parto
quasi subito....finche non ci litigo non sono contenta....oppure se riesco a contenermi prendo e vado via!!!! Avrò bisogno di unO psicologo, di qualche cosa in particolare?? Non so nemmeno da dove incominciare per questo problema probabilmente xk non posso risolverò fino infondo poiché la vera rabbia che provo e' soprattutto nei miei confronti...sensi di colpa e a volte disprezzo pe il mio fisico e per il mio carattere.....
Di solito questa reazione do rabbia fisica la manifesto con persone molto vicine a me...e quando "parto" e' perché mi e'stata detta una cosa gravissima (per me almeno) riesco a fermarmi dopo un po' quando 1) mi sento sfinita, ho sfogato la mia rabbia 2) capisco di voler bene a quelle persone e capisco che gli sto facendo del male...

La vita non e' aspettare che passi la tempesta ...ma imparare a ballare sotto la pioggia

  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Topic del vecchio MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'