Situescion incresciosa: rattuso e negozi di piazza

Non ne so minimamente uscire!!

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Situescion incresciosa: rattuso e negozi di piazza

Messaggioda mayonaise » 20/10/2017, 15:19



Sì, registra e chiarisci educatamente con lui che non apprezzi questi complimenti e che non vuoi riceverne nè da lui nè da altri.
Se poi vuoi inventarti una scusa per non andare (o almeno andarci di meno) al bar, dì alla tua amica che stai facendo una dieta particolare e non vuoi fare sgarri con bevande e patatine. Se già siamo alla fase "fantasie sessuali" ti garantisco che alla prima occasione buona ti metterà le mani addosso. Distanzialo ora con fermezza e chiudila così.
  • 1

mayonaise
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 190
Iscritto il: 21/10/2014, 17:21
Genere: Femminile

Situescion incresciosa: rattuso e negozi di piazza

Messaggioda Unknown » 20/10/2017, 15:36



Bella capa fresca che tieni.. ..
Ccà Ciavoten e cerevell' sora mia!!! Beata a te!!! ahahahahahah!!! :hi:
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Situescion incresciosa: rattuso e negozi di piazza

Messaggioda tom 2.0 » 20/10/2017, 15:47



Valentina G. ha scritto:
Mela.a.Pois ha scritto:Sisi, da sola manco morta. In più stamattina, dopo quel che ho notato ultimamente, ho cercato di avere a che fare solo con la moglie XD.

graziettigrazietti. ^^


sei andata via da un forum di nicchia e sei approdata qui ... mi dispiace tanto per te.
Ma soprattutto mi dispiace che non sei rimasta in un sito di persone sane di mente: quello che ti ho consigliato io.
Amen, saluti e buona vita

Su quanto sta scritto sopra stendo un velo pietoso :facepalm:

Comunque tornando alla questione del topic, che è meglio :facepalm: non vedo perchè la meletta (ma chiunque altro) debba vietarsi o limitarsi nel frequentare il bar a causa di un'altra persona.
Cioè, dirle di non andare più in quel bar non ha senso, immaginando che:
A è un paesino, non ce ne saranno millemila
B ci va nei momenti di "pausa", non può allontanarsi più di tot, in quello ha il suo negozio sotto controllo e se è chiuso ed arriva gente accorre immediatamente (si spera XD )
C ha il suo giro di amicizie/conoscenze che frequentano lì, quindi o va altrove sola o deve far spostare tutti (e da qui inevitabili poi le domande, oltre al fatto che "a ciccia, sei bella e bona, me se non voi venì qua amen")
D tutto questo invece di affrontare l'idiota?
Suvvia.
  • 1

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Situescion incresciosa: rattuso e negozi di piazza

Messaggioda Maura » 20/10/2017, 16:01



tom 2.0 ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
Mela.a.Pois ha scritto:Sisi, da sola manco morta. In più stamattina, dopo quel che ho notato ultimamente, ho cercato di avere a che fare solo con la moglie XD.

graziettigrazietti. ^^


sei andata via da un forum di nicchia e sei approdata qui ... mi dispiace tanto per te.
Ma soprattutto mi dispiace che non sei rimasta in un sito di persone sane di mente: quello che ti ho consigliato io.
Amen, saluti e buona vita

Su quanto sta scritto sopra stendo un velo pietoso :facepalm:

Comunque tornando alla questione del topic, che è meglio :facepalm: non vedo perchè la meletta (ma chiunque altro) debba vietarsi o limitarsi nel frequentare il bar a causa di un'altra persona.
Cioè, dirle di non andare più in quel bar non ha senso, immaginando che:
A è un paesino, non ce ne saranno millemila
B ci va nei momenti di "pausa", non può allontanarsi più di tot, in quello ha il suo negozio sotto controllo e se è chiuso ed arriva gente accorre immediatamente (si spera XD )
C ha il suo giro di amicizie/conoscenze che frequentano lì, quindi o va altrove sola o deve far spostare tutti (e da qui inevitabili poi le domande, oltre al fatto che "a ciccia, sei bella e bona, me se non voi venì qua amen")
D tutto questo invece di affrontare l'idiota?
Suvvia.


L'altra persona è il proprietario del Bar, non un qualsiasi avventore.
Hai mai affrontato un idiota del genere?
Se le condizioni fossero diverse le avrei suggerito anche io di affrontarlo ma visto che si tratta di un piccolo paesino non credo che le ripercussioni siano di piccola entità.
Poi certo la cosa ottimale sarebbe di smerdarlo di fronte a tutti, così la farebbe finita una volta per tutte, ma purtroppo occorre fare i conti con le conseguenze.
  • 1

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Situescion incresciosa: rattuso e negozi di piazza

Messaggioda Mela.a.Pois » 20/10/2017, 16:42



Valentina G. ha scritto:
Mela.a.Pois ha scritto:Sisi, da sola manco morta. In più stamattina, dopo quel che ho notato ultimamente, ho cercato di avere a che fare solo con la moglie XD.

graziettigrazietti. ^^


sei andata via da un forum di nicchia e sei approdata qui ... mi dispiace tanto per te.
Ma soprattutto mi dispiace che non sei rimasta in un sito di persone sane di mente: quello che ti ho consigliato io.
Amen, saluti e buona vita


uno: chi saresti, dato che ho frequentato una marea di forum e ne frequento tuttora xD
due: che c'entra? xD
tre: se non resto in siti o forum che mi consigliano è perchè non mi piacciono e non vedo chettefregherebbe :???: ognuno sta dove gli piace stare..
  • 0

Avatar utente
Mela.a.Pois
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 02/08/2017, 12:41
Località: Milano
Genere: Femminile

Situescion incresciosa: rattuso e negozi di piazza

Messaggioda Mela.a.Pois » 20/10/2017, 16:48



ho anche notato una cosa, in sti giorni è piu presente del solito +w+. Me ne sto quatta quatta qui °.° :violin:
  • 0

Avatar utente
Mela.a.Pois
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 02/08/2017, 12:41
Località: Milano
Genere: Femminile

Situescion incresciosa: rattuso e negozi di piazza

Messaggioda Mela.a.Pois » 28/10/2017, 10:22



Le cose hanno preso la piega sperata u.u o meglio, forse, sembra.

Non vado mai e poi mai piu da sola e son sempre attaccata alla persona con cui vo. Solo che intanto ci vado anche molto meno. Il tizio lo guardo molto meno e ci parlo meno, piu che altro interagisco con moglie e figlia, cara grazia che la nipotina adesso sta bene e la figlia ha ripreso a esserci lei nel primo pomeriggio, così io 'piloto' il momento caffè quando ancora c'è lei... stranamente son riuscita con nonchalance a far volgere la cosa un po' a mio favore. L'unica che mi ha fatto però storie è la signora particolarmente insistente e permalosa.. non capiva cosa avessi allora oltre ad aver detto che non posso allontanarmi piu di tanto dal negozio ho anche accusato un mal di stomaco che ho effettivamente in sti giorni, l'ho solo enfatizzato un po' tanto XDD.. di modo da evitare di gironzolare.. Sembrava essersela presa e in sti giorni mi tartassava di telefonate. Ieri sembrava essersi arresa e penso si sia arresa definitivamente (maronna, quanto diventano asfissianti alcune persone!!! O______ooooo...), solo che adesso lei crede io abbia ''tutti i sintomi della donna appena incinta''. Che dir? meglio così, XD almeno ho la scusa pronta per il mio malessere XD, almeno non ho litigato o discusso con lei troppo, perchè stava davvero diventando opprimente in sti giorni, non capendo perchè avessi cambiato abitudini. Se non altro ho ottenuto che le tre ave marie anzichè costringermi ogni pomeriggio ad andare al bar dopo che ci son state loro passano a ciciarare da me.. e così a me fa anche piacere, mi sta bene, ... tutto qua *.* per cui ringrazio chi mi ha consigliato, che la cosa sta finendo 'pare' bene.

L'unica altra cosa è che la figlia da 2/3 giorni mi fissa in modo strano. Che abbiano parlato in famiglia o la signora le dice ''quella è incinta, te lo dico io''?... boh, fattazzi loro. O forse è suggestione mia XD.
  • 1

Avatar utente
Mela.a.Pois
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 02/08/2017, 12:41
Località: Milano
Genere: Femminile

Situescion incresciosa: rattuso e negozi di piazza

Messaggioda Ensō » 28/10/2017, 10:39



Ciaooo,
tutto è bene quel che finisce bene. :)

Un salutoneeeeee, è sempre un piacere sentirti. :) :) :)
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'