Secondo voi?

Non capirò mai le donne..

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Secondo voi?

Messaggioda PaoloRR » 11/11/2017, 10:16



Vuotodisforico ha scritto:ignora chi ti ignora e sarai più felice. la cosa migliore per vedere se una ragazza e curiosa o interessata secondo me e chiederle subito di vedersi



Io non sono un conquistatore seriale ahimè..
Anzi...
Mi hanno sempre consigliato di andarci piano e di aspettare sempre a proporre l’incontro...
Tu non la pensi così?
Thank’s
  • 0

PaoloRR
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/02/2016, 21:34
Località: TORINO
Genere: Maschile

Secondo voi?

Messaggioda PaoloRR » 11/11/2017, 10:20



tom 2.0 ha scritto:Innanzitutto non si tratta di capire le donne, ma le persone in generale, perchè questo è un atteggiamento che non ha sesso.
Comunque...
BIBIBIP (messaggio in arrivo)
Mh è Tizio che mi scrive (scassacaxxi, rompipalle, pesante, noioso, si accolla, si attacca come una cozza, ecc.). Ora non mi va, gli rispondo dopo (o quando mi ricordo).
Ore o giorni dopo... "ciao".
E' un comportamento di chi non ha troppo piacere a rispondere o parlare con l'altra persona, che può essere una cosa del momento o un vero e proprio senso di "non mi va". Poi per correttezza e/o educazione si finisce comunque col rispondere, anche se dal tono delle risposte si dovrebbe intuire lo stato d'animo dell'altra persona.
E' una possibilità, poi può essere che non si risponde subito perchè impegnati e poi ci si dimentica, dipende anche, nel tuo caso specifico, dal rapporto che avete.
Ma comunque, maschi o femmine che siano, così fan tutti (semicit.).


Ah, ok..
Credevo fosse più un’ abitudine femminile...
  • 0

PaoloRR
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/02/2016, 21:34
Località: TORINO
Genere: Maschile

Secondo voi?

Messaggioda Baraddur » 11/11/2017, 10:44



Unknown ha scritto:
Baraddur ha scritto: Mi piace essere io a dettare i tempi.


E a chi è che non piace!..


Sí ma il mio non è un comportamento da imitare... Alcune persone potrebbero trovarlo molto sgarbato, altre meno. Dipende sia dal rapporto che c'è sia dallo stile di comunicazione che si preferisce... C'è chi risponde dopo un'ora o due a prescindere.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'