Amicizia

Consiglio su amicizia

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Amicizia

Messaggioda Pacman34 » 17/12/2017, 11:47



A saperlo non mi sarei affezionato o cmq si ma sapendo che potesse finire molto più probabilmente di quanto pensassi e sarei stato più “pronto “ ma vabbè non si può mica prevedere il futuro anche se si può stare più attenti. Varrà per la prossima volta Penso comunque che col tempo riuscirò a prendere solo i lati positivi di tutto questo ma anche una piccola lezioncina che è proprio quella dello stare attenti ad affezionarmi.
  • 0

Pacman34
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/12/2017, 22:55
Località: Roma
Genere: Maschile

Amicizia

Messaggioda Pacman34 » 17/12/2017, 11:48



A saperlo non mi sarei affezionato o cmq si ma sapendo che potesse finire molto più probabilmente di quanto pensassi e sarei stato più “pronto “ ma vabbè non si può mica prevedere il futuro anche se si può stare più attenti. Varrà per la prossima volta Penso comunque che col tempo riuscirò a prendere solo i lati positivi di tutto questo ma anche una piccola lezioncina che è proprio quella dello stare attenti ad affezionarmi.
  • 0

Pacman34
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/12/2017, 22:55
Località: Roma
Genere: Maschile

Amicizia

Messaggioda Pacman34 » 17/12/2017, 11:52



Gatto quello che dici tu l’ho fatto anche troppe volte (ahimè)
  • 0

Pacman34
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/12/2017, 22:55
Località: Roma
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'