Vi potrebbe interessare?

Vi potrebbe interessare?

Messaggioda Shion » 04/05/2017, 22:49



Ellen8n figurati! Ti consiglio il Gel detergente all'aloe vera della Bioearth, io mi ci sono trovata benissimo perchè è molto delicato, rende il colorito più omogeneo è sano. Oppure sempre della Bioearth la mousse Day by Day che nasce per le pelli grasse ed impure ma con cui personalmente mi sono trovata da dio quando avevo la pelle mista perchè mi aveva eliminato il problema della zona T lucida, prima ancora era grassa é grazie a questo detergente il problema andò minimizzandosi fino a scomparire. Unica pecca è che sulle zone che non siano la T tende un po a dare l'effetto pelle che tira che dura 1-2 settimane, dopodichè scompare, nulla che una buona crema idratante o il siero non possa risolvere!
Rende la pelle molto chiara e luminosa, riduce di tanto inestetismi come punti neri ed impurità in genere.
È una marca che si fa ancora fatica da trovare nelle bio profumerie infatti io prendo tutto su Ecco Verde dove costano anche meno confronto ad altri siti. Il costo è intorno ai 13 euro per quello all'aloe è 15 o 16 per mousse.

A.M. & Maddy sono tutte cose che ho provato sulla mia pelle, dopo aver letto recensioni positive di chi già aveva testato :)

Crisbill ci lavoriamo sopra in maniera diversa, prima di tutto togliendo le fette di prosciutto che avevano davanti agli occhi chi ti ha incontrato :)

Smilesmilesmile figurati!!
  • 1

" In sostanza chiedevo un letargo, un anestetico, la certezza di essere ben nascosta.Non chiedevo la pace nel mondo, chiedevo la mia. "
Avatar utente
Shion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/04/2017, 16:12
Località: Emilia Romagna
Citazione: “Ciascuno abita una porzione di mondo che è riuscito a rendere significante per se stesso, frutto di conoscenze, credenze, tonalità emotive.”
— Dal libro L'anima ha bisogno di un luogo
Genere: Femminile

Vi potrebbe interessare?

Messaggioda crisbil » 05/05/2017, 0:40



Shion ha scritto:Crisbill ci lavoriamo sopra in maniera diversa, prima di tutto togliendo le fette di prosciutto che avevano davanti agli occhi chi ti ha incontrato :)


Non so se ridere o se piangere, a questa tua battuta (perché temo ci vedessero assai bene... )
ma grazie mille per esser stata così carina e gentile.. Shion.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bellezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'