Sarà una cosa piccola, ma sono soddisfatto

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Sarà una cosa piccola, ma sono soddisfatto

Messaggioda Marchel » 21/12/2017, 1:18



Mi è sempre piaciuta la pallavolo. Anche se non sono mai stato così bravo ma ho sempre voluto giocare e restare in campo. Purtroppo per l'età non ho potuto più partecipare in una squadra ufficiale, così, dopo più di un anno, mi sono iscritto in una squadra amatoriale. Mi ci sono iscritto con un mio amico che ha avuto lo stesso problema. Conoscevamo già l'allenatore. Lui mi ha messo nel corso base e il mio amico (molto più forte) nel corso avanzato. Io mi impegno comunque e sono migliorato moltissimo in un mese. Regolarmente avremmo due giorni alla settimana per allenarci (abbiamo giorni diversi) però entrambi andiamo anche agli allenamenti dell'altro, quindi facciamo entrambi 4 giorni, nei miei giorni lui viene ad aiutare l'allenatore e io faccio lo stesso nei suoi giorni. La cosa che mi da molta soddisfazione è già di per sè giocare e allenarmi (infatti quando andavo a scuola, nell'ora di educazione fisica ero sempre solo per mia scelta per allenarmi e amavo quei momenti) ma un paio di volte fa l'allenatore si era avvicinato al mio amico per dirgli "ehi, Giuseppe si sta impegnando davvero sodo" e poi il mio amico me l'ha detto. Poi l'ultima volta, a fine allenamento, ci ha fatti mettere in cerchio e ci ha detto dove dovevamo ancora migliorare e a me dice "tu in questo gruppo rappresenti la perfezione", sono rimasto super contento! Ovviamente intendeva per l'impegno e la volontà. Mi hanno dato soddisfazioni anche alcuni del gruppo che mi facevano i complimenti (durante un torneo amatoriale due del mio corso avevano parlato per tutta la partita se avessi già giocato o no a pallavolo perché secondo loro ero troppo bravo per aver iniziato da poco con loro).
L'ultima volta abbiamo fatto una partita d'allenamento e l'allenatore si arrabbiò spesso per il fatto che non riuscivo a fare il gesto tecnico della schiacciata nonostante fossi stato il migliore a farla durante gli esercizi. Purtroppo mi ci vuole più tempo per riuscire a farla bene in campo. Ma quando, a quasi fine partita, sono riuscito a fare tre schiacciate (più o meno decenti ma neanche troppo) la mia squadra ha gridato con orgoglio "bravo, ottima così!" e lì stavo quasi per piangere dall'emozione :lol: :woot2:
La pallavolo sarà anche solo uno sport, ma così felice non lo sono mai stato!
  • 5

Marchel
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/09/2017, 0:37
Località: Potenza
Citazione: Non c'è nulla di benevolo o maligno nella giustizia, è semplicemente giusta
Genere: Maschile

Sarà una cosa piccola, ma sono soddisfatto

Messaggioda Shūryōmaru » 21/12/2017, 2:04



Tu sì che sai apprezzare anche le piccole cose (con ''piccole'' non vado a sminuire nulla anzi, quel che hai fatto è a dir poco ammirevole). Vorrei riuscire a trarre esempio da queste letture ma mi è impossibile...
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1042
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Sarà una cosa piccola, ma sono soddisfatto

Messaggioda Ensō » 21/12/2017, 7:47



Complimenti! Tanto per i tuoi progressi sportivi, quanto per l'atteggiamento mentale. Le piccole o grandi soddisfazioni personali ci gratificano e ci danno la spinta necessaria a fare e a dare sempre di più. E' uno dei segreti del successo.
Stai attento però, essere presi come modello, porta inevitabilmente ad alimentare invidie all'interno del gruppo, quindi non lasciarti influenzare da eventuali critiche sterili da parte di alcuni componenti della squadra, procedi a testa alta e continua il tuo percorso, ammiccando bonariamente ai detrattori.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Prov. Pavia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Sarà una cosa piccola, ma sono soddisfatto

Messaggioda coccolina88 » 21/12/2017, 21:22



Continua così, non mollare. Le piccole cose sono le essenziali.
  • 0

coccolina88
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile

Sarà una cosa piccola, ma sono soddisfatto

Messaggioda Ary91 » 27/12/2017, 18:41



Complimenti davvero :)
  • 0

Ary91
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/12/2017, 20:48
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Sarà una cosa piccola, ma sono soddisfatto

Messaggioda Unknown » 27/12/2017, 19:03



La vera grandezza è nelle piccole cose.. Bravo!
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 567
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'