Cercare di tornare a vivere

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Cercare di tornare a vivere

Messaggioda Chloe Pumpkin » 23/09/2017, 0:04



Ciao :)
Sono in un periodo non facile, ho spiegato tutto nella mia presentazione e nel forum dedicato all'ansia per chi volesse capire meglio ciò che sto passando...in breve forte ansia da star male e notti in bianco cercando una soluzione al mio malessere.
In questi due giorni, però, sto cercando di tornare a vivere. È vero che la notte continuo a non dormire, è sempre un momento critico, ma al mattino ho ricominciato a svegliarmi presto e ad andare a lezione...è solo da due giorni che sto cercando seriamente di riprendermi la mia vita, non è per niente facile però mi sto sforzando di farlo.
Volevo condividere con voi questo momento che per me vale molto, è un piccolo respiro fuori dall'oceano nel quale sto rischiando di annegare...e so che piano piano ne farò altri, sempre più lunghi. :)
  • 1

"Feel the rain on your skin..."
Avatar utente
Chloe Pumpkin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/09/2017, 22:32
Località: Torino
Genere: Femminile

Cercare di tornare a vivere

Messaggioda Mark91 » 23/09/2017, 0:20



Bravo, cosi si fa! L' importante è sempre provarci! Anche io ho cercato spesso di ripartire, ma dopo un po capitava sempre quella piccola sciocchezza che mi ributtava giù. Spero tu sia più fortunato! Non mollare!
  • 1

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Cercare di tornare a vivere

Messaggioda Chloe Pumpkin » 23/09/2017, 0:31



Mark91 ha scritto:Bravo, cosi si fa! L' importante è sempre provarci! Anche io ho cercato spesso di ripartire, ma dopo un po capitava sempre quella piccola sciocchezza che mi ributtava giù. Spero tu sia più fortunato! Non mollare!

Questa è l'ennesima "ripartenza" che faccio...purtroppo, ormai da anni, ho dei periodi di crisi intensi e quest'anno lo è stato più di altri perchè è un anno che vado avanti così e le cose sono andate a peggiorare fino a pochi giorni fa.
Quella che credo spesso di aver perso, ma poi fortunatamente non perdo mai, è la speranza e la voglia di riprovare.
Penso che anche tu ce la possa fare e spero ci riuscirai :)
  • 0

"Feel the rain on your skin..."
Avatar utente
Chloe Pumpkin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/09/2017, 22:32
Località: Torino
Genere: Femminile

Cercare di tornare a vivere

Messaggioda 7smiliardi » 23/09/2017, 0:46



A furia di ripartire, vedrai che ingranerai la marcia giusta.
Io ci ho messo parecchio per capire che c'erano delle cose che non andavano e la fase di ripartenza è tuttora in corso ma... caspita, che soddisfazione quando vedi che le cose cominciano a girare! Ti auguro di avere una bella ripartenza DEFINITIVA :D
  • 2

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Cercare di tornare a vivere

Messaggioda Chloe Pumpkin » 23/09/2017, 0:49



Smile™ ha scritto:A furia di ripartire, vedrai che ingranerai la marcia giusta.
Io ci ho messo parecchio per capire che c'erano delle cose che non andavano e la fase di ripartenza è tuttora in corso ma... caspita, che soddisfazione quando vedi che le cose cominciano a girare! Ti auguro di avere una bella ripartenza DEFINITIVA :D

Grazie :)
Sono felice per te e spero di provare la tua stessa soddisfazione presto :)
  • 0

"Feel the rain on your skin..."
Avatar utente
Chloe Pumpkin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/09/2017, 22:32
Località: Torino
Genere: Femminile

Cercare di tornare a vivere

Messaggioda Ensō » 23/09/2017, 6:39



Chloe Pumpkin ha scritto:Ciao :)

Volevo condividere con voi questo momento che per me vale molto, è un piccolo respiro fuori dall'oceano nel quale sto rischiando di annegare...e so che piano piano ne farò altri, sempre più lunghi. :)


Ciao, :)
questa è una buona notizia! E' la miglior notizia che avresti potuto darci e ...darti. :)
L'oceano è vasto ma non vi è solo acqua, vi sono tante isole e porti nei quali fare riparo. Anziché dire: sto rischiando di annegare, credo tu possa tranquillamente dire: stavo rischiando di annegare, perché dal momento in cui hai iniziato di nuovo a respirare, il rischio di morire soffocati non c'è più.

Ti auguro una buona giornata. :hi:
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Cercare di tornare a vivere

Messaggioda Chloe Pumpkin » 23/09/2017, 8:48



Ensō ha scritto:
Chloe Pumpkin ha scritto:Ciao :)

Volevo condividere con voi questo momento che per me vale molto, è un piccolo respiro fuori dall'oceano nel quale sto rischiando di annegare...e so che piano piano ne farò altri, sempre più lunghi. :)


Ciao, :)
questa è una buona notizia! E' la miglior notizia che avresti potuto darci e ...darti. :)
L'oceano è vasto ma non vi è solo acqua, vi sono tante isole e porti nei quali fare riparo. Anziché dire: sto rischiando di annegare, credo tu possa tranquillamente dire: stavo rischiando di annegare, perché dal momento in cui hai iniziato di nuovo a respirare, il rischio di morire soffocati non c'è più.

Ti auguro una buona giornata. :hi:

Grazie per le tu parole :)
Buona giornata anche a te :)
  • 1

"Feel the rain on your skin..."
Avatar utente
Chloe Pumpkin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/09/2017, 22:32
Località: Torino
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'