Ciao ragazzi/e
Sono nuova su questo gruppo. In realtà non so da dove iniziare. Vorrei raccontare la mia storia
Ho 21 anni compiuti da poco e ho sempre passato la mia vita piena di amici divertimento famiglia e tanto sltro.
Da quando i miei genitori mi hanno ritirato da scuola 2 anni fa per via di una cazzata che ho fatto e come se fossi finita in black out.
Tutti i miei amici non mi hanno piu cercata ne chiamata non uscivo più di casa letteralmente. Nemmeno per fare la spesa o altro. Piangevo molto spesso di spontanea volontà anche se nessuno mi ha fatto niente o detto niente. Le lacrime mi uscivano da sole e mi prendeva una fitta al cuore che mi faceva sentire così male e sola. Dopo 8 mesi mi sono rialzata in piedi e ho cercato in tutti i modi di trovare un lavoro, e l ho trovato. Andava abbastanza bene ma poi mi hanno licenziata senza motivo ( sono in corso le denunce e sindacati) e da quando mi hanno licenziato cioe da quasi 11 mesi sono caduta di nuovo in un altra depressione totale. Mi sentivo molto sola, ho passato l inverno chiusa in casa senza mai uscire e poi e arrivata la quarantena e il virus e tutto questo mi ha fatto impazzire. Io non ho amiche e non ho la possibilità di farmele perché mi sono creata attorno a me una recenzione che non voglio buttare giù perche le persone non fanno altro che ferirmi e abbandonarmi di continuo