HOLA

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

HOLA

Messaggioda Nisei » 30/01/2013, 20:51



:) grazie
  • 0

Avatar utente
Nisei
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/01/2013, 20:18
Località: Monza- Italia
Citazione: E' solo chi vola alto.
Genere: Maschile

HOLA

Messaggioda Royalsapphire » 31/01/2013, 18:46



Nisei ha scritto:
...davanti ad un Ultimatum dei suoi ho tirato fuori la mia dignità...
...lei non aveva il coraggio perchè all'infuori dei discorsi che le preparava la madre e le registrava in testa non avrebbe saputo cosa dire...
...avrei voglia di urlare un vaff.....al mondo intero...
...mi ritrovavo sempre a fare lo psicologo degli altri che mi raccontavano i loro problemi, poi quando mi chiedevano come stai? ricevevo un asettico PASSERA' ... ca..o!! grazie!!
... io , stupido che crede ancora in certi valori ormai sottoterra, la conclusione è che le persone ti cercano solo ed esclusivamente quando gli fai comodo...
...non sono il tipo da discoteca,bere come imbecilli e non capire un c***o fino al giorno dopo...
...mi piace parlare con persone che sanno intrattenere una conversazione ma purtroppo se ne trovano come oasi nel deserto....
...Mi piacerebbe credere ancora nell'Amore e nella vera amicizia...
...scusate lo sfogo, ma come primo post ho scritto di getto tutto quello che avevo dentro...
...Se siete arrivati a leggere fin qui allora questo è un posto dove si può essere tenuti in considerazione, cosa che mi manca da molto molto tempo.


Ciao!
Ho quotato quelle parole che mi hanno colpito di piu!
Innanzi tutto ci tengo a dirti che quando i genitori si infilano in una coppia, il più delle volte riescono a rovinare tutto!
Pensa che al corso prematrimoniale, pure i preti dicono di stare a ttenti a non fare entrare i genitori nella coppia! Hanno raccontato di storie allucinanti... coppie divorziatesi a causa dei genitori, e ricostituitesi dopo la loro morte. Che tristezza!
Cmq, capisco che tu abbia ancora la ferita aperta dentro... ma purtroppo devi pensare che lei ha fatto la sua scelta! Per quanto manipolata possa essere stata! Quindi per quanto mi riguarda, concordo sul trovarsi un posto, magari un belvedere, da cui urlare un canoro "vaff******" !!
Non ti scrivo un asettico "passerà", ma devi sapere che il tempo ci mette del suo a richiudere certe ferite! Specie quando il colpo sei tu a riceverlo e non a darlo (in questo caso i rimosrsi possono non morire mai).
Dici che ti piacerebbe credere ancora nell'Amore e nell'Amicizia. Ebbene, io posso dirti a chiare lettere che CI PUOI CREDERE! Non devi permettere alle esperienze negative che ti sono capitate, di farti smettere di vivere, di amare e di cercare chi da alle cose lo stesso peso che gli dai tu!! Pensa sempre che se tu hai un codice etico che regola la tua vita, anche altri come te lo possiedono! Siamo unici al mondo, ma in fatto di morale non siamo soli! Siamo tutti accomunati da un codice!
Inoltre devi calcolare anche le testimonianze di chi, come me, ti sta dicendo che il vero amore e la vera amicizia esistono!! Per trovarli bisogna essere in due a provarli. E se tu ci credi ancora, sei già a metà del cammino!
:hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

HOLA

Messaggioda Nisei » 31/01/2013, 18:50



Grazie Royal è dura ma ci proverò :boink:
  • 0

Avatar utente
Nisei
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/01/2013, 20:18
Località: Monza- Italia
Citazione: E' solo chi vola alto.
Genere: Maschile

HOLA

Messaggioda Empty Spaces » 31/01/2013, 19:50



Ciao Nisei e benvenuto! :)
Purtroppo capisco molto bene quello che hai passato...
  • 0

Avatar utente
Empty Spaces
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 04/01/2013, 18:25
Località: Friuli
Citazione: "And I find it kind of funny, I find it kind of sad, the dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had."
Genere: Maschile

HOLA

Messaggioda Nisei » 31/01/2013, 20:03



Ciao Empty,

grazie
  • 0

Avatar utente
Nisei
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/01/2013, 20:18
Località: Monza- Italia
Citazione: E' solo chi vola alto.
Genere: Maschile

HOLA

Messaggioda giainuso » 01/02/2013, 12:51



Nisei ha scritto:Quando dico che non sono il tipo da discoteca non vuol dire che non faccio nulla anzi,

ma non c'è nemmeno da specificarlo, la discoteca è una tipologia di divertimento come altre... non è che sia l'unica cosa che esista o che voglia dire che chi non va li non viva e non si diverta

Nisei ha scritto:Mi piacerebbe credere ancora nell'Amore e nella vera amicizia ma sono ormai entrambi utopia per me, capisco però che per le cose in cui cerco di credere ancora e per i miei interessi totalmente diversi dalla massa rimango indietro e faccio una fatica immane a trovare persone con cui condividerli,senza parlare poi di trovare una brava ragazza che voglia qualcosa di serio.

che sia molto difficile lo credo anche io, ma che sia impossibile questo no...


benvenuto nel forum !
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

HOLA

Messaggioda Nisei » 01/02/2013, 14:54



Ciao giainuso,

grazie
  • 0

Avatar utente
Nisei
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/01/2013, 20:18
Località: Monza- Italia
Citazione: E' solo chi vola alto.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'