Amici zona Lucca o Pisa?

Sconfiggere la solitudine.

Mi presento, cerco amici in Toscana e nella mia città.

Amici zona Lucca o Pisa?

Messaggioda Perplex » 20/09/2016, 16:48



Perplex ha scritto:C'è qualcuno di queste zone che abbia voglia di uscire, fare qualcosa insieme?
Posso spostarmi un tutta la Toscana e oltre, basta che sia una città raggiungibile in treno.
Mi sento terribilmente solo. :(

Up.
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Amici zona Lucca o Pisa?

Messaggioda Perplex » 25/09/2016, 9:14



Up.
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Amici zona Lucca o Pisa?

Messaggioda Perplex » 26/09/2016, 19:25



Up.
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Amici zona Lucca o Pisa?

Messaggioda Perplex » 01/10/2016, 10:28



Up
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Amici zona Lucca o Pisa?

Messaggioda Perplex » 04/10/2016, 10:52



Perplex ha scritto:C'è qualcuno di queste zone che abbia voglia di uscire, fare qualcosa insieme?
Posso spostarmi un tutta la Toscana e oltre, basta che sia una città raggiungibile in treno.
Mi sento terribilmente solo. :(

Up.
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Amici zona Lucca o Pisa?

Messaggioda Naoki » 04/10/2016, 16:51



Non serve che uppi così tante volte, qui di gente che vuole uscire ad incontrare altra gente di persone non ne troverai, non perché sei tu, ma perché non è successo praticamente mai a nessuno, me compreso.
Ci verrei io volentieri a fare un giro ma essendo che abitiamo agli antipodi, son friulano, sarà dura...cmq piacere di conoscerti.
Suono la chitarra e il basso, mi piace un po di tutto musicalmente, basta che sia musica vera e non finta tipo da discoteca.
Ultimamente ascolto molto i Tool e i Red hot chili peppers.

Ho posseduto due chitarre, una squier stratocaster ed una ibanz acoustica, ma poi ho venduto tutto perché nonostante gli sforzi non sono mai riuscito a suonare come volevo o cmq decentemente anche per problemi fisici quindi...pazienza.
Ero un patito del genere grunge.
Come si intuisce dall'avatar adoro gli anime, in particolare Evangelion, eheh... ^_^

L'unico ed inimitabile del '97+relativo film spero, tutto il resto è un cesso obbrobrioso.
Poi immagino che tu ti diverta un mondo ogni anno al lucca comics.
Come letteratura preferisco la divulgazione scientifica (Piergiorgio Odifreddi, ad esempio), ma ho apprezzato molto anche alcuni romanzi (mi ha affascinato molto Alessandro Baricco).

Odifreddi non è proprio il massimo come divulgatore scientifico ma pazienza, di libri ne ho letti pochi in vita mia e la maggior parte solo manga scaricati dalla rete cmq tolkien è in assoluto il migliore di tutti.
So essere molto affettuoso e propositivo se riesco a entrare in sintonia con gli altri.

Io invece sono propositivo ma un burbero come il vecchio dell'alpe :P
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Amici zona Lucca o Pisa?

Messaggioda Cristelpi » 14/10/2016, 16:39



Perplex ha scritto:
Perplex ha scritto:C'è qualcuno di queste zone che abbia voglia di uscire, fare qualcosa insieme?
Posso spostarmi un tutta la Toscana e oltre, basta che sia una città raggiungibile in treno.
Mi sento terribilmente solo. :(

Up.



Ciao Perplex, io ho 33 anni e sono pisana. Spesso nel weekend organizzo uscite con un gruppo di ragazzi e ragazze conosciuti su vari siti di amicizia. Stanno nascendo dei bei rapporti e siamo sempre più affiatati. Domani abbiamo organizzato una pizzata a Pisa, ti andrebbe di unirti? Così valuti tu :-)
  • 0

Cristelpi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/10/2016, 16:17
Località: Pisa
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Amici zona Lucca o Pisa?

Messaggioda Perplex » 14/10/2016, 17:13



Cristelpi ha scritto:
Perplex ha scritto:
Perplex ha scritto:C'è qualcuno di queste zone che abbia voglia di uscire, fare qualcosa insieme?
Posso spostarmi un tutta la Toscana e oltre, basta che sia una città raggiungibile in treno.
Mi sento terribilmente solo. :(

Up.



Ciao Perplex, io ho 33 anni e sono pisana. Spesso nel weekend organizzo uscite con un gruppo di ragazzi e ragazze conosciuti su vari siti di amicizia. Stanno nascendo dei bei rapporti e siamo sempre più affiatati. Domani abbiamo organizzato una pizzata a Pisa, ti andrebbe di unirti? Così valuti tu :-)

Oh, si, sarebbe bello :)
Ma come dove a che ora? Hai telegram?
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Amici zona Lucca o Pisa?

Messaggioda Cristelpi » 14/10/2016, 17:48



Perplex ha scritto:
Cristelpi ha scritto:
Perplex ha scritto:
Perplex ha scritto:C'è qualcuno di queste zone che abbia voglia di uscire, fare qualcosa insieme?
Posso spostarmi un tutta la Toscana e oltre, basta che sia una città raggiungibile in treno.
Mi sento terribilmente solo. :(

Up.



Ciao Perplex, io ho 33 anni e sono pisana. Spesso nel weekend organizzo uscite con un gruppo di ragazzi e ragazze conosciuti su vari siti di amicizia. Stanno nascendo dei bei rapporti e siamo sempre più affiatati. Domani abbiamo organizzato una pizzata a Pisa, ti andrebbe di unirti? Così valuti tu :-)

Oh, si, sarebbe bello :)
Ma come dove a che ora? Hai telegram?




Purtroppo non uso Telegram, comunque ci troviamo a Pisa alle 20 alla Borsa. Ci troviamo direttamente lì, ok? :-) saremo 7/8 massimo. Vedrai che ti divertirai con noi!
  • 0

Cristelpi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/10/2016, 16:17
Località: Pisa
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Amici zona Lucca o Pisa?

Messaggioda Perplex » 14/10/2016, 18:21



Alle 20 non credo di poterci essere purtroppo :(
Viaggio col treno e anche se riuscissi a essere li per le 20, non avrei un treno per il ritorno... :/
Magari potremmo fare la prossima settimana di giorno?
Oppure se tu ci fossi nel pomeriggio domani?

Se raggiungi 15 post possiamo scriverci via mp (messaggi privati).
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Toscana

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'