(ROMA) Che dire ragazzuoli...

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

(ROMA) Che dire ragazzuoli...

Messaggioda Monica._95 » 01/10/2017, 1:54



Aaaaah che bello il sabato a casa, ce ne sarebbero probabilmente tante di cose da dire, ma sapete cosa ? Ognuno di noi ha una storia diversa, ma abbiamo una cosa in comune ..ci sentiamo soli. Quindi basta buttarsi giù, o deprimersi, (anche se sono la primaaa :thumbup: ) quindi io sono qui , sentitevi liberi di parlare con me, di sfogarvi, ci sentiamo soli ma non lo siamo.. chissà magari un giorno ci incontreremo tutti insieme, a presto :cincin:
  • 1

Monica._95
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/09/2017, 14:25
Località: Roma
Genere: Femminile

(ROMA) Che dire ragazzuoli...

Messaggioda Shinju » 01/10/2017, 18:42



Ciaoo ti va di fare due chiacchiere :)
  • 1

Io e te, io e te
Dentro un bar a bere e a ridere
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te, io e te
Seduti sul divano
Parlar del più e del meno
Io e te, io e te
Come nelle favole <3 :love:
Avatar utente
Shinju
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/09/2017, 15:00
Località: Roma
Citazione: Amore non guarda con gli occhi ma col cuore.
Genere: Femminile

(ROMA) Che dire ragazzuoli...

Messaggioda crisbil » 01/10/2017, 21:57



io son fuggito in questa città da alcuni giorni (per darmi un'ultima possibilità prima di suicidarmi) .. e mi ci sto trovando in maniera davvero terrificante..

speravo che il cambiamento dal paesello isolato fuori dal mondo con pochi abitanti... boh, non so cosa speravo, a dire il vero (follia, ingenuità, stupidità).. ma la solitudine che provavo a casa.. quel senso di invisibilità .. di non significare nulla per nessuno... sembra moltiplicato per miliardi di volte... qui... Esco anche solo per camminare e c'è gente ovunque, che si relaziona senza problemi.. tutto ciò che mi manca è lì davanti al mio naso in ogni angolo e strada... .. sto impazzendo..

c'è qualcuna di roma che vuole provare a vedersi ed uscire ?.. a fare qualcosa tipo prendere un the... un film.... camminare.. non so.. mi sento veramente così solo e disperato come non mai.. sto veramente impazzendo a stare qui .. le ore sono pura agonia e non passano mai... non so cosa fare.. anche uscire (da solo) è solamente fonte di enorme sofferenza ... angoscia pura...

visto che a Roma c'è tanta gente.. boh... proviamo pure questa... non pensavo di ritrovarmi in queste condizioni onestamente.. di arrivare a sentirmi così del tutto perso e stare così male...
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

(ROMA) Che dire ragazzuoli...

Messaggioda QestionMark » 02/10/2017, 20:59



crisbil ha scritto:io son fuggito in questa città da alcuni giorni (per darmi un'ultima possibilità prima di suicidarmi) .. e mi ci sto trovando in maniera davvero terrificante..

speravo che il cambiamento dal paesello isolato fuori dal mondo con pochi abitanti... boh, non so cosa speravo, a dire il vero (follia, ingenuità, stupidità).. ma la solitudine che provavo a casa.. quel senso di invisibilità .. di non significare nulla per nessuno... sembra moltiplicato per miliardi di volte... qui... Esco anche solo per camminare e c'è gente ovunque, che si relaziona senza problemi.. tutto ciò che mi manca è lì davanti al mio naso in ogni angolo e strada... .. sto impazzendo..

c'è qualcuna di roma che vuole provare a vedersi ed uscire ?.. a fare qualcosa tipo prendere un the... un film.... camminare.. non so.. mi sento veramente così solo e disperato come non mai.. sto veramente impazzendo a stare qui .. le ore sono pura agonia e non passano mai... non so cosa fare.. anche uscire (da solo) è solamente fonte di enorme sofferenza ... angoscia pura...

visto che a Roma c'è tanta gente.. boh... proviamo pure questa... non pensavo di ritrovarmi in queste condizioni onestamente.. di arrivare a sentirmi così del tutto perso e stare così male...


Io non sono una, ma se stai in una situazione così tragica da pensare al suicidio, magari prima possiamo andare a prendere una birra, parlare un po' e magari cercare qualcuna con cui attaccar bottone.
  • 0

QestionMark
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2017, 22:08
Località: roma
Genere: Maschile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'