Sono nuova ....e aspetto di conoscervi ...

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Sono nuova ....e aspetto di conoscervi ...

Messaggioda Melissa » 25/05/2014, 23:29



Ciao a tutti sono inciampata in questo forum ..e visto che credo nel destino diciamo che avrei deciso di fermarmici per conoscere persone con cui condividere emozioni e pensieri...sono di Roma ho 2 gatti e due cani una gattina piccola appena arrivata ....salvata da una brutta fine ...appunto il destino...spero di conoscere nuovi amici perché in questo frangente della mia vita mi sento persa e non so dove sto andando ....forse alla deriva ....ciao mely
  • 2

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

Sono nuova ....e aspetto di conoscervi ...

Messaggioda Royalsapphire » 25/05/2014, 23:43



Ciao Mely :welcome:
Che bella persona che sei :lol:
Sobo felice di averti qui e spero non ci lascerai mai perché i legami che si instaurano sono davvero forti.
Buonanotte e a domani :hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Sono nuova ....e aspetto di conoscervi ...

Messaggioda Shūryōmaru » 25/05/2014, 23:45



Benvenuta e buona permanenza. :hi:
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Sono nuova ....e aspetto di conoscervi ...

Messaggioda birillo22 » 26/05/2014, 0:11



benvenuta melissa

sei gia una bella persona visto che vuoi bene agli animali :D

buona permaneza ^_^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Sono nuova ....e aspetto di conoscervi ...

Messaggioda Melissa » 26/05/2014, 2:20



Ciao a tutti e tre e grazie del benvenuto. ...è piacevole sentirsi benaccetti....che dire adoro gli animali ho passato un periodaccio..ad ottobre ho perso il mio gatto per un tumore ..e a febbraio ho dovuto accompagnare il mio cane in paradiso ....questo mi ha traumatizzato ..poi ora sto male fisicamente da tanto e finalmente uno spiraglio di luce è arrivato ...con la piccola che mia sorella ha trovato la mattina presto uscendo di casa in un punto per prendere l autostrada abbandonata su un prato dove c erano solo macchine nessuna abitazione ancora ciuccia quindi al massimo ha un mesetto....ed è un diavoletto rincorre il cane ...e il mio gatto adorato vorrebbe giocare cin le loro code ...che inizialmente le soffiava dopo tre giorni iniziano a fare amicizia ....anche il cane ha una storia da raccontare ...era spagnolo condannato a morte perché in Spagna funziona così nei canili li tengono per 15 giorni senza mangiare non so bere e poi .....beh delle persone italiane lo hanno salvato dalla morte e così è arrivato in Italia ...ma chi lo do Ceva prendere non lo voleva più oramai salvo ma senza casa ...ha fatto il pacco postale in tre famiglie poi è arrivato a casa mia e ha avuto una mamma un papà e 3 fratelli umani e tre gatti due purtroppo sono volati via ora ne ha cmq altri due ....c' e chi dice che cane e gatto non vanno d' accordo..?beh il mio cane e il mio gatto si danno i bacetti ....a parte il diavoletto che è arrivato ora che è un terremoto e devono conoscere loro due si adorano....vi ho raccontato questo perché spero che ne venga fuori una riflessione ......un bacio a tutti e tre mely
  • 1

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

Sono nuova ....e aspetto di conoscervi ...

Messaggioda birillo22 » 26/05/2014, 2:26



anche io avevo un cane che purtoppo e mancato ad aprole di quest anno ... -.-
aveva 13 anni l ho presa che aveva 40 giorni .. e stata una grande perdita ...
non penso di prendere altri cani almeno x adesso forse mi sembra di fare un torto al mio ex bau .. bu
cmq anche io se trovassi qualche bau abbandonato sicuro non lo lasserei al suo destino ^_^
cmq x ora c e il bau di mia mamma ogni tanto porto a spasso lei :)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Sono nuova ....e aspetto di conoscervi ...

Messaggioda Melissa » 26/05/2014, 2:56



Mo duspiac e molto per l a tua perdita ..so che può voler dire anche noi non vogliamo un altro cane io e il mio ragazzo o cmq io non vorrei un altro pastore tedesco...ma un altro cane ...stesso discorso lo facevamo ad ottobre q usando abbiamo perso il gatto non sai è a nn dato in una settimana dalla diagnosi mia madre non voleva più prendere animali ..e per mesi così è stato ...poi e arrivato il demonietto venerdì e non sai che allegria si ride dove si pia nge va si respira vita dove si estiva la morte la malinconia è gioia pura forza ...e speranza ecco che Cos è per me quel la gattina ....
Finché non arriverà anche dal mio ragazzo un cucciolo la mia testa sarà sempre impegnata a ricordare il mio amico che ho portato a sopprimere ai suoi ultimi istanti ..al suo sguardo prima di addormentarsi insomma una tortura ...perchè torturarci. ,?dobbiamo reagire e preparare il cuore ad amare un altra creatura che quando saremo pronti incontreremo sulla nostra strada ...e ci darà tanta vitalità quindi sii pronto a questo futuro....la mor te fa parte della vita è un cerchio se non ci fosse la morte non ci sarebbe la nascita ...bisogna solo accettarlo vivere ogni istante intensamente ogni ricordo tenerlo nel cuore e poi non chiudersi all amore ma donando ne ancora ad un nuovo cucciolo che ti amerà più della sua vita ....un abbraccio mely
  • 1

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

Sono nuova ....e aspetto di conoscervi ...

Messaggioda Richetto » 26/05/2014, 6:39



:welcome:

Ho tre gatti adulti più tre cuccioletti di un mese :love:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Sono nuova ....e aspetto di conoscervi ...

Messaggioda simone87 » 26/05/2014, 7:13



ciao Melissa come stai tutto bene piacere io sono Simone e vengo dalla provincia di Roma Tivoli piacere di conoscerti veramente tanto tanto ti mando veramente un abbraccio grande grande benvenuta, che belli i due gatttini io penso, ho un cane che adoro tantissimo, secondo me i gattini sono veramente bellissimi ti abbraccio fortemente
  • 0

simone87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/05/2014, 20:14
Località: tivoli
Genere: Maschile

Sono nuova ....e aspetto di conoscervi ...

Messaggioda birillo22 » 26/05/2014, 14:08



Melissa ha scritto:la mor te fa parte della vita è un cerchio se non ci fosse la morte non ci sarebbe la nascita ...


sento una contraddizione con quello che hai detto a Callisto :P

cmq tornando al bau
dai purtoppo x una questipone di tempo non ce la farei a portarlo sotto x quello che forse non neho preso ancora un altro anche se a volte sono tentato

x il vivere ogni istante intensamente io ci provo anche se molte volte le mie giornate sono piatte e o monotone x che tutte uguali cmq dai non mi butto giu poi io a differenza di molti so che il destino siamo noi a scriverlo quindi io piu o meno so quello che succedera :D

dai un saluto buona giornata ^_^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'