Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda birillo22 » 02/09/2014, 15:37



PureMorning ha scritto:non avendo paura degli altri.da poco mi sono resa conto che il senso di inferiorità che ho sempre provato nei confronti delle persone che davvero mi piacciono e di cui stimo molte qualità,mi ha portato inconsciamente ad evitarle,e a riuscire a stabilire legami solo con persone che non mi piacciono davvero,dato che il loro giudizio non mi interessa e quindi neanche spaventa più di tanto.All'inizio tutto questo non lo capivo,e anzi ero felicissima del fatto che piano piano stavo riuscendo a fare amicizia,stavo sconfiggendo la solitudine...oggi però provo un forte senso di insoddisfazione riguardo la maggior parte dei miei amici(non tutti per fortuna!),ma sopratutto verso me stessa perchè sento di essermi ingannata per anni,di aver evitato di affrontare il vero problema(la mancanza di fiducia in me stessa)e aver perso molte occasioni che realmente mi avrebbero resa felice. Mi guardo indietro e mi vergogno,mi sento una stupida per i comportamenti che ho avuto per anni e ho un sacco di rimpianti.però ho deciso che tutto questo deve cambiare :boxe:


ho letto solo adesso il post srry :P

cmq ti sei gia risposta da sola ^__^

tutti abbiamo commesso in passato errori che hanno modificato la nostra vita ma l importante e capire l errore e cercare di non ripeterlo nuovamente

poi il passato e passato e non si puo cambiare purtoppo ^^

1 :hug:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Sophie91 » 06/09/2014, 13:59



Ciao, mi piacerebbe conoscerti!! Anche io sono di Roma e ho 23 anni :D
  • 0

Sophie91
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/09/2014, 9:41
Località: Roma
Citazione: Io non so chi ha inventato i tacchi alti, ma tutte le donne gli devono molto.

M.Monroe
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda maxthebest92 » 16/09/2014, 22:26



ciao laura, piacere mi chiamo massimo ed ho 22 anni. Ho letto il tuo post e mi piacerebbe conoscerti, perchè da quello che leggo mi dai l'idea di essere una persona a cui si può fare affidamento ed una bella persona che vale la pena conoscere e questo si capsice già dal fatto che soffri per la situazione che stai vivendo, sai anch'io sono sempre stato timido, da bambino addirittura non riuscivo a parlare neanche con i miei compagni di scuola e gli insegnanti mi aiutavano per cercare di aprirmi di più, ora sono molto cambiato, anche se sono ancora un po' timido, ci sono delle volte in cui vorrei espormi agli altri però preferisco stare sulle mie. Posso assicurarti che non avere una vita sociale può dipendere da tante cose, sai non sempre è colpa nostra se non riusciamo a farci degli amici, molte volte sono gli altri che hanno difficoltà ad accettare noi, perchè ci vedono come persone strane, per gusti personali e per come vediamo le cose quotidiane e ci scartano perchè all'apparenza non siamo attraenti, nella mia vita io ho incontrato tante persone vantarsi per quelle che erano e poi magari valevano meno di altre più chiuse che erano più intelligenti e più determinate. Personalmente parlando non mi posso lamentare, ho il mio gruppetto di amici, ci frequentiamo e l'estate andiamo in vacanza, ora sto bene perchè mi vedo cambiato, mi vedo più aperto, più pronto ad affrontare le persone anche se tante volte non ne vale la pena, però ti posso assicurare che anch'io quando non riuscivo a trovare dei buoni amici, mi sentivo molto giù, avrei dato qualunque cosa per cambiare la mia situazione, ma ero consapevole di non poter fare niente, lo so è brutto, è una sensazione orribile perchè vorresti essere diverso, vorresti avere tante cose che hanno gli altri che tu nel tuo carattere non hai, provi a cambiare ma non ce la fai perchè non si può cambiare per gli altri, se sei timida lo sarai sempre anche se si può migliorare. Poi piano piano, le cose sono migliorate sempre di più e quando sono in compagnia dei miei amici mi sento felice come se avessi cancellato tutti quei momenti in cui mi sentivo giù. Tu anche se ti vedi sommersa da mille difficoltà, in cui sei contro tutto e tutti, una cosa puoi farla, cioè credi sempre in te stessa, non ascoltare gli altri la tua famiglia, i tuoi conoscenti che vorrebbero vederti diversa, tu comunque imponiti, cerca di credere in te stessa perchè solo così puoi sfruttare le tue qualità, le tue doti per cambiare la tua situazione, al mondo esistono le persone che ti accettano per quella che sei, basta non mollare mai (anche se riconosco che non è facile e, tante volte si avrebbe voglia di lasciarsi abbandonare al proprio destino, di accettare la solitudine), e guardare il futuro con positività, se tu ti fai vedere dalle persone come una persona che vuole conoscere gli altri, perchè ti piace la compagnia, il divertimento sano basato su una bella risata e sulla gioia che hai nello stare con gli altri, agli altri farà piacere e, vedrai che piano piano verrai apprezzata e, loro ti faranno conoscere altre persone, in modo tale che il cerchio si allarga e tu in poco tempo ti sarai fatta dei buoni amici e non penserai più al tuo passato. Certo ci vuole tempo, onestamente parecchio tempo prima che possa succedere tutto questo, perchè le persone non sono tutte uguali, se tutte fossero davvero così comprensive, sarebbe tutto più semplice, ma comunque questo non ti deve far sentire un'estranea, una persona che vive ai margini del mondo, perchè tu socuramente hai delle gran belle qualità che comunque devi mostrare, perchè chi apprezza le tue doti, le tue qualità c'è sempre anche se non possono piacere a tutti, ma le persone che le apprezzeranno le troverai, ti ripeto bisogna avere forza per andare sempre avanti e per allontanare dalla testa pensieri strani e soprattutto coraggio nel mostrarti per come sei e per quello che vali. Spero di esserti stato utile, se vuoi conoscermi io sono qui, ho letto che vieni dal lazio, io sono di roma e tu? magari possiamo conoscerci in chat e diventare dei buoni amici se ti va. Ciao a presto.
  • 3

maxthebest92
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/09/2014, 20:34
Località: roma
Genere: Maschile

Re: R: Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Luce_90 » 05/10/2014, 17:52



Lauretta non è inutile dirti che in parte ti capisco benissimo ... E che anche io sono di Roma ed ho la tua stessa età !
È un piacere trovare qualcuno con cui parlare , grazie per aver scritto .
  • 0



Immagine
Avatar utente
Luce_90
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/10/2014, 13:46
Località: roma
Genere: Femminile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda SilentRain » 05/10/2014, 17:59



Ciao ti capisco, io bene o male qualche amico ce l'ho ma so come ti senti perché sono stato sempre un pò isolato dai soliti che vanno in discoteca e si ubriacano e per problemi economici esco poco, anche se ce la metto tutta per migliorare e non mi darò pace finché non riuscirò a farmi una vita vera! Se ti va di parlare ci sono :)
  • 0

Avatar utente
SilentRain
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 177
Iscritto il: 28/09/2014, 20:58
Località: Emilia Romagna
Citazione: La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo. Jimi Hendrix
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda patrizia » 11/10/2014, 14:23



Sono Patty da Roma 55 anni chi vuole conoscermi.
  • 0

patrizia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/10/2014, 17:08
Località: ROMA
Genere: Femminile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Shulk » 13/10/2014, 9:05



Ciao Lauretta!
Sempre disponibile per nuove amicizie ^_^
Insomma, se ti vanno quattro chiacchiere son qui!
  • 0

Avatar utente
Shulk
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 280
Iscritto il: 12/10/2014, 15:59
Località: Roma
Citazione: Hey Listen!
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda ryan » 26/12/2014, 23:15



"voglio vivere! Sto cercando persone con la mia stessa voglia di vivere che non hanno fatto quelle esperienze che fanno tutti.. come: viaggiare, avere degli amici con cui uscire , scambiarsi idee"

cara lauretta,
non potevi descrivere meglio lo stato d'animo che vivo anche io da anni...
è forse la stessa "sete di vivere " che percepisco anche io...eppure è come se mancasse la benzina che ti consente di andare avanti..quando ci si sente isolati,credo che basti una scintilla,un incontro casuale,un evento inaspettato per ricominciare a sperare in un futuro con meno inquietudini...ciononostante,a 30 anni,ho la sensazione che questi eventi io li abbia persi in maniera definitiva..speriamo di invertire presto la tendenza!
  • 0

ryan
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/10/2014, 19:41
Località: roma
Genere: Maschile

Re: R: Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda AleG96 » 26/12/2014, 23:35



Interessante la tua storia, io già a 18 anni a volte provo più o meno le tue stesse sensazioni e quando le provo ho sempre paura di non essermi vissuto per bene il periodo dell'adolescenza. Comunque penso che non è mai tardi per divertirsi, essere giovani è bellissimo e anche se il tempo passa come è giusto che sia l'importante è avere meno rimpianti possibili!
  • 0

Avatar utente
AleG96
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/12/2014, 22:28
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Hope1990 » 02/01/2015, 10:56



Ciao..anche io sono a Roma ( studentessa fuori sede ) ho 24 anni ,purtroppo non sono riuscita a fare tantissime amicizie e trascorro la stragrande maggioranza delle giornate a casa a studiare ...é molto triste come cosa perché nel tempo libero mi farebbe bene uscire con amiche e amici e divertirmi!!potremo scriverci e iniziarci a conoscere e magari con il tempo anche organizzare un uscita insieme :)
  • 0

Hope1990
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/01/2015, 0:32
Località: Italia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'