Salerno solitudine urbana

Richiesta aiuto/sfogo

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Salerno solitudine urbana

Messaggioda StellaRubia » 06/05/2017, 19:53



Ciao a tutti sto cercando di creare un gruppo di ascolto auto muto aiuto principalmente rivolto a donne sole separate che hanno bisogno anche di un solo incontro settimanale per parlare ed ascoltare di storie si vita simili alla loro.
Basta stupidi siti di dating senza anima come Badoo o Tinder è ora di svegliarci e prendere coscienza che viviamo in una società alienante che promuove la sociopatia ed il consumismo.
L'unica soluzione è avere il coraggio di parlare col prossimo senza inutili speranze di portarsi uomini o di essere portate a letto.
  • 1

StellaRubia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/05/2017, 21:31
Località: Somewhere in Italy
Genere: Femminile

Salerno solitudine urbana

Messaggioda Royalsapphire » 07/05/2017, 8:13



Ciao Stella :hi:
La creazione di un gruppo di ascolto al femminile sarebbe bello!
Se lo vuoi, potresti dedicarti alla sua fondazione. Dedica del tempo a questa idea e vedrai che ti verranno in mente le mosse da fare :)
In fondo è così che i progetti prendono vita!
:hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Salerno solitudine urbana

Messaggioda StellaRubia » 07/05/2017, 14:05



Grazie mille Sapphire
Se ti capita di leggere persone della zona puoi segnalare questo intervento affinché riusciamo a diventare almeno 10 massimo 15 persone di età compresa tra i 30 ed i 50 anni con.o senza figli. Io ho un.titolo di studio attinente ma l'idea è quella di coinvolgere qualche professionista che non.stia soffrendo come nel mio.caso. separati di Salerno vi sentite soli ignorari troppo.poveri per le sedute di psicoterapia?'facciamo sentire la nostra voce
  • 1

StellaRubia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/05/2017, 21:31
Località: Somewhere in Italy
Genere: Femminile

Salerno solitudine urbana

Messaggioda Ātman » 07/05/2017, 15:40



Non voglio scoraggiarti, ma tieni presente che qui non è facile mettere insieme un gruppo di persone come quelle che cerchi, sia per fascia d'età (ci sono per lo più persone molto giovani) che per area geografica.
Hai già provato a fare ricerche on line, tipo "Salerno + gruppo mutuo aiuto"?
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Salerno solitudine urbana

Messaggioda Afra » 17/06/2017, 12:45



Ciao Stella, io sono di Salerno e ho questo problema di solitudine da tanto tempo....non sto a raccontarti qui del mio problema per privacy quindi se vuoi puoi contattarmi per e-mail...fammi sapere ciaooo
  • 0

Afra
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/10/2016, 10:49
Località: Salerno
Genere: Femminile

Salerno solitudine urbana

Messaggioda 7smiliardi » 17/06/2017, 13:22



Afra ha scritto:Ciao Stella, io sono di Salerno e ho questo problema di solitudine da tanto tempo....non sto a raccontarti qui del mio problema per privacy quindi se vuoi puoi contattarmi per e-mail...fammi sapere ciaooo


Credo tu non possa leggere i messaggi fino a quando non arrivi a 15 post...
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Salerno solitudine urbana

Messaggioda StellaRubia » 23/09/2018, 4:05



Cari Amici
Non ho abbandonato il mio progetto e per ora continuo ad occuparmi a titolo gratuito di qualche ora di "centro ascolto per famiglie e ragazzi difficili" presso la parrocchia del paese che mi ha permesso di usare una stanza. Devo ancora arrivare a 15 messaggi per poter usare la posta del forum quindi lascio qui la mia mail Bastet_1978@libero.it per chiunque sia in zona e voglia prendere un caffè , parlare. Purtroppo non sono riuscita a realizzare il mio desiderio di creare un gruppo di auto mutuo aiuto per donne separate. Forse questo dolore è stato gestito con maggiore coraggio e consapevolezza dalle mie coetanee , o forse semplicemente si sono nuovamente accoppiate. Mi rendo conto che sono un caso umano a soffrire ancora dopo 4 anni sapendo che il mil mio ex si è fatto una nuova vita oltretutto, ed è del tutto sparito. Ho quasi 40 anni ma mi sento che la mia vita sessuale e sentimentale è finita. Vorrei tanto essere utile agli altri e dare un senso agli studi che ho fatto.
  • 0

StellaRubia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/05/2017, 21:31
Località: Somewhere in Italy
Genere: Femminile

Salerno solitudine urbana

Messaggioda NaturalKiller » 23/09/2018, 18:12



Ciao Stella :hi: non scoraggiarti, alla tua età la partita è ancora apertissima, se continui a cercarlo l'amore può ancora arrivare. Non chiuderti in te stessa, prova a conoscere nuove persone. Puoi anche afruttare la tua splendida propensione a fare del bene agli altri per esempio unendoti a qualche associazione di volontariato, così oltre che essere di aiuto a chi ne ha bisogno conosceresti persone che condividono la tua passione. Non precluderti nessuna possibilità, la vita può ancora offrirti tanto. Ti faccio i miei auguri e ti abbraccio :hug:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile


Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'