Ciao, sono qui per...

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Ciao, sono qui per...

Messaggioda Sal » 09/09/2017, 17:06



Ciao a tutti,
mi chiamo Salvatore, ho 31 anni e abito a Sorrento.

Fin qui le formalità, ora le ragioni importanti per cui sono arrivato su questo forum e per cui vi scrivo.

Ho trascorso un periodo molto bello della mia vita da Gennaio fino a Maggio.
Per ragioni lavorative sono stato a Torino dove ho avuto la fortuna di conoscere e di avere come coinquilino quello che è diventato ben presto il mio più caro amico. Passavamo tutti i giorni insieme e, semplicemente, stavamo bene, da amici.

Da Maggio siamo stati trasferiti a Napoli.
Inizialmente il nostro rapporto di amicizia è continuato normalmente, poi è scattato qualcosa. Da ormai un paio di mesi, non so per quale ragione, ha cominciato ad ignorarmi completamente e poi a trattarmi come spazzatura senza che gli avessi mai fatto nulla. Io non sono mai stato abituato ad avere grandi amici, né tanti.

Sono introverso e non ho un gran carattere, ed è per questo, immagino, che ci sto così male.

Mi rendo conto sia patetico, ma mi capita anche di piangere a lavoro e comunque non riesco a rendere al massimo.

Mi farebbe piacere conoscere qualcuno che condivide un'esperienza simile alla mia e potergli parlare francamente come faccio sempre (uno dei miei pochi pregi).

Grazie per aver letto le mie parole, avevo davvero bisogno di uno sfogo.
  • 1

Sal
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/09/2017, 8:56
Località: Sorrento
Citazione: People break down into two groups when the experience something lucky.Group number 1 sees it as more than luck.They see it as a sign,evidence,that there is someone up there.Group number 2 sees it as just pure luck.What kind of person are you? [SIGNS]
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda NaturalKiller » 10/09/2017, 9:57



Benvenuto! :hi:
Se hai bisogno di sfogarti e confrontarti, sei nel posto giusto
  • 1

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda kathellyna » 10/09/2017, 13:26



benvenuto.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda Royalsapphire » 10/09/2017, 15:56



Benvenuto tra noi Salvatore :hug:
Non preoccuparti per quell'amico che si è allontanato da te. È triste. Ma sono cose che capitano.
Forse, un motovo del suo cambiamento, è stato quello di riavvicinarsi a casa, e ritrovare i suoi amici.
Mi dispiace che ti capiti di scoraggiarti tanto da piangere. Ma se non vuoi continuare così è ora che faccia qualcosa di bello per te. Sento che ti giudichi troppo duramente. Forse nutri anche dei forti sensi di colpa.
Hai fatto bene ad aprirti, perché credo non sia una cosa che fai spesso.
:hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda Sal » 12/09/2017, 10:59



Grazie a tutti per le risposte!
Grazie Royalsapphire, non so come tu abbia fatto, ma hai ragione proprio su tutto! Effettivamente mi sento molto in colpa, cerco di capire sempre cosa posso aver sbagliato e la cosa non fa che peggiorare la situazione, Capisco che lui abbia altri amici, è normale, ma ormai è arrivato al punto di non salutarmi neanche, così da un momento all'altro...
Al momento mi sento piuttosto apatico, come hai capito perfettamente non sono molto abituato ad aprirmi e proprio per questo faccio fatica a immaginare di trovare altre persone importanti. Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta, mi ha un po' rasserenato!
  • 0

Sal
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/09/2017, 8:56
Località: Sorrento
Citazione: People break down into two groups when the experience something lucky.Group number 1 sees it as more than luck.They see it as a sign,evidence,that there is someone up there.Group number 2 sees it as just pure luck.What kind of person are you? [SIGNS]
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda drop » 12/09/2017, 13:47



Ciao Sal, benvenuto nel forum
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda kiono » 12/09/2017, 14:40



Ciao e benvenuto.
Ne avete mai parlato apertamente?
Qualcosa sarà pure successo, anche se a te non sembra.
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda Sal » 12/09/2017, 18:08



Ciao kiono e Elouise, grazie per il benvenuto!
Io provo a parlargli ma lui fa muro, semplicemente mi ignora. Ormai non riesco neanche più a insistere, anche perché non saprei che fare. Ho provato a chiedergli scusa per qualsiasi cosa possa avergli fatto involontariamente, ma non è cambiato niente.
  • 0

Sal
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/09/2017, 8:56
Località: Sorrento
Citazione: People break down into two groups when the experience something lucky.Group number 1 sees it as more than luck.They see it as a sign,evidence,that there is someone up there.Group number 2 sees it as just pure luck.What kind of person are you? [SIGNS]
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda kiono » 12/09/2017, 18:17



Opzione B.
Sai se per caso sia successa qualcosa nella sua vita privata che lo ho reso così?
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda Sal » 12/09/2017, 18:54



Non saprei proprio, non mi parla proprio più quindi potrebbe essere; ma a sensazione, per quello che lo conosco, non credo.
Comunque ti ringrazio davvero di cuore per dedicarmi il tuo tempo, se tutti pensassimo un po' di più ad ascoltare si starebbe tutti un po' meglio.
  • 0

Sal
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/09/2017, 8:56
Località: Sorrento
Citazione: People break down into two groups when the experience something lucky.Group number 1 sees it as more than luck.They see it as a sign,evidence,that there is someone up there.Group number 2 sees it as just pure luck.What kind of person are you? [SIGNS]
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'