Palermo

Palermo

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Palermo

Messaggioda kathellyna » 24/07/2016, 15:10



ma che... WTF...
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Palermo

Messaggioda M00NY » 24/07/2016, 15:25



Benvenuto!! condivido pienamente quello che senti e poi ti piace il cinema, yeah :coolok: in ogni caso sono un po' lontana per frequentarti dal vivo (sono della sardegna) ma spero di poterti parlare in chat ^-^ ciao!
  • 0

"I solemnly swear i'm upto no good."
Immagine

"Mischief managed"
Avatar utente
M00NY
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/07/2016, 17:06
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Palermo

Messaggioda ricky89 » 02/08/2016, 1:04



Greeb ha scritto:ciao a tutti , io sono Greeb , non sono molto bravo con le presentazioni , in realtà non sono bravo coi forum e basta XD ; in sostanza non riuscendo a trovare amici nella realtà, spero di trovarli qui ,non sono molto un tipo da chat, non mi esalto al pensiero di avere amici virtuali che forse non esistono o sono di chissa quale paese , mi piacerebbe trovare qualcuno della mia stessa città ,Palermo , uscire e parlare; non sono un tipo noiso se mi si conosce, non ho amici perchè non sono molto bravo a parlare con la gente estranea, a casa in famiglia sono a mio agio e parlo tranquillamente, ma fuori non riesco nemmeno a chiedere che ore sono , vorrei conoscere delle persone come me , che soffrono la solitudine e che vogliono superarla. Io ho tanti hobby, mi piacciono tanto i videogiochi e sono un amante del cinema e della palestra, mi piacciono tante cose, però non ne parlo mai con nessuno XD
e se non fosse per i miei genitori e per i miei fratelli potrei parlare solo col muro XD ; di recente mio fratello si è pure fidanzato, perchè lui è molto più spigliato e aperto con le persone di me , e io mi sono sentito peggio, perchè io nemmeno ce l'ho mai avuta una ragazza, non perchè sia uno scherzo della natura con un terzo orecchio sulla fronte XD , ma perchè le ragazze mi hanno sempre messo a disagio, non so mai come comportarmi con loro, alle ragazze poi piacciono i ragazzacci che le trattano male e sanno come prenderle in giro, io purtroppo sono sempre stato l'ingenuo bravo ragazzo che nessuna ragazza vuole ; io non riesco a parlare con una persona ,semplicemente per farci amicizia, figuriamoci conquistare una ragazza XD . Sono solo, e non ho nessuno con cui potermi sfogare alla fine, ho bisogno di persone con cui confrontarmi per parlare dei mie problemi, e non mi dispiacerebbe sentire anche quelli degli altri, mi sentirei meno solo nel mio disagio con le persone; se qui c'è qualcuno di Palermo per favore risponda, voglio conoscere e vedere di persona delle persone vere per diventare amici , anch'io voglio fare le uscite come tutti , una volta usciendo a cena coi miei ho notato che il sabato sera le strade si riempivano di ragazzi e ragazze che uscivano e si divertivano , e io volevo essere come loro , oddio non proprio uguale a loro XD , io non sono il tipo che va in discoteca o nei pub a spararsi alcolici coi risvoltini ai pantaloni XD , no non sono così XD , però vorrei avere un gruppo di amici tutto mio, persone fidate e sincere, mi basterebbe anche un solo amico, non chiedo tanto. spero di avere risposte , a presto e ciao a tutti =)


ciao ci sono io :D
  • 0

Don't get too close it's dark inside.
Avatar utente
ricky89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/12/2012, 23:14
Località: Sicilia
Citazione: È una cosa che odio. Che l'addio sia triste o brutto non me ne importa niente, ma quando lascio un posto mi piace saperlo, che lo sto lasciando. Se no, ti senti ancora peggio.
Genere: Maschile

Palermo

Messaggioda Dada89 » 05/08/2016, 11:58



Ciao,anche io sono di Palermo.Se hai voglia di parlare,contattami pure!
  • 0

Dada89
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/08/2016, 11:49
Località: Palermo
Genere: Femminile

Palermo

Messaggioda Fra92 » 09/08/2016, 13:33



Vedo che c'è molta gente di Palermo...Mi unisco a voi se vi fa piacere...
Scrivetemi pure in privato...sempre a disposizione per una probabile amicizia ^-^
  • 0

E' proprio perché ho sempre contravvenuto a questo e a quello che mi ritrovo nel mondo terreno
Avatar utente
Fra92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/08/2014, 18:07
Località: Palermo
Genere: Maschile

Palermo

Messaggioda Greeb » 25/08/2016, 16:40



ragazzi, siete veramente una sorpresa inaspettata, non entravo qui da un po' , pensavo a questo punto che non mi avrebbe contattato più nessuno, sarei felice di incontrarvi se vi andasse di chiaccherare, una sorta di raduno, le cose da dire non mancherebberò di sicuro, certo serbra una scemenza se pensiamo al forum dove stiamo XD , ma io sarei felicissimo di creare un bel gruppo di amici con voi , mi dispiace però per M00NY che si trova in sardegna , per fortuna non è effettivamente troppo lonata, sepre sud italia è
  • 0

Greeb
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/07/2016, 19:04
Località: palermo
Genere: Maschile

Palermo

Messaggioda theviolinist » 14/09/2016, 12:37



Ciao sono di Palermo anche io! Piacere
  • 1

Avatar utente
theviolinist
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2016, 21:54
Località: italia
Genere: Femminile

Palermo

Messaggioda Greeb » 04/10/2016, 19:34



piacere =) , se sei di palermo è fantastico, mi piacerebbe conoscerti =) , ora più che mai avrei bisogno di qualcuno con cui parlare =)
  • 0

Greeb
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/07/2016, 19:04
Località: palermo
Genere: Maschile

Palermo

Messaggioda pipo8 » 21/06/2017, 17:27



ciao anche io sono di Palermo
  • 0

pipo8
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/06/2017, 12:59
Località: Palermo
Genere: Maschile

Palermo

Messaggioda Anna90 » 20/02/2018, 17:12



[quote="Greeb"]ciao a tutti , io sono Greeb , non sono molto bravo con le presentazioni , in realtà non sono bravo coi forum e basta XD ; in sostanza non riuscendo a trovare amici nella realtà, spero di trovarli qui ,non sono molto un tipo da chat, non mi esalto al pensiero di avere amici virtuali che forse non esistono o sono di chissa quale paese , mi piacerebbe trovare qualcuno della mia stessa città ,Palermo , uscire e parlare; non sono un tipo noiso se mi si conosce, non ho amici perchè non sono molto bravo a parlare con la gente estranea, a casa in famiglia sono a mio agio e parlo tranquillamente, ma fuori non riesco nemmeno a chiedere che ore sono , vorrei conoscere delle persone come me , che soffrono la solitudine e che vogliono superarla. Io ho tanti hobby, mi piacciono tanto i videogiochi e sono un amante del cinema e della palestra, mi piacciono tante cose, però non ne parlo mai con nessuno XD


Non sono di Pa MA un'po' sono come te :welcome:
  • 0

Avatar utente
Anna90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2018, 21:38
Località: Sicilia
Citazione: carpe diem
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'