Palermo 2 la vendetta

cerco persone di palermo =)

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Palermo 2 la vendetta

Messaggioda Greeb » 03/10/2016, 12:45



ciao a tutti, tempo fa ho messo un post dove parlavo di conoscere persone della mia citta di questo forum, ho avuto delle risposte nel topic, io ho ricambiato la risposta in quest'ultimo, ma nessuno mi ha risposto, ho anche inviato messaggi alle persone che mi avevano risposto ,ma quando vado a vedere i miei messaggi inviati non mi compaiono i messaggi che ho appunto mandato , perciò inizio a pensare che non siano mai arrivati, non ho capito a questo punto come funzioni la messaggistica su questo forum perciò invito le persone di palermo a ririspondermi qui =) , voglio organizzare semplicemente raduni e incontri con persone che soffrono i miei stessi disagi e problemi che siano della mia città per poterne parlare,non sono riuscito a incontrare nessuno di questo sito fin'ora,spero di avere più fortuna =)
  • 0

Greeb
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/07/2016, 19:04
Località: palermo
Genere: Maschile

Palermo 2 la vendetta

Messaggioda pipo8 » 22/06/2017, 12:37



Ciao anche io sono di Palermo. Se ti va scrivimi a me andrebbe di organizzare raduni ;)
  • 0

pipo8
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/06/2017, 12:59
Località: Palermo
Genere: Maschile

Re: Palermo 2 la vendetta

Messaggioda Dogma » 29/09/2017, 21:30



Ciao Greeb, controlla se per caso non hai ancora i permessi per mandare e ricevere messaggi privati.
In secondo luogo, benché il tuo intento sia lodevole, credo che spaventi un po' chi ancora non si sente pronto. Meglio affrontare qualche argomento e qualche discussione qui, per cominciare, che poi l'esigenza di conoscersi nascerà da se.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Dogma
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/09/2017, 6:21
Località: Palermo
Citazione: Meglio vivere un giorno da leoni che 100 da pecora.
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'