nuove amicizie a cagliari

Mi presento, cerco amici in Sardegna e nella mia città.

nuove amicizie a cagliari

Messaggioda claudia » 25/03/2016, 16:14



ciao a tutte sono una ragazza di 27 anni ,cerco nuove amicizie a Cagliari ,eta 27-30 anni
  • 0

claudia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/11/2014, 9:18
Località: cagliari
Genere: Femminile

nuove amicizie a cagliari

Messaggioda ilungamwepu » 25/03/2016, 21:40



ciao Claudia, scusami se te lo dico forse bruscamente, ma tu sei sempre la stessa Claudia che quasi ogni mese arriva da queste parti e cerca nuove amicizie...ci ho fatto caso, ma non me ne volere o non prenderlo come un rimprovero, però dovresti sforzarti un pochino di più, cioè, tentare un dialogo, una parola, un commento che non sia un semplice "ciao", "grazie" ecc. Lo so che a volte è complicato interagire davvero, ma tu sforzati un attimo perchè se passi di qui, come per caso, ogni mese o simile e poi sparisci...beh, tutte le volte devi ricominciare da capo. E' vero che puoi avere tutte le ragioni possiibli per fare così, ma magari cerca di raccontarci qualcosa, dirci qualcosa di te, perchè se ogni mese ti riproponi nel medesimo tentativo delle amicizie non è buon segno. Con questo, te lo ripeto, voglio solo darti un consiglio, niente di più...è solo che mi dispiace alla fine vedere che i tuoi tentativi non hanno mai successo (o forse sì e sono io che mi sbaglio?)...
  • 1

Avatar utente
ilungamwepu
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16
Località: toscana
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

nuove amicizie a cagliari

Messaggioda daniebi89 » 23/07/2016, 12:32



Ciao clau anche io cerco nuove amicizie
  • 0

daniebi89
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/07/2016, 12:09
Località: collinas
Citazione: Ciao a tutti sono un ragazzo di 26 anni cerco amicizia sia maschile che femminile dai 20/30 anni se volete contattarmi su whatsapp al 3465217871 o all'indirizzo daniele-frau@live.it
Genere: Maschile


Torna a Sardegna

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'