La mia fine

la mia fine

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

La mia fine

Messaggioda bubu7te » 24/03/2015, 18:44



se la cura puo' aiutarti perche vuoi darla vinta alla malattia ? la cosa clamorosa che puoi fare per aiutare qualcuno e vincere le tue paure ecco cosa puo salvare anche tantissime vite se tu vinci anche altri potranno vincere
  • 0

Avatar utente
bubu7te
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/03/2015, 0:55
Località: palermo
Citazione: dovrei averne una ?? bhooooooo :)
Genere: Maschile

La mia fine

Messaggioda jackdemort » 24/03/2015, 18:45



purtroppo è troppo tardi, ho scoperto questa cosa dopo 3-4 anni di sintomi, ormai la malattia ha aggredito troppo il cervello, causdandomi troppe paure e ansie che non riesco a superare
  • 0

Avatar utente
jackdemort
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/07/2014, 23:13
Località: napoli
Occupazione: studente
Citazione: L amico vero è quello che ti accompagna nei momento di felicità.
Genere: Maschile

La mia fine

Messaggioda bubu7te » 24/03/2015, 18:57



non voglio sembrarti piu' stupido di quanto non lo sia gia ? :) ma mi chiedo,arriverai prima ha trovare il coraggio di combattere un'ago o di fare una cosa che per me è insensata. comunque devi farcela ascolta pensa per un'attimo a cosa faresti se sconfiggi questa malattia
  • 0

Avatar utente
bubu7te
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/03/2015, 0:55
Località: palermo
Citazione: dovrei averne una ?? bhooooooo :)
Genere: Maschile

La mia fine

Messaggioda CalogeroilFacocero » 24/03/2015, 22:30



Io non ho capito se vuoi ucciderti per l'ansia, per la malattia o perche non vuoi farti le iniezioni di antibiotico.in ogni caso per favore jack, non farlo. So cosa significa voler morire ma superata la tempesta della depressione sono "rinato" e ho imparato, e sto imparando, ad accorgermi delle cose meravigliose che ogni nuovo giorno mi regala.
È vero, la vita è faticosa e spesso ci si lascia ammaliare dal fascino della morte ma e davvero questo che vuoi? Smettere di esistere?
Troverai la forza di andare avanti nella bellezza di un fiore, nel profumo del pane appena sfornato, nel sole sulla pelle, negli occhi di un cane/gatto.
  • 0

"È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra."
Arthur Conan Doyle, La compagnia bianca, 1891
Avatar utente
CalogeroilFacocero
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 27/10/2014, 19:41
Località: Siena
Citazione: "Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria"
Dante
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'