Sciatica e voglia di morire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Sciatica e voglia di morire

Messaggioda Ponte75 » 22/09/2023, 16:12



Mi permetto: come puoi definire lei la 'tua ragazza' ? Non ha nulla, non fa nulla per essere la tua ragazza
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Sciatica e voglia di morire

Messaggioda nowhereman89 » 22/09/2023, 17:08



Ponte75 ha scritto:Mi permetto: come puoi definire lei la 'tua ragazza' ? Non ha nulla, non fa nulla per essere la tua ragazza

Come potrei definirla? La ragazza che vive con me? :lol:
Lo uso per semplicità.
  • 0

nowhereman89
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 07/07/2023, 21:48
Località: Roma
Genere: Maschile

Sciatica e voglia di morire

Messaggioda Navigator63 » 22/09/2023, 18:28



Ponte75 ha scritto:Mi permetto: come puoi definire lei la 'tua ragazza' ? Non ha nulla, non fa nulla per essere la tua ragazza

Potrebbe chiamarla...
- La mia coabitante
- L'entità femminile a cui orbito intorno :rolleyes:
- La statua della Madonna a cui mi inchino ogni giorno :facepalm:
- Oppure... la vampira che mi succhia il sangue ;) :D

(NB: Non rido di te... uso l'ironia perché magari può ispirare riflessioni :) )
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1006
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Sciatica e voglia di morire

Messaggioda nowhereman89 » 22/09/2023, 20:06



Navigator63 ha scritto:Potrebbe chiamarla...
- La mia coabitante
- L'entità femminile a cui orbito intorno :rolleyes:
- La statua della Madonna a cui mi inchino ogni giorno :facepalm:
- Oppure... la vampira che mi succhia il sangue ;) :D


Vampira ce la chiamano spesso i pochi amici che mi sono rimasti, anche Satana, più direttamente.
Madonna e entità femminile.. in parte descrivono come la tratto. sebbene mi venga un brivido freddo leggendo :lol:
coabitante senza dubbio.
  • 1

nowhereman89
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 07/07/2023, 21:48
Località: Roma
Genere: Maschile

Sciatica e voglia di morire

Messaggioda Navigator63 » 23/09/2023, 19:29



nowhereman89 ha scritto:sebbene mi venga un brivido freddo leggendo :lol:

Speravo in un effetto del genere 8-)

Il corpo ci parla, ed a volte è più rivelatore e sincero della mente. :mmm2:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1006
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Sciatica e voglia di morire

Messaggioda DxShine » 30/09/2023, 0:05



nowhereman89 ha scritto:Sono stato trattato come se fossi voluto bene, quindi in maniera affettuosa, questo soprattutto dalla mia famiglia, ma comunque inferiore.
In pratica sono sempre stato una sorta di "disagiato" per tutti, quindi con idee perennemente stupide, bisogni inutili, opinioni di poco conto, ma tempestato di "affettuosità". Ti voglio bene anche se secondo me sei strano, ti assecondo, ma alla fine decido tutto io per te.

Hai appena descritto la mia di famiglia! Tant'é vero che sono il loro parafulmine, tappabuchi e stampella della vecchiaia...
L'unica differenza è che non me ne frega della loro opinione, ma siccome il mondo è bastardo con quelli come me non sono ancora riuscita a volare via. :dry:

nowhereman89 ha scritto:Ad ogni modo, quando non faccio nulla ho svariati pensieri, te ne posso elencare alcuni, relativi al mio essere passivo durante questo viaggio:

1) l'equilibrio di coppia è precario, lei ha sbroccato per altre 200 cose, tutte stupide, non posso farla innervosire di nuovo.
2) se non rendo il viaggio il più piacevole possibile lei diventerà più pesante nelle settimane a venire.
3) lei già mi considera noioso/lamentoso/viziato (senza motivo), non posso lamentarmi più di tanto, le darei ragione.
4) quando non facciamo quello che vuole a volte dà completamente di matto: ci saremmo trovati a vagare per strada senza una meta, perché lei se non segue i suoi programmi perde completamente interesse in qualsiasi attività.

in generale è come camminare su dei gusci d'uova. "sbagli" e esplode.
perché io mi ostini a rimanere col generale Hartman, visto che non riesco minimamente a farmi valere, questa è la domanda.

Palesemente manipolatrice senz'alcun dubbio!!! È per quello che non la molli, riesce a tenerti buono come il cagnolino da guardia. :rolleyes:
  • 1

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'