Ci sono anch'io!

heheh

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

Ci sono anch'io!

Messaggioda Hakiriel » 16/03/2016, 5:28



Salve a tutti! :clapclap:
Sono di Bari, ho tre nomi [cominciamo bene XD ] e ho 21 anni. Come qualcuno ha già scritto proprio su questo forum, questa è un po' un'età in cui sei ormai un adulto, ma contemporaneamente ancora un ragazzo... Nell'ultimo periodo ho definitivamente chiuso con le ultime 'amicizie' che mi erano rimaste, poiché troppo superficiali: non aveva senso portare avanti legami falsi; e l'unica amica che ho non vive più qui da tre anni per l'università. Quindi, essendo un tipo timido (o forse è meglio dire introversa e riservata? Nonostante sia molto sicura di me -cosa alquanto insolita che rende il mio un vero e proprio "caso" XD) ormai sono praticamente sola, a parte il mio ragazzo col quale sto da quasi 5 anni! Ed è adesso che veniamo al punto cruciale: cerco (anch'io) nuovi legami d'amicizia, magari sinceri, qualcuno con cui parlare, condividere interessi/passioni e ovviamente sarebbe bello poter andare oltre questo sito veramente! :cincin:
Ora veniamo alla mia descrizione, con la quale spero di non annoiarvi :shy:
La mia più grande passione sono gli animali. [Gli unici ad essere davvero puri, sicuramente più di qualsiasi essere umano!] Ho un cane, un cricetino nano e recentemente mi son stati regalati due coniglietti :pazzo:
Mi piacciono un sacco anime, manga e tradizione+cultura giapponese! Altra mia grande passione è la computer grafica; pasticcio con vari programmi da quando ero piccina e quindi ho una grande dimestichezza ormai. Allo stesso tempo mi piace anche disegnare e dipingere! [Per questo avrei voluto frequentare l'artistico, ma per motivi vari, sono andata a finire in uno scientifico..]
Il mio colore preferito è il
turchese! *Q*
AMO la musica e senza non ci vivrei! Non ho particolari preferenze (escludendo categoricamente musica italiana/napoletana, techno e quant'altro); non molto tempo fa, invece, per me esisteva solo il rock con più o meno tutti i suoi sottogeneri! :music: >__<

AMO i videogamesss (in particolare gli sparatutto *-* e quelli d'azione -Army of two, Battlefield, COD, GTA, The Last of us, Assassin's Creed ecc, ma il mio amore indiscusso è per The Witcher 3 :love: ). Vivo di cinema e serie tv: i miei films preferiti rientrano nei generi horror, comico(-demenziale, ma non troppo!) e thriller-misterioso. Anche i films di fantascienza o fantasocietà non posso assolutamente escluderli! Tra le serie preferite ci sono The Walking Dead, Heroes, Breaking Bad, Pretty Little Liars, Limitless [ <3 <3 <3], Gossip Girl :D :facepalm: e probabilmente altre che ora non mi sovvengono hahah
Che altro dire? Mi piace anche cucinare e non pratico nessuno sport! :cute:
Spero rispondiate presto, numerosi e che non lo facciate solo con un semplice "benvenuto" (anche se non sempre è facile trovare qualcosa da aggiungere) e che magari mi facciate qualche domanda, non so! ^_^


:hi:



P.S. Perdonate le millemila emoticons!
  • 0

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Avatar utente
Hakiriel
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/03/2016, 4:40
Località: Bari
Genere: Femminile

Ci sono anch'io!

Messaggioda deep00 » 16/03/2016, 5:35



sprizzi gioia da tutti i pori
ti troverai male qua :D
benvenuta!
  • 2

"Orgoglio e dignità mai avuti, vivo con la vergogna di essere me stesso piuttosto che sforzarmi di salvare la faccia come fate tutti voi"
"Se quelle poche volte che provi ad aprirti non ottieni mai rispetto due sono le cose: o il fesso sei davvero tu o gli altri sono bravi a fartelo credere, in ogni caso non troverai la soluzione."
"L'errore più grave consiste nel giudicare cattivi e spietati questo mondo e chi lo popola ignorando il fatto che siamo noi troppo buoni e rispettosi con essi"
"Il materialismo nasce per compensare la scarsa socialità personale o globale"
Avatar utente
deep00
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 26/02/2016, 19:51
Località: italia
Citazione: "Se ti vogliono bene tutti forse allora sei un uomo onesto,
ma più probabilmente sei solo un fesso."
Genere: Maschile

Ci sono anch'io!

Messaggioda Bonifacio » 16/03/2016, 8:20



benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ci sono anch'io!

Messaggioda Hakiriel » 16/03/2016, 12:18



deep00 ha scritto:sprizzi gioia da tutti i pori
ti troverai male qua :D
benvenuta!

È solo una gioia apparente purtroppo! Perché mi troverò male? Sarcasmo?! :D
  • 1

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Avatar utente
Hakiriel
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/03/2016, 4:40
Località: Bari
Genere: Femminile

Ci sono anch'io!

Messaggioda GiusyLin » 16/03/2016, 12:20



Ciao ^^ coetanee e conterranee! Che bello!
  • 0

Avatar utente
GiusyLin
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/03/2016, 22:07
Località: Puglia
Genere: Femminile

Ci sono anch'io!

Messaggioda Hakiriel » 16/03/2016, 12:26



GiusyLin ha scritto:Ciao ^^ coetanee e conterranee! Che bello!

:cute: Yay! Ci scambiamo contatti così parliamo un po'?! Magari per messaggio privato qui, dimmi un po' tu ^_^
  • 0

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Avatar utente
Hakiriel
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/03/2016, 4:40
Località: Bari
Genere: Femminile

Ci sono anch'io!

Messaggioda GiusyLin » 16/03/2016, 12:55



Hakiriel ha scritto:
GiusyLin ha scritto:Ciao ^^ coetanee e conterranee! Che bello!

:cute: Yay! Ci scambiamo contatti così parliamo un po'?! Magari per messaggio privato qui, dimmi un po' tu ^_^

Direi va benissimo mp qui, anche se prima devo capire come inviarli XD
  • 0

Avatar utente
GiusyLin
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/03/2016, 22:07
Località: Puglia
Genere: Femminile

Ci sono anch'io!

Messaggioda markinoi » 16/03/2016, 13:11



ciaooo :)
  • 0

Avatar utente
markinoi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/08/2015, 8:33
Località: casteddu
Citazione: viva la musica e l'arte
Genere: Maschile

Ci sono anch'io!

Messaggioda Juliet » 16/03/2016, 13:33



Mi piaci!
Io sono di Roma ed ho 20 anni.
Mi farebbe piacere poterti incontrare.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Ci sono anch'io!

Messaggioda Semplicità » 16/03/2016, 14:54



Ciao ^_^ che bella presentazione ricca ricca! Piacere, io sono Marika, sono un pò lontanuccia da te... ovvero ti scrivo dal veneto ed ho 28 anni! Amo la musica, la lettura e le cose semplici. Spero tanto tu possa trovarti bene qui, ed allacciare molte amicizie... avrai modo di confrontarti e condividere! Benvenuta <3 E' il tuo cane nella foto vero? E' una meraviglia!
  • 0

Avatar utente
Semplicità
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2015, 10:52
Località: Bergamo
Citazione: Circondatevi di qualcuno che meriti ciò che avete dentro. O preferite la solitudine. Ci sono ricchezze che non vanno svendute.
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'