cerco amiche a Bari

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

cerco amiche a Bari

Messaggioda ivandal » 27/03/2015, 11:07



guarda che fortuna, tutte due di Bari :thumbup:
  • 0

Avatar utente
ivandal
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 320
Iscritto il: 07/12/2012, 9:32
Località: Vicenza
Genere: Maschile

cerco amiche a Bari

Messaggioda Giocondablu » 27/03/2015, 11:48



Siamo tanti a Bari!
  • 1

Avatar utente
Giocondablu
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/03/2015, 10:44
Località: Bari, Italy
Citazione: I'm the Doctor
Genere: Femminile

cerco amiche a Bari

Messaggioda miaottina » 24/04/2015, 17:26



Ciao,
anche io ho 33 anni e sono di bari, anche a me piacerebbe fare nuove amicizie.
sono nuova del sito, ma non si possono mandare messaggi privati alle persone?
comunque io sono qui se volete scrivetemi pure!!!:)
ciao ciao



Mya81 ha scritto:Ciao a tutti,
ho 33 anni e vivo a Bari.
Da troppo tempo non ho amici nella mia città.
E sono stanca di questo.
Vorrei fare nuove amicizie, ma non lavorando non posso permettermi palestre o corsi per poter incontrare gente.
Vorrei fare amicizia anzitutto con ragazze.
Ho timore dei maschietti onilne :D
Sarei propensa prima a corrispondere via email per conoscersi e quindi a incontrarsi.
  • 0

miaottina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/04/2015, 16:41
Località: Bari
Genere: Maschile

cerco amiche a Bari

Messaggioda Ortwald » 24/04/2015, 17:33



Benvenuta.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Ortwald
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/04/2015, 20:48
Località: Italia
Genere: Maschile

cerco amiche a Bari

Messaggioda miaottina » 26/04/2015, 19:32



Mya81 ha scritto:Ciao a tutti,
ho 33 anni e vivo a Bari.
Da troppo tempo non ho amici nella mia città.
E sono stanca di questo.
Vorrei fare nuove amicizie, ma non lavorando non posso permettermi palestre o corsi per poter incontrare gente.
Vorrei fare amicizia anzitutto con ragazze.
Ho timore dei maschietti onilne :D
Sarei propensa prima a corrispondere via email per conoscersi e quindi a incontrarsi.




Ciao io sono una ragazza di bari e ho 33 anni, se vuoi possiamo scambiarci qualche messaggio e poi chissà....essendo nuova non posso scrivere ancora messaggi privati, ma ti mando una richiesta di amicizia......
ciao ciao
  • 0

miaottina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/04/2015, 16:41
Località: Bari
Genere: Maschile

cerco amiche a Bari

Messaggioda sabrina91 » 10/05/2015, 12:55



Mya81 ha scritto:Sono alla ricerca di amicizie e mi sento più tranquilla a interagire con persone del mio stesso sesso per ora

ciao, sono una ragazza universitaria e cerco amiche anch io... se ti va contattami sabrinapromavera1@gmail.com
  • 0

sabrina91
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/05/2015, 12:50
Località: Bari (solo comune)
Genere: Femminile

cerco amiche a Bari

Messaggioda sabrina91 » 10/05/2015, 13:06



Giocondablu ha scritto:Siamo tanti a Bari!

ciao :) anche tu di bari? cerco nuove amiche se ti va contattami
  • 0

sabrina91
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/05/2015, 12:50
Località: Bari (solo comune)
Genere: Femminile

cerco amiche a Bari

Messaggioda amika77 » 01/06/2015, 11:43



Ciao,
ho letto che in tanti cerchiamo persone con cui creare delle amicizie e con cui uscire.
Io sono una ragazza di 38 anni, abito a Capurso.
Oggi ho creato un gruppo su fb, per metterci in contatto e verificare se possono nascere dei rapporti di amicizia.
Adesso si avvicina anche l'estate, e non è giusto che noi rimaniamo a casa solo perchè non sappiamo con chi uscire.
L'unione fa la forza, se vogliamo riusciremo a creare dei rapporti di amicizia.Spero che siate d'accordo con il gruppo che ho creato e che partecipiate a questo progetto.

Il gruppo è chiuso, nessuno può vedere quello che scriviamo se non i membri del gruppo.

Se sei interessata/o chiedi l'iscrizione al gruppo.

Il gruppo si chiama Amici bari e dintorni.

Se non lo trovi il link è questo

https://www.facebook.com/groups/852764231481055/

Ho creato questo gruppo perchè ho provato anche io a cercare amicizie tramite questo forum, ma non riuscivamo a metterci d' accordo con i messaggi sparsi.
  • 0

amika77
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/06/2015, 11:38
Località: CAPURSO
Genere: Femminile

cerco amiche a Bari

Messaggioda amika77 » 01/06/2015, 11:48



Mya81 ha scritto:Ciao a tutti,
ho 33 anni e vivo a Bari.
Da troppo tempo non ho amici nella mia città.
E sono stanca di questo.
Vorrei fare nuove amicizie, ma non lavorando non posso permettermi palestre o corsi per poter incontrare gente.
Vorrei fare amicizia anzitutto con ragazze.
Ho timore dei maschietti onilne :D
Sarei propensa prima a corrispondere via email per conoscersi e quindi a incontrarsi.


Ciao,
ho letto che in tanti cerchiamo persone con cui creare delle amicizie e con cui uscire.
Io sono una ragazza di 38 anni, abito a Capurso.
Oggi ho creato un gruppo su fb, per metterci in contatto e verificare se possono nascere dei rapporti di amicizia.
Sono dell'opinione che sono ammessi tutti, anche coppie.
Adesso si avvicina anche l'estate, e non è giusto che noi rimaniamo a casa solo perchè non sappiamo con chi uscire.
L'unione fa la forza, se vogliamo riusciremo a creare dei rapporti di amicizia.Spero che siate d'accordo con il gruppo che ho creato e che partecipiate a questo progetto.

Il gruppo è chiuso, nessuno può vedere quello che scriviamo se non i membri del gruppo.

Se sei interessata/o chiedi l'iscrizione al gruppo.

Il gruppo si chiama Amici bari e dintorni.

Se non lo trovi il link è questo

https://www.facebook.com/groups/852764231481055/

Ho creato questo gruppo perchè ho provato anche io a cercare amicizie tramite questo forum, ma non riuscivamo a metterci d' accordo con i messaggi sparsi.
Oppure scrivimi qui.
  • 0

amika77
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/06/2015, 11:38
Località: CAPURSO
Genere: Femminile

Re: cerco amiche a Bari

Messaggioda Gemma » 01/06/2015, 11:56



Io sono leccese ma mi,sono trasferita a Bari per studio, sto al 2 anno di,università. Ho 21 anni e sono nel pienissimo della sessione estiva. Come ho già detto ad altre persone qui sul forum, sono totalmente libera da metà luglio in poi o comunque dopo il 23 giugno.. :) sono una lady anche io e sono stressata a livelli catatonici. Le mie coinquiline hanno la tua stessa età e mi trovo abbastanza bene a parlare con loro.. anzi, a volte mi riesce difficile trovare qualcosa in comune con tante persone (m o f ) della mia età..

Ho un vasto repertorio musicale principalmente rock con qualcosa di blues e grunge, anche se non disprezzo alcuni dei maggiori autori italiani. Leggo, di tanto in tanto scrivo, guardo tanti film. Di interessi ne ho veramente tanti, mi piace praticamente tutto !
Il mio attuale status di solitudine è stato accuratamente cercato e voluto, con alcuni dei miei vecchi amici mi sentivo un pesce fuor d ' acqua. Succede questo quando si cambia città, ambienti: si impara a guardare le cose e le persone da punti di vista diversi, rinnovati. E con loro mi sono scoperta a non avere assolutamente niente in comune.
Niente, se ti va mi scrivi la tua mail in pvt, così magari iniziamo a farci un ' idea reciproca di chi avremo davanti quando (se) decideremo di vederci ! La mia mail non la scrivo qui perché è strettamente personale e ho solo quella xD
  • 0

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Avatar utente
Gemma
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/07/2014, 14:01
Località: Lejos..
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'