Ho mandato in malora un forum

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 28/02/2016, 11:01



In un forum che frequentavo, in cui c'era anche un GDR, i moderatori se ne sono andati per colpa mia. Io mi divertivo lì. Mi ero creato un mio personaggio, Volevo tanto vederlo crescere e svilupparsi, ma adesso non potrò più farlo (e non è la prima volta che in un forum creavo un personaggio e poi il forum moriva prima che potessi farci qualcosa, ma è la prima volta che i moderatori lasciano perché non mi sopportano e mi trovano ingestibile). :(

Ecco quello che hanno scritto su di me (ed un'altro):


Prima di dirvi addio, però, voglio richiamare l'attenzione su due utenti in particolare che si sono distinti per il loro atteggiamento alquanto fuori dal 'comune'. Si, sto parlando di voi: Pallad e Ninjadellanebbia.
Non ho parole per descrivere l'odio che provo verso voi due. Il vostro atteggiamento narcisistico e menefreghista nel rispetto delle regole e degli altri utenti mi ha, più di una volta, portato ad un passo dal farvi morire male. Ringraziate solamente Cosmos di essere ancora vivi o in grado di girare liberamente sul forum perché uno come lui non lo ritroverete da nessun'altra parte. Continuate pure il vostro circlejerk tra di voi perché è l'unica cosa che sapete fare senza provocare danni agli altri. Spero che vi sveglierete in un futuro lontano e capirete i vostri sbagli, ma in realtà spero che ciò non accadrà mai perché ogni forum si merita il proprio giullare di corte. In questo caso due. Mi fate pena.

Addio.


Bene bene bene..........ora sono qui, nuovo re, nuovi poteri. Sarò sincero cambierà poco nel forum. Molto rimarrà uguale, tranne per il fatto che i guardsmen e la nobility non esisteranno più. Solo io e Fleira avremo il potere necessario. Almeno per ora. E come annuncio è tutto. Ora passiamo alla questione "calda". Vi farà piacere sapere che una delle ragioni per la quale i nostri mod e admin precedenti hanno abbandonato è la mancata organizzazione di......no proprio per il c***o. È stata colpa di Ninjadellanebbia e lpallad. Esattamente voi due ragazzuoli. Siete stati un peso per il forum fin dall'inizio, siete stati un peso per loro fin dall'inizio. Non avete seguito i consigli, non avete cercato di migliorarvi, avete riempito il forum con s*******e del tipo "i miei sentimenti, i miei ptoblemi" e bla....bla.....bla.....ergo sentitevi in colpa quanto volete perchè dovete farlo. È colpa vostra se il forum andrà male, è colpa vostra se loro hanno abbandonato ed è colpa vostra se le altre role sono state rovinate. Per il resto.....niente rancori guys.

E ora un po' di citazioni da parte dei mod direttamente per voi:

Cosmos:Ho provato e riprovato a farli migliorare e nonostante tutto non hanno mostrato un minimo di impegno. Nessun miglioramento, solo gigantesche prese per il c*lo.

Chaos:"Starvi dietro è come essere forzati a fare da infermiere in un manicomio criminale"

Dear Fran:Ce l'hanno fatta sudare

Derpy:Die in a hole


In pratica. Ho praticamente scritto lo sbocco dei mod. Una serie di sfortunati eventi sono capitati a tutti aumentando la tensione. Hanno deciso quindi di rendermi admin e di andarsene dal forum per evitare di fare altro poichè erano abbastanza furiosi. E devo essere sincero, con te e con ninja. Erano delusi dal vostro comportamento e dalla vostra non voglia di cambiare. Ora non prenderla male, è solo un gioco online, non ci si distrugge la vita per questo. Quindi rimettiti in sesto e cerca di vivere una vita felice assieme al forum oppure senza.


E la cosa è successa ieri e la tristezza ed il senso di colpa non mi hanno fatto nemmeno dormire la notte. :( Ed io gli errori che ho fatto li ho commessi senza nemmeno rendermene conto. E non l'ho fatto intenzionalmente. E speravo davvero di star migliorando.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 817
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda Il Prospero » 28/02/2016, 11:13



Dovevi dirgli: se non vi va bene tornate nella mangiatoria tra il bue e l'asinello e nessuno sente la mancanza
  • 1

Se non vi va bene, ciapum ul camel, ciapum la barcheta, ciapum quel che voerum, e via, a ca', via, desfescium su. Su de doss!
Avatar utente
Il Prospero
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 64
Iscritto il: 22/02/2016, 20:02
Località: Finlandia
Citazione: Ciapen su e turnen indrè!
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 28/02/2016, 11:31



Il Prospero ha scritto:Dovevi dirgli: se non vi va bene tornate nella mangiatoria tra il bue e l'asinello e nessuno sente la mancanza


Beh, a che mi serviva dirglielo, visto che ormai se ne sono andati? :(
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 817
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda Il Prospero » 28/02/2016, 11:34



Dovevi dirglielo prima che se ne andassero, quando ti hanno detto che sei ingestibile
  • 1

Se non vi va bene, ciapum ul camel, ciapum la barcheta, ciapum quel che voerum, e via, a ca', via, desfescium su. Su de doss!
Avatar utente
Il Prospero
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 64
Iscritto il: 22/02/2016, 20:02
Località: Finlandia
Citazione: Ciapen su e turnen indrè!
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda La Musica del Vento » 28/02/2016, 11:37



Ciao I.Pallad, ho letto le conversazioni che hai riportato.
Vorresti un consiglio o hai scritto solo per motivi di sfogo?
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 28/02/2016, 11:43



La Musica del Vento ha scritto:Ciao I.Pallad, ho letto le conversazioni che hai riportato.
Vorresti un consiglio o hai scritto solo per motivi di sfogo?


Direi entrambe le cose.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 817
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda C1P8 » 28/02/2016, 11:44



Ai miei tempi gli admins bannavano gli utenti, ora gli utenti fanno scappare gli admins :mmm2:

Guarda su youtube.com
  • 6

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
Avatar utente
C1P8
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 10/02/2016, 18:56
Località: Bologna
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 28/02/2016, 12:17



Comunque una delle ragioni per cui la cosa che mi rende triste è questa.

In quel forum c'era il GDR, e lì mi ero creato un personaggio. Mi ci ero veramente affezionato. I moderatori avevano detto che la sua storia non andava bene e che me ne avrebbero creata una più adatta, ed io ero veramente curioso ed eccitato di sapere quale sarebbe stata la sua vera storia quando avrebbe recuperato la memoria. Finalmente la situazione nel gdr si era movimentata e mi stavo cominciando a divertirmi davvero. Ero così eccitato dal vedere come si sarebbe evoluto e sviluppato e cosa avrei fatto. Oltretutto in passato mi era capitato altre volte che quando mi iscrivevo in un forum gdr e mi creavo un pg, poi quel forum si spopolava prima che io potessi combinare qualcosa lasciandomi il personaggio incompleto senza che avesse avuto la possibilità di fare qualcosa. Sapevo che probabilmente anche quel forum si sarebbe spopolato ed avrebbe chiuso prima o poi, ma pensavo che sarebbe riuscito a durare almeno fino alla fine della serie, e credevo che finalmente questa volta sarei riuscito a fare qualcosa con il mio pg prima che chiudesse. Ed invece nemmeno questa volta ce l'ho fatta. Ma avere la consapevolezza che non solo non ci sono riuscito nemmeno questa volta, ma anche che sono in parte responsabile della cosa invece che è successa e basta, non mi fa stare bene. E sapere che loro pensavano tutte quelle brutte cose su di me (che mi odiavano e che ero malvisto lì) non mi rende felice. Perché in passato non mi era mai capitato. Ed oltretutto anche un'altra cosa. Io sto provando a scrivere un libro, ed è una cosa seria che voglio provare a mandare ad un'editore. Ma se me la sono cavata così male in un gdr, come potrei mai riuscire a scrivere una storia vera? :violin:
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 817
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda C1P8 » 28/02/2016, 12:30



l.pallad ha scritto:Comunque una delle ragioni per cui la cosa che mi rende triste è questa.

In quel forum c'era il GDR, e lì mi ero creato un personaggio. Mi ci ero veramente affezionato. I moderatori avevano detto che la sua storia non andava bene e che me ne avrebbero creata una più adatta, ed io ero veramente curioso ed eccitato di sapere quale sarebbe stata la sua vera storia quando avrebbe recuperato la memoria. Finalmente la situazione nel gdr si era movimentata e mi stavo cominciando a divertirmi davvero. Ero così eccitato dal vedere come si sarebbe evoluto e sviluppato e cosa avrei fatto. Oltretutto in passato mi era capitato altre volte che quando mi iscrivevo in un forum gdr e mi creavo un pg, poi quel forum si spopolava prima che io potessi combinare qualcosa lasciandomi il personaggio incompleto senza che avesse avuto la possibilità di fare qualcosa. Sapevo che probabilmente anche quel forum si sarebbe spopolato ed avrebbe chiuso prima o poi, ma pensavo che sarebbe riuscito a durare almeno fino alla fine della serie, e credevo che finalmente questa volta sarei riuscito a fare qualcosa con il mio pg prima che chiudesse. Ed invece nemmeno questa volta ce l'ho fatta. Ma avere la consapevolezza che non solo non ci sono riuscito nemmeno questa volta, ma anche che sono in parte responsabile della cosa invece che è successa e basta, non mi fa stare bene. E sapere che loro pensavano tutte quelle brutte cose su di me (che mi odiavano e che ero malvisto lì) non mi rende felice. Perché in passato non mi era mai capitato. Ed oltretutto anche un'altra cosa. Io sto provando a scrivere un libro, ed è una cosa seria che voglio provare a mandare ad un'editore. Ma se me la sono cavata così male in un gdr, come potrei mai riuscire a scrivere una storia vera? :violin:


Perdona la franchezza, ma se vuoi scrivere libri credo che il cavartela male con i gdr sia l'ultimo dei tuoi problemi -.-

E non uscirtene con le solite idiozie del tipo "ho scritto in fretta".
  • 0

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
Avatar utente
C1P8
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 10/02/2016, 18:56
Località: Bologna
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 28/02/2016, 12:46



C1P8 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Comunque una delle ragioni per cui la cosa che mi rende triste è questa.

In quel forum c'era il GDR, e lì mi ero creato un personaggio. Mi ci ero veramente affezionato. I moderatori avevano detto che la sua storia non andava bene e che me ne avrebbero creata una più adatta, ed io ero veramente curioso ed eccitato di sapere quale sarebbe stata la sua vera storia quando avrebbe recuperato la memoria. Finalmente la situazione nel gdr si era movimentata e mi stavo cominciando a divertirmi davvero. Ero così eccitato dal vedere come si sarebbe evoluto e sviluppato e cosa avrei fatto. Oltretutto in passato mi era capitato altre volte che quando mi iscrivevo in un forum gdr e mi creavo un pg, poi quel forum si spopolava prima che io potessi combinare qualcosa lasciandomi il personaggio incompleto senza che avesse avuto la possibilità di fare qualcosa. Sapevo che probabilmente anche quel forum si sarebbe spopolato ed avrebbe chiuso prima o poi, ma pensavo che sarebbe riuscito a durare almeno fino alla fine della serie, e credevo che finalmente questa volta sarei riuscito a fare qualcosa con il mio pg prima che chiudesse. Ed invece nemmeno questa volta ce l'ho fatta. Ma avere la consapevolezza che non solo non ci sono riuscito nemmeno questa volta, ma anche che sono in parte responsabile della cosa invece che è successa e basta, non mi fa stare bene. E sapere che loro pensavano tutte quelle brutte cose su di me (che mi odiavano e che ero malvisto lì) non mi rende felice. Perché in passato non mi era mai capitato. Ed oltretutto anche un'altra cosa. Io sto provando a scrivere un libro, ed è una cosa seria che voglio provare a mandare ad un'editore. Ma se me la sono cavata così male in un gdr, come potrei mai riuscire a scrivere una storia vera? :violin:


Perdona la franchezza, ma se vuoi scrivere libri credo che il cavartela male con i gdr sia l'ultimo dei tuoi problemi -.-

E non uscirtene con le solite idiozie del tipo "ho scritto in fretta".


Beh, pensavo che in quel forum avrei potuto ispirarmi nello scrivere. Riuscire a vedere sviluppi seri del personaggio che poi avrei potuto usare a mia volta per applicarmi nei miei libri. Imparare come inventare abilità in modo che abbiano limiti e controindicazioni. Ma, come ho detto, alla fine non ce l'ho fatta. E gli errori che ho commesso nel forum potrei commetterli anche nel libro.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 817
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'