Non sentirsi amati

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non sentirsi amati

Messaggioda kathellyna » 02/07/2016, 16:44



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Non sentirsi amati

Messaggioda elle8n » 16/07/2016, 19:22



Ciao e benvenuta, sai spesso ci si sente soli anche se circondati da tante persone, perchè loro possono esserci fisicamente ma non a livello emotivo e psicologico. Se una persona non si sente capita si sente sola, capita anche a me che ho due genitori molto presenti ed affettuosi ma che sfortunatamente non riescono lo steso a comprendermi per quanto si sforzino eppure mi ritengo fortunata ad avere almeno loro. Prova a guardare il lato positivo: hai accanto la famiglia ed il tuo ragazzo.
  • 4

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Non sentirsi amati

Messaggioda mmirko » 05/08/2016, 11:58



hai provato a chiederti cosa ti farebbe sentire meno sola?..é possibile che anche se sei amata dal tuo ragazzo, tu non ami lui ma vivi passivamente la storia che pero' non ti soddisfa..hai degli amici?
  • 0

mmirko
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/07/2016, 23:13
Località: estero
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Angel Fall » 06/08/2016, 21:42



Idem!!!!Anche x me è esattamente così! ! Mi sento invisibile,non conto niente x nessuno anche se ho una famiglia e mi faccio in quattro x tutti....nn ricevo nulla...ne affetto,attenzione...niente di niente!!!È tutto di una tristezza assoluta,e sapere che ci sia qualcun'altro che provi sulla propria pelle questo dolore mi fa male perché so cosa significhi e quanto si soffre!!!!
Mi dispiace....spero x te lke le cose cambino!!!
  • 2

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Non sentirsi amati

Messaggioda Luke » 12/08/2016, 21:20



si, ti capisco.. anchio non mi sono mai sentito amato, pur essendolo anche stato. Non so perche' siamo fatti cosi.. comunque e' molto dura, finisci per soffrire e sentirti sempre piu solo.. e poi i pensieri negativi sono in agguato sempre.
  • 2

Avatar utente
Luke
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 475
Iscritto il: 15/08/2015, 15:52
Località: cagliari
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda scatolavuota » 13/09/2016, 20:07



I vostri commenti riflettono esattamente quello che penso.
Per mia esperienza fa' davvero male perche' e' come se si parlasse una lingua incomprensibile a chi ti sta accanto e nonostante tutti i tuoi sforzi non riesci a farti capire.

Ma la cosa che fa' davvero rabbia e' che nella tua testa "sembra tutto ovvio". Ma come? non vedi che non sto bene? non ti accorgi di me? Queste domande mi risuonano sempre in testa, ma nessuno mi da' una risposta.
  • 2

È molto più difficile porre la domanda giusta che trovare la giusta risposta a domande sbagliate. (E. E. Morison)
Avatar utente
scatolavuota
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2016, 19:03
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda karinad » 26/10/2016, 15:19



Non mi sento amata da nessuno e anche da me stessa.
  • 0

karinad
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/10/2016, 8:49
Località: Milano
Genere: Femminile

Non sentirsi amati

Messaggioda kathellyna » 26/10/2016, 15:21



karinad ha scritto:Non mi sento amata da nessuno e anche da me stessa.

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Non sentirsi amati

Messaggioda Masquerade » 26/10/2016, 16:36



Dulceamea ha scritto:Ciao a tutti,volevo chiedere se c'è qualcuno che come me non si sente amato da nessuno. È un vuoto che mi porto dentro dentro da anni...non riesco ad essere felice. Ho bisogno di sentire che qualcuno tenga a me. Nonostante abbia una famiglia e un ragazzo che è presente, mi sento terribilmente sola e invisibile. Non so perchè mi senta così.



Una domanda: Dulceamea cosa prova per se stessa?

Benvenuta. :welcome:
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Non sentirsi amati

Messaggioda Giuseppe90 » 26/10/2016, 16:55



Io non mi sento amato da nessuno, perché io stesso non amo nessuno, anche se lo vorrei tanto. Un vuoto che mi tormenta.
  • 1

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 344
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'