Non sentirsi amati

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non sentirsi amati

Messaggioda samhaim » 26/10/2016, 19:22



non mi sento amato e non so se mi sono mai sentito amato, ma ormai per amare un poveretto come me ci vuole un bel coraggio e non credo più nessuno lo farebbe, io mio essermi rovinato la vita da solo portandomi lontano da tutto quello che poteva migliorarmi l'esistenza ha peggiorato ancora più le cose, perchè nessuno può amarti se alla fine non conosci mai nessuno
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda karinad » 26/10/2016, 19:25



idem! idem!!!! :-(
  • 0

karinad
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/10/2016, 8:49
Località: Milano
Genere: Femminile

Re: Non sentirsi amati

Messaggioda ValeriaS. » 21/11/2016, 0:34



Faccio parte anche io del club di chi non si sente amato.
Con la mia ragazza va tutto male ed io da sempre mi sento poco importante per tutti
Ho una bassissima autostima ed odio la mia vita

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  • 1

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.
(Charlie Chaplin) <3

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
(Jim Morrison) <3

Niente è davvero difficile se lo si divide in tanti piccoli pezzettini.
(Henry Ford) <3

Il rischio più grande di tutti? Non rischiare.
(Anonimo) <3
Avatar utente
ValeriaS.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/11/2016, 21:25
Località: Roma
Citazione: "Prima o poi tutto passa..."
Genere: Femminile

Re: Non sentirsi amati

Messaggioda CumpaSandru » 25/12/2016, 10:22



Dulceamea ha scritto:Ciao a tutti,volevo chiedere se c'è qualcuno che come me non si sente amato da nessuno. È un vuoto che mi porto dentro dentro da anni...non riesco ad essere felice. Ho bisogno di sentire che qualcuno tenga a me. Nonostante abbia una famiglia e un ragazzo che è presente, mi sento terribilmente sola e invisibile. Non so perchè mi senta così.


Eccomi !!!!!
Presente !!!!
Non sei la sola, nonostante non mi manchi nulla nella vita, eccomi qui a scriverti questo proprio in un giorno di festa come oggi.
Ho un vuoto dentro, mi sento come un attrezzo riposto nel cassetto.
Eppure non è stato sempre cosi....
  • 0

CumpaSandru
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/08/2015, 15:25
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Mr.Disappointment » 26/07/2017, 22:42



Dulceamea ha scritto:Ciao a tutti,volevo chiedere se c'è qualcuno che come me non si sente amato da nessuno. È un vuoto che mi porto dentro dentro da anni...non riesco ad essere felice. Ho bisogno di sentire che qualcuno tenga a me. Nonostante abbia una famiglia e un ragazzo che è presente, mi sento terribilmente sola e invisibile. Non so perchè mi senta così.


Ciao io ti capisco, il fatto che tu abbia famiglia e un fidanzato mi fa chiedere se forse tu non ti senta amata in realtà da te stessa, in tal caso ti direi di non giudicarti mai troppo per i tuoi difetti e nella speranza che non sia così ti auguro di ricevere affetto dalle persone vicine e se ti trovassi in difficoltà di crearti nuovi legami anche qui per esempio :)
  • 1

Mr.Disappointment
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/07/2017, 21:38
Località: Milano
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Mr.Disappointment » 26/07/2017, 22:50



samhaim ha scritto:non mi sento amato e non so se mi sono mai sentito amato, ma ormai per amare un poveretto come me ci vuole un bel coraggio e non credo più nessuno lo farebbe, io mio essermi rovinato la vita da solo portandomi lontano da tutto quello che poteva migliorarmi l'esistenza ha peggiorato ancora più le cose, perchè nessuno può amarti se alla fine non conosci mai nessuno


Ciao, adesso hai conosciuto qualcuno, me :)

E se veramente ti sei rovinato la vita e creato un sacco di problemi hai trovato un compagno di squadra :)

Se vuoi puoi provare a parlarmi di ciò che ti è successo e io potrei fare lo stesso :)
  • 0

Mr.Disappointment
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/07/2017, 21:38
Località: Milano
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda tommaso90 » 04/08/2017, 17:30



Ciao, anch'io mi sento esattamente così, sono sicuro che mi basterebbe avere almeno una persona per cui contare qualcosa, eppure... Quando pensavo di aver trovato qualcuno, è sempre andata a finire che in qualche modo si è allontanato. Ho lasciato che la gente mi sfruttasse pur di non restare solo, ma sicuramente c'è di più ed è soltanto colpa mia, forse è il mio carattere accondiscendente che allontana le persone... Ma spero di trovare qualcuno che mi accetti così come sono prima o poi. E vedrai che troverai anche tu persone così. :)
  • 0

tommaso90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/08/2017, 14:17
Località: Puglia
Citazione: "in fondo, che io sia vivo o morto, il mondo continuerà a esistere"
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda Danys90 » 04/08/2017, 20:32



Dulceamea ha scritto:Ciao a tutti,volevo chiedere se c'è qualcuno che come me non si sente amato da nessuno. È un vuoto che mi porto dentro dentro da anni...non riesco ad essere felice. Ho bisogno di sentire che qualcuno tenga a me. Nonostante abbia una famiglia e un ragazzo che è presente, mi sento terribilmente sola e invisibile. Non so perchè mi senta così.


Ciao.
Io, invece ho una famiglia assente e un ragazzo inesistente... :)
Sono sola e inutile. Mentre, i miei coetanei si divertono io sto a casa a usare il computer e pensare al suicidio....
  • 0

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

Non sentirsi amati

Messaggioda DaniKardashian » 07/08/2017, 9:16



QueenDark ha scritto:Ciao.
Io, invece ho una famiglia assente e un ragazzo inesistente... :)
Sono sola e inutile. Mentre, i miei coetanei si divertono io sto a casa a usare il computer e pensare al suicidio....


Nessuno è inutile, parti da questo. Tu non sei inutile.
Tu e il tuo ragazzo parlate? Di come ti senti, come stai? La comunicazione è alla base di tutto, senza quella non esiste neanche una storia.
Se non l'hai già fatto parlane con lui.
La tua famiglia è quel tipo di famiglia (odio le ripetizioni ma non so come scriverlo :sleep: ) che non parla? (Quindi come la mia? :thumbdown: )
  • 0

Avatar utente
DaniKardashian
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 364
Iscritto il: 09/10/2013, 16:14
Genere: Maschile

Non sentirsi amati

Messaggioda elle8n » 07/08/2017, 11:54



karinad ha scritto:Non mi sento amata da nessuno e anche da me stessa.


Benvenuta nel Forum, mi spiace che anche tu soffra di questo particolare e terribile tipo di solitudine.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'